| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2019 Residenza: Sassari
|
Ciao a tutti! Innanzitutto volevo iniziare col dire che questo è un bellissimo forum! Molto utile in tutto e per tutto e con tantissimi post interessanti! ![]() Detto questo, mi presento velocemente: Sono un ragazzo appassionato di questo hobby da bambino, ho sempre avuto elicotteri però sempre coassiali. Un anno fa ho comprato un drone e un elicottero coassiale abbastanza grande (1m e +) ed ora però ho altre esigenze! Con l'arrivo dell'inverno, con molto meno tempo per via dello studio e con la voglia di imparare ad usare un qualcosa di più serio (pensavo ad un 4 ch) volevo prendermi un elicottero con queste caratteristiche:- budget massimo 100€ - Micro modello monopala -possibilmente FL - 4 ch (6 ch neanche lo considero perchè sarà lo step successivo a questo) - Volo principale indoor ma che regga anche un pò l'outdoor con non troppo vento (sapete, abito in Sardegna dove il vento c'è molti giorni all'anno..). -ricambi reperibili e non troppo costosi. Per ora ho adocchiato il Wl toys V911s che mi piace molto come estetica e anche come prezzo. Sembra un buon elicottero per imparare e sopratutto il migliore come qualità/prezzo. Accetto consigli! Off topic grande quanto una casa: c'è qualche sardo che abita in provincia di Sassari? Per incontrarsi e far volare le bestioline! Mi farebbe tanto piacere |
| | |
| Bookmarks |
| |