Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 08, 19:15   #21 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
@Ceres, naturalmente confrontati a parità di elettronica oppure a vuoto. E' come dire che la mia polo pesa + della tua macchina perchè noi andiamo in giro sempre in 5


saluti
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 08, 23:21   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
il t-rex 500 non l'ho avuto e onostamente non ci tengo nemmeno.i ricambi costano quasi come quelli del 600.
Che discorsi fai mattia....
Ora non venirmi a dire che non ti prendi il trex 500 solo xkè i ricambi "costano"
E poi diciamoci la verità, il punto forte del rexello è proprio il BASSO (a mio parere) costo dei ricambi...

Va bene ragazzi, se si dice quello che si VUOLE dire, ok...Fate come volete....

Io il protos ce l'ho quì, prontissimo al volo, le prime impressioni sono state positive, vedremo in seguito..non mancherò di riferirvi...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 08, 23:35   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ceres
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.091
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
@Ceres, naturalmente confrontati a parità di elettronica oppure a vuoto. E' come dire che la mia polo pesa + della tua macchina perchè noi andiamo in giro sempre in 5


saluti
yup, quoto.
comuqnue a vista Non avevo notato la differenza di ben 70mm nel diametro del rotore. ero convinto fosse uguale.
x il peso ho toppato clamorosamente.. pensavo che il peso indicato nel link (quello di prima), fosse comprensivo di generica batteria 6s.
__________________
Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi
PASSION MODEL
ex owner:trex450;500;250
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 08, 15:18   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
precisazione logo 400

ad onor del vero il mio logo 400 faceva pena perchè l'avevo montato "AD CAZZUM".L'ho montato in fretta non ponendo molta cura ed inoltre ho poca praticità nel montaggio di elicotteri piccoli - ho montato solo il lepton di piccolo che fa parte di un'altra categoria qualitativa - con quelli grandi a scoppio non ho mai avuto problemi.
Quindi il mio verdetto negativo è imputabile solo al mio montaggio vedendo oggi ad dir poco approsimativo.
Detto questo rimane sempre meno performante del protos
__________________
Vario XLV Gasser 2,5 MT
Vario Lama SA315B 2,5 MT
Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt

Ultima modifica di belmattia : 20 ottobre 08 alle ore 15:21
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 08, 16:10   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
ad onor del vero il mio logo 400 faceva pena perchè l'avevo montato "AD CAZZUM".L'ho montato in fretta non ponendo molta cura ed inoltre ho poca praticità nel montaggio di elicotteri piccoli - ho montato solo il lepton di piccolo che fa parte di un'altra categoria qualitativa - con quelli grandi a scoppio non ho mai avuto problemi.
Quindi il mio verdetto negativo è imputabile solo al mio montaggio vedendo oggi ad dir poco approsimativo.
Detto questo rimane sempre meno performante del protos
Se sapevi di averlo montato male, per quale motivo l'hai giudicato?
Alla luce di ciò la tua opinione non fa testo.
Ed in tutta franchezza non mi pare una cosa molto logica....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 08, 17:02   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Se sapevi di averlo montato male, per quale motivo l'hai giudicato?
Alla luce di ciò la tua opinione non fa testo.
Ed in tutta franchezza non mi pare una cosa molto logica....
Alex io credevo di averlo montato

bene poi dandolo in mano a chi ne sa più di me mi ha fatto notare che i

diffetti da me riscontrati erano dovuti ad un montaggio approsimativo ed una volta

messi a posto il modello va bene.

Certo tu queste cose non puoi capirle visto che non hai mai montato nulla

oltre che un walkera.

Io ho dichiarato appunto che le mie affermazioni sul logo alla luce dei fatti

non erano attendibili.

Nel senso ho detto una cazzata me ne sono accorto e l'ho dichiarato per non

gettare fango su dei prodotti inutilmente.

poi se ti piace fare l'avvocato delle cosse inutili è un altra cosa.
__________________
Vario XLV Gasser 2,5 MT
Vario Lama SA315B 2,5 MT
Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 08, 19:25   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Se sapevi di averlo montato male, per quale motivo l'hai giudicato?
Alla luce di ciò la tua opinione non fa testo.
Ed in tutta franchezza non mi pare una cosa molto logica....
quoto alexx...non penso che tu abbia scoperto l'errato montaggio dalle 15.18 alle 17.02 di oggi, giusto? quindi lo sapevi già anche prima che la cattiva impressione era dovuta ad errori tuoi, ergo, la tua risposta pare insensata..
nessuno quì è avvocato...io sono quasi geometra, ma mio accorgo quando uno si da la zappa sulle p...le...
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 08, 20:11   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di etnad
 
Data registr.: 07-02-2008
Messaggi: 944
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
quoto alexx...non penso che tu abbia scoperto l'errato montaggio dalle 15.18 alle 17.02 di oggi, giusto? quindi lo sapevi già anche prima che la cattiva impressione era dovuta ad errori tuoi, ergo, la tua risposta pare insensata..
nessuno quì è avvocato...io sono quasi geometra, ma mio accorgo quando uno si da la zappa sulle p...le...
scusa ma quale zappa sulle p..le..,
Belmattia ha semplicemente ammesso che le sue impressioni negative erano dovute ad errori/disattenzioni di montaggio, più corretto di così.
...e comunque può capitare che il primo giudizio dato un pò frettolosamente sia sbagliato e non c'è niente di male a correggere le proprie impressioni dopo aver provato il modello settato correttamente.
__________________
non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo
http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn
etnad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 08, 20:43   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ceres
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.091
Citazione:
Originalmente inviato da etnad Visualizza messaggio
scusa ma quale zappa sulle p..le..,
Belmattia ha semplicemente ammesso che le sue impressioni negative erano dovute ad errori/disattenzioni di montaggio, più corretto di così.
...e comunque può capitare che il primo giudizio dato un pò frettolosamente sia sbagliato e non c'è niente di male a correggere le proprie impressioni dopo aver provato il modello settato correttamente.
quoto quoto... purtroppo capita anche a me di dare dei giudizi sbagliati e approssimativi su delle cose, e poi, vuoi perchè passo il sabato e la domenica al campo con chi ne sa piu di me, scopro che era un problema di settaggio.. del giro, dei leverismi, dei mixer.. e a quel punto tutto va come deve andare.
tanto di cappello a Belmattia che l'ha detto chiaro e tondo di essersi sbagliato.
poi, certo.. bisogna sempre cercare, prima di esprimere un giudizio o un parere su una qualuque cosa, di conoscerla al meglio delle proprie possibilità. ...
__________________
Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi
PASSION MODEL
ex owner:trex450;500;250

Ultima modifica di Ceres : 20 ottobre 08 alle ore 20:51
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 08, 21:25   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
Alex io credevo di averlo montato

bene poi dandolo in mano a chi ne sa più di me mi ha fatto notare che i

diffetti da me riscontrati erano dovuti ad un montaggio approsimativo ed una volta

messi a posto il modello va bene.

Certo tu queste cose non puoi capirle visto che non hai mai montato nulla

oltre che un walkera.
Il tuo fine è quello di arrampicarti sugli specchi e in modo sciocco stai sparando a zero su di me, faresti prima ad ammettere il tuo sgarro..
Io volavo con gli elicotteri quando tu ancora ero a giocare con le automobiline,
in secondo luogo i miei modelli sono TUTTI montati a regola d'arte, controllati e ricontrollati, solo dopo esser sicuro di aver ottenuto IL MASSIMO dal modello esprimo una considerazione.
Guarda ad esempio il mio protos, non è ancora al 100% per cui aspetto ad esprimermi, voglio essere sicuro che sia al TOP e poi con obiettività dirò a tutti quello che ne penso..... Quando sei in comodo,fammi avere il logo 400 te lo provo e poi ti dico...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Info su Mikado Logo 400? Potrikkia Elimodellismo Motore Elettrico 14 01 ottobre 08 08:58
T-Rex 500 & Logo 500 GabryTrex Elimodellismo Motore Elettrico 10 18 luglio 08 16:46
Mikado Logo 500 3D: 1 Corona al giorno, toglie il meccanico di torno... AlexxZeta Elimodellismo in Generale 27 27 agosto 07 08:43
Mikado Logo 500 3D V-stabi...Da paura..!! AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 97 16 agosto 07 22:54
Mikado Logo 10 e Logo 20 senza Reggi Spinta sulla testa... AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 33 14 dicembre 06 00:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002