Discussione: XFire 500 ......
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 08, 22:33   #413 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Ammirevole la tua difesa, però visto che Corrado si è premurato di postare video da 12 minuti a difesa del suo prodotto, cosa questa sicuramente buona e giusta, ed altri a fare illazioni a destra e manca, potevano anche degnarsi di mettere a disposizione di poveri ignoranti come me alcuni minuti del loro tempo per buttar giù due righe di risposta.

Vorrà dire che aprirò un post titolato: Protos perchè collegamento diretto dei servi anzichè push-pull ?.

Guarda, io sono un povero cristo che lavora in un ambiente in cui a chiacchiere non si va distante, quando qualcuno mi pone domande inerenti alla mia attività trovo corretto e doveroso rispondere, diverso è se si parla dei miei hobby.

Di sicuro qua nel forum non ci sono due persone identiche, nel senso che nessuno fa lo stesso lavoro di un altro, e nessuno la pensa uguale su certe cose...Corrado non ha certo bisogno della mia difesa, ne di quella di nessun'altro.
ma visto che anche oggi ci ho passato un oretta al campo a volare, mi spiace solo leggere provocazioni gratuite...tante volte mi capita di trovare mp con richieste di aiuto, per un motivo o per l'altro....o solo per chiedermi "secondo te com'è quello\questo....cosa mi consigli" etc....
Se ci tieni tanto a sapere una spiegazione da parte sua mandagli un mp no?
D'altro canto----a me mp con scritto " ma brutto ******* vuoi leggere questa discussione e rispondere o no?!!" non ne sono mai arrivati, magari neanche l'ha letta...ma pretendere una risposta mi sembra un po troppo non credete?
Opinione personale...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando