| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Se il rivenditore le ha disponibili puoi cambiare solo la cella danneggiata.
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
è una operazione pero che richiede un po di pratico col saldatore.
__________________ ciao...Gianni | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Il primo paccone me lo ha gonfiato quell'assassino del Trex 600 durante un 3d moderato con cui ho stupito un paio di pivelli al campo ![]() Il pacchettino 3s che ho tirato fuori...me lo ha gonfiato il Traxxas Rustler Brushless VXL, nel tentativo di infrangere la battiera dei 120km orari su un rettilineo.. ![]() La sfiga è sfiga... Infatti anche il pacchettino 2S rimanente è gonfiato.. Questa volta il colpevole è uno dei miei carro armati... Nel tentativo di superare un paio di zolle ostinate, nell'orto di mio nonno fra pomodori e cipolle....![]() Le mie avventure modellistiche spesso mi portano ad aspre conclusioni.. L'importante è non arrendersi, ricomprare il pacco nuovo..e tentare ancora! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SvParts | Citazione:
![]() ![]() Quindi tolgo la cella danneggiata ed utilizzo la batteria come una 2s da 7,4.... La posso mettere per alimentare i servi e la ricevente sul Raptor 50 che ho appena preso? che ne dite?
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
| ma,chiedi altri pareri ma credo di si ehh
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
secondo me ragazzi se la batt si è gonfiata eccessivamente allora si che è da buttare, ma a volte mi capita di volarci un pochino + spinto col rexone e scendendo mi accorgo che si è leggermente dilatata. Una volta staccata dopo un'oretta si sgonfia. Ricaricandola successivamente con l'infinity3 che ha anche il display grafico noto che riporta le celle tutte allo stesso voltaggio e il volo successivo vanno benissimo, quindi secondo me dipende da che rigonfiamnto hanno subito, penso che se è leggermente gonfia non sia un problema, poi se effettivamente una clla è scesa troppo di voltaggio allora si che sono dolori. Ciao
__________________ ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |