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Vecchio 24 settembre 08, 01:56   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mrsimone7 Visualizza messaggio
Ciao Fa, col rexone solo 1p6s belle potenti altrimenti rischi di rovinarle con 2 da 3s.. che aspetti a farti un 50ino?
si già è prossimo il 50!!!!!
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Vecchio 24 settembre 08, 17:55   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Invece la vita di una lipo è relativamente breve
Si parla di 100 scariche, in media.
Che poi qualcuno sia arrivato anche a 150...200....Può essere..Ma non certo utilizzandole sfiorando il max indice di scarica dichiarato..
come sono felice di aver preso il Raptor a nitro
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Vecchio 24 settembre 08, 18:09   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
come sono felice di aver preso il Raptor a nitro
Beh, anche i motori non sono dicerto infiniti..
E la miscela costa..
Quindi caro il mio stefanino te lo metti in quel posto da solo....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 08, 18:31   #24 (permalink)  Top
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Secondo me la cosa piu' bella del volo elettrico e' che quando arrivi al campo subito sei pronto al volo; invece con i motori a scoppio devi portare con te un discreto armamentario e poi sei sempre con le mani sporche di miscela e a fine volo devi pulire l'ely; l'unica cosa buona e' che la miscela rispetto alle batterie costa molto di meno.
Purtroppo ora dopo un crash con il t-rex 500 sono fermo in attesa di ricambi e domenica devo accontentarmi di volare con l'eagle 3d (una vera ciofeca).
A proposito ho saputo che a breve Jonathan mettera' in catalogo i ricambi del t-rex 500 cosi si possono acqustare nei negozi senza spese di spedizione.
Ciao a tutti.
gianky62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 08, 18:41   #25 (permalink)  Top
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si, l'elettrico è piu comodo...ma con 120 euro di lipo mi compro 4 galloni di benza..cioè 12 litri...e ci volo un sacco di tempo in piu rispetto ai soli 8 minuti scarsi dell'elettrico..
Ok, i motori non sono eterni..però penso che se trattati bene durino un pochino..in ogni caso con 150 euro lo compri nuovo..
E' piu realistico il volo a nitro credo..per via del fumo e del fascino che ha il complesso..la carburazione in se è uno spettacolo...ecc..ecc...
Io francamente mi son sentito male quando ho sentito i costi dei pacchi pile del rex 600 per esempio..o quando vedi pacchi pile da 230 euro
- HelyGo - EVOLITE 5350mAH 22,2V 17C/28C
sticavolo...
la coolpower al 20% costa 36,90 e ti danno 3.78 litri...prendo 25 litri di nitro
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BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
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