Discussione: XFire 500 ......
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 08, 22:03   #412 (permalink)  Top
ElNonino
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Forse perchè sul titolo non c'è scritto all inizio o alla fine la magica parola che attira l'attenzione di Corrado e del suo tim\wind\vodafone\tre, cioè

PROTOS

Sapete ad aver fatto quel modello chiamato Protos su quanto forum\discussioni deve rispondere???
Mica li può leggere tutti....

Poi, che c'entra tirare in ballo Corrado su un post XFire???

Alexx, ce l'hai a morte con lui eh marrano!!!

Che ti ha fatto l'Ingegner Msh??

Sai che ti do (quasi) sempre ragione, ma proprio perchè sono estremamente trasparente qui, non sono d'accordo con te.
Ammirevole la tua difesa, però visto che Corrado si è premurato di postare video da 12 minuti a difesa del suo prodotto, cosa questa sicuramente buona e giusta, ed altri a fare illazioni a destra e manca, potevano anche degnarsi di mettere a disposizione di poveri ignoranti come me alcuni minuti del loro tempo per buttar giù due righe di risposta.

Vorrà dire che aprirò un post titolato: Protos perchè collegamento diretto dei servi anzichè push-pull ?.

Guarda, io sono un povero cristo che lavora in un ambiente in cui a chiacchiere non si va distante, quando qualcuno mi pone domande inerenti alla mia attività trovo corretto e doveroso rispondere, diverso è se si parla dei miei hobby.