| | #441 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 13-05-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
quando ho tempo leggo molto di teoria ecc. e allora mi domando se è totalmente applicabile questo discorso su scala molto ridotta: sappiamo già che per tante cose, pur essendo basati sugli stessi principi, modellini e veri non rispondono allo stesso modo alle stesse leggi, proprio a causa dell'enorme differenza di massa e dimensioni. in questo caso, prendere in considerazione l'enorme influenza che può avere il vortice del rotore principale quando si scontra con quello quasi perpendicolare di coda su una massa cosi' ridotta, potrebbe dare dei risultati non perfettamente allineati con la teoria. forse. | |
| | |
| | #442 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 13-05-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
ehm.. veramente si stava parlando di aspetti tecnici e non di vacche e macachi. se sei interessato, benvenuto. se devi fare il troll, astieniti: non sentiremo la tua mancanza. | |
| | |
| | #443 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 14-12-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Hovering in ufficio 2m x 1,6m ElyTeo | |
| | |
| | #444 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #445 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() anche vedendo l'Honey Bee FP su Youtube dicevo "mio dio quanto è stabile, LO COMPRO!!" e poi una volta comprato la triste sorpresa, con il mio povero eli che andava contro tutti i muri ![]() ![]() per dirla tutta, voi avete i pollici (io me li sto ancora facendo...) e quindi in mano a voi qualunque elicottero sembra stabile ! ![]() Questo per farti capire che non dubito nè di te, nè di X-Fire, ci mancherebbe (ho visto altri tuoi video e ti faccio i complimenti per gli eccellenti pollici!!), però questi video credo lascino il tempo che trovano
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #446 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho anche 3 T-Rex 450, 2 V2 e uno Hely-up o simile, paragonato a questi l'XFire è molto migliore, ma non solo detto da me che sono di parte! ElyTeo | |
| | |
| | #448 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
quali modifiche pensate di apportare...???del logo 400 cosa rimane la canopy che e' orrenda??....oppure avra' una canopy xfire.......???? ![]() | |
| | |
| | #449 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Bha! ElyTeo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |