24 settembre 08, 18:31 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: Napoli
Messaggi: 148
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Secondo me la cosa piu' bella del volo elettrico e' che quando arrivi al campo subito sei pronto al volo; invece con i motori a scoppio devi portare con te un discreto armamentario e poi sei sempre con le mani sporche di miscela e a fine volo devi pulire l'ely; l'unica cosa buona e' che la miscela rispetto alle batterie costa molto di meno. Purtroppo ora dopo un crash con il t-rex 500 sono fermo in attesa di ricambi e domenica devo accontentarmi di volare con l'eagle 3d (una vera ciofeca). A proposito ho saputo che a breve Jonathan mettera' in catalogo i ricambi del t-rex 500 cosi si possono acqustare nei negozi senza spese di spedizione. Ciao a tutti. |
24 settembre 08, 18:41 | #25 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
si, l'elettrico è piu comodo...ma con 120 euro di lipo mi compro 4 galloni di benza..cioè 12 litri...e ci volo un sacco di tempo in piu rispetto ai soli 8 minuti scarsi dell'elettrico.. Ok, i motori non sono eterni..però penso che se trattati bene durino un pochino..in ogni caso con 150 euro lo compri nuovo.. E' piu realistico il volo a nitro credo..per via del fumo e del fascino che ha il complesso..la carburazione in se è uno spettacolo...ecc..ecc... Io francamente mi son sentito male quando ho sentito i costi dei pacchi pile del rex 600 per esempio..o quando vedi pacchi pile da 230 euro - HelyGo - EVOLITE 5350mAH 22,2V 17C/28C sticavolo... la coolpower al 20% costa 36,90 e ti danno 3.78 litri...prendo 25 litri di nitro
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