Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 08, 15:57   #421 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 23-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
GRAZIE! ....... è il mio lavoro da 25 anni!
ti avevo chiesto se verso febbraio marzo avevi dei corsi e quanto costano....sto ancora aspettando una tua risposta....so che sei impegnato a discutere qui......quando hai un minuto.....ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 08, 16:11   #422 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 14-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
ti avevo chiesto se verso febbraio marzo avevi dei corsi e quanto costano....sto ancora aspettando una tua risposta....so che sei impegnato a discutere qui......quando hai un minuto.....ciao
ne faccio uno il 28-29-30 Novembre e poi i prossimi saranno per fine febbraio, a fine marzo organizzo l'AirbrushShow (manifestazione di arte alternativa) e x la metà di aprile parte il corso di primavera!!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 08, 16:15   #423 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 23-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
ne faccio uno il 28-29-30 Novembre e poi i prossimi saranno per fine febbraio, a fine marzo organizzo l'AirbrushShow (manifestazione di arte alternativa) e x la metà di aprile parte il corso di primavera!!

ElyTeo
ok....ci sentiamo per quello di fine febbraio....prima non posso....come ti avevo già spiegato il lavoro non melo permette.....accennami i prezzi in privato ...grazie ...ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 08, 20:01   #424 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-05-2005
Invia un messaggio via MSN a tuks