Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 08, 21:39   #411 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Quì vedo che si continua a disquisire di cose commerciali ma nessuno degli "ingegneri" che criticano gli "assemblatori" si degna di dire al sua in questo post tecnico: http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-diretto.html, il mio quesito è così banale che non merita attenzione od in molti hanno la coda di paglia ?

So di essere provocatorio, volutamente, ma l'elimodellismo non è la mia professione come invece per qualcuno; io scrivo anche in siti attinenti al mio lavoro e se qualche niubbio chiede lumi ho la cortesia di rispondergli.

Con questo post la finisco quì, mi piacerebbe che tutta la discussione fosse messa ben in evidenza dagli amministratori, almeno un principiante, leggendola, capirebbe subito come girano le cose nell' ambiente.

Direi che in molti dovrebbero fare un piccolo esame di coscienza.

Saluti e buoni voli a tutti.

Walfrido.

quotato alla grande!
(io la risposta la so, pero' .... ma mica costruisco eli e neppure so volare )
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 22:03   #412 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Forse perchè sul titolo non c'è scritto all inizio o alla fine la magica parola che attira l'attenzione di Corrado e del suo tim\wind\vodafone\tre, cioè

PROTOS

Sapete ad aver fatto quel modello chiamato Protos su quanto forum\discussioni deve rispondere???
Mica li può leggere tutti....

Poi, che c'entra tirare in ballo Corrado su un post XFire???

Alexx, ce l'hai a morte con lui eh marrano!!!

Che ti ha fatto l'Ingegner Msh??

Sai che ti do (quasi) sempre ragione, ma proprio perchè sono estremamente trasparente qui, non sono d'accordo con te.
Ammirevole la tua difesa, però visto che Corrado si è premurato di postare video da 12 minuti a difesa del suo prodotto, cosa questa sicuramente buona e giusta, ed altri a fare illazioni a destra e manca, potevano anche degnarsi di mettere a disposizione di poveri ignoranti come me alcuni minuti del loro tempo per buttar giù due righe di risposta.

Vorrà dire che aprirò un post titolato: Protos perchè collegamento diretto dei servi anzichè push-pull ?.

Guarda, io sono un povero cristo che lavora in un ambiente in cui a chiacchiere non si va distante, quando qualcuno mi pone domande inerenti alla mia attività trovo corretto e doveroso rispondere, diverso è se si parla dei miei hobby.

Vecchio 02 novembre 08, 22:33   #413 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Ammirevole la tua difesa, però visto che Corrado si è premurato di postare video da 12 minuti a difesa del suo prodotto, cosa questa sicuramente buona e giusta, ed altri a fare illazioni a destra e manca, potevano anche degnarsi di mettere a disposizione di poveri ignoranti come me alcuni minuti del loro tempo per buttar giù due righe di risposta.

Vorrà dire che aprirò un post titolato: Protos perchè collegamento diretto dei servi anzichè push-pull ?.

Guarda, io sono un povero cristo che lavora in un ambiente in cui a chiacchiere non si va distante, quando qualcuno mi pone domande inerenti alla mia attività trovo corretto e doveroso rispondere, diverso è se si parla dei miei hobby.

Di sicuro qua nel forum non ci sono due persone identiche, nel senso che nessuno fa lo stesso lavoro di un altro, e nessuno la pensa uguale su certe cose...Corrado non ha certo bisogno della mia difesa, ne di quella di nessun'altro.
ma visto che anche oggi ci ho passato un oretta al campo a volare, mi spiace solo leggere provocazioni gratuite...tante volte mi capita di trovare mp con richieste di aiuto, per un motivo o per l'altro....o solo per chiedermi "secondo te com'è quello\questo....cosa mi consigli" etc....
Se ci tieni tanto a sapere una spiegazione da parte sua mandagli un mp no?
D'altro canto----a me mp con scritto " ma brutto ******* vuoi leggere questa discussione e rispondere o no?!!" non ne sono mai arrivati, magari neanche l'ha letta...ma pretendere una risposta mi sembra un po troppo non credete?
Opinione personale...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 22:42   #414 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
ci sono molti modi penso per reperire corrado..
se hai una domanda precisa sul suo prodotto, gli mandi una mail al posto che usare un forum.. come fanno tutti i comuni mortali con prenotazioni, info, costi, specifiche..
..questo è un forum.. non palazzo chigi non un posto di lavoro in cui ci si incontra per parlare e pretendere di avere una rispota (moh.. ora che ho tirato in ballo la politica mi cazziano tutti AIUTOOOOOOO)
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 22:52   #415 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
ci sono molti modi penso per reperire corrado..
se hai una domanda precisa sul suo prodotto, gli mandi una mail al posto che usare un forum.. come fanno tutti i comuni mortali con prenotazioni, info, costi, specifiche..
..questo è un forum.. non palazzo chigi non un posto di lavoro in cui ci si incontra per parlare e pretendere di avere una rispota (moh.. ora che ho tirato in ballo la politica mi cazziano tutti AIUTOOOOOOO)
oggi ero a panta's....tu che fine facisti?Hai bigiato...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 23:08   #416 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Scusate un attimo, in questo sito l'unico che ha affermato di essere progettista di elicotteri mi pare sia stato il signor Corrado, ha inoltre utilizzato il sito per promuovere e difendere il suo prodotto, alcune volte in modo perlomeno opinabile, ora se un utente chiede di mettere a disposizione della comunità le sue conoscenze tecniche riterrei corretto rispondergli.

Chiedere è lecito rispondere è cortesia.

Sul fatto che poi non abbia letto la domanda concedetemi il beneficio del dubbio, visto che ha pensato bene di presentare un video per affermare che l'eli da lui progettato va bene anche per i principianti, i post del forum li legge eccome, e credo pure che ci siano altri che lo tengono aggiornato.

Ho posto la mia domanda pubblicamente perchè ritenevo che la risposta da parte di un addetto ai lavori potesse esser d'aiuto a molti, forse oltre a me sarebbe stata apprezzata anche da utenti come Havana7, Maxtruck, Lucapif (scusate se li tiro in ballo ma sono quelli che mi pare fanno qualcosa di più che assemblare scatole di montaggio) ed altri che si progettano e costruiscono in proprio i loro modelli.

Non interverrò più sull'argomento, e nemmeno solleciterò altre risposte, non voglio assolutamente generare flames.

Poichè ritengo gli utenti del sito persone intelligenti ognuno trarrà le proprie conclusioni.

Vecchio 07 novembre 08, 07:34   #417 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ludo91

Data registr.: 26-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
Vai SERENO!!!
già che sono SBORRONE vi posto un altro lavoretto che ho ancora in vendita
"PietàH" su carbonio: Euro 10.000,00 .... che può sembrare un prezzone ma in realtà è un ottimo investimento!

ciao ciao

ElyTeo (prometto! .... d'ora in poi parlerò solo di elicotteri )
se riesci a vendere sta roba a quel prezzo sei il mio idolo
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 08, 09:57   #418 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 Visualizza messaggio
se riesci a vendere sta roba a quel prezzo sei il mio idolo
solitamente li vendo a prezzi più alti, ad ogni modo per questo dipinto su fibra di carbonio sono in trattativa con 2 acquirenti.
se tutto è ok a natale sarà appeso!! ....

nella foto manca il lucido finale, dal vivo è molto più intenso!
il disegno è stato realizzato solo con il bianco, lasciando la fibra di carbonio x le parti in ombra.

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 08, 16:26   #419 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxxx

Data registr.: 11-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
solitamente li vendo a prezzi più alti, ad ogni modo per questo dipinto su fibra di carbonio sono in trattativa con 2 acquirenti.
se tutto è ok a natale sarà appeso!! ....

nella foto manca il lucido finale, dal vivo è molto più intenso!
il disegno è stato realizzato solo con il bianco, lasciando la fibra di carbonio x le parti in ombra.

ElyTeo
Certo che con l'aerografo sei proprio un fenomeno, bravo, complimenti!
Vecchio 07 novembre 08, 16:34   #420 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
Certo che con l'aerografo sei proprio un fenomeno, bravo, complimenti!
GRAZIE! ....... è il mio lavoro da 25 anni!
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks