| | #411 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
(io la risposta la so, pero' .... ma mica costruisco eli e neppure so volare | |
| | |
| | #412 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Vorrà dire che aprirò un post titolato: Protos perchè collegamento diretto dei servi anzichè push-pull ?. Guarda, io sono un povero cristo che lavora in un ambiente in cui a chiacchiere non si va distante, quando qualcuno mi pone domande inerenti alla mia attività trovo corretto e doveroso rispondere, diverso è se si parla dei miei hobby.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
| | #413 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma visto che anche oggi ci ho passato un oretta al campo a volare, mi spiace solo leggere provocazioni gratuite...tante volte mi capita di trovare mp con richieste di aiuto, per un motivo o per l'altro....o solo per chiedermi "secondo te com'è quello\questo....cosa mi consigli" etc.... Se ci tieni tanto a sapere una spiegazione da parte sua mandagli un mp no? D'altro canto----a me mp con scritto " ma brutto ******* vuoi leggere questa discussione e rispondere o no?!!" non ne sono mai arrivati, magari neanche l'ha letta...ma pretendere una risposta mi sembra un po troppo non credete? Opinione personale... ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #414 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
ci sono molti modi penso per reperire corrado.. se hai una domanda precisa sul suo prodotto, gli mandi una mail al posto che usare un forum.. come fanno tutti i comuni mortali con prenotazioni, info, costi, specifiche.. ..questo è un forum.. non palazzo chigi non un posto di lavoro in cui ci si incontra per parlare e pretendere di avere una rispota (moh.. ora che ho tirato in ballo la politica mi cazziano tutti AIUTOOOOOOO)
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
| | #415 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #416 (permalink) Top |
| User |
Scusate un attimo, in questo sito l'unico che ha affermato di essere progettista di elicotteri mi pare sia stato il signor Corrado, ha inoltre utilizzato il sito per promuovere e difendere il suo prodotto, alcune volte in modo perlomeno opinabile, ora se un utente chiede di mettere a disposizione della comunità le sue conoscenze tecniche riterrei corretto rispondergli. Chiedere è lecito rispondere è cortesia. Sul fatto che poi non abbia letto la domanda concedetemi il beneficio del dubbio, visto che ha pensato bene di presentare un video per affermare che l'eli da lui progettato va bene anche per i principianti, i post del forum li legge eccome, e credo pure che ci siano altri che lo tengono aggiornato. Ho posto la mia domanda pubblicamente perchè ritenevo che la risposta da parte di un addetto ai lavori potesse esser d'aiuto a molti, forse oltre a me sarebbe stata apprezzata anche da utenti come Havana7, Maxtruck, Lucapif (scusate se li tiro in ballo ma sono quelli che mi pare fanno qualcosa di più che assemblare scatole di montaggio) ed altri che si progettano e costruiscono in proprio i loro modelli. Non interverrò più sull'argomento, e nemmeno solleciterò altre risposte, non voglio assolutamente generare flames. Poichè ritengo gli utenti del sito persone intelligenti ognuno trarrà le proprie conclusioni.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
| | #417 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2007
| Citazione:
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM | |
| | |
| | #418 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
se tutto è ok a natale sarà appeso!! .... ![]() nella foto manca il lucido finale, dal vivo è molto più intenso! il disegno è stato realizzato solo con il bianco, lasciando la fibra di carbonio x le parti in ombra. ElyTeo | |
| | |
| | #419 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |