Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 19, 11:59   #5 (permalink)  Top
gabrielecasu
User
 
Data registr.: 11-02-2019
Residenza: Sassari
Messaggi: 21
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Le due modalità di volo,Low and Hi, ci sono sul V911, non lo so se ci sono anche sul V911S. Comunque, essendo senza flybar, dovrebbe volare con un pò di più brezza.
I modelli venduti RTF (Ready To Fly) sono usualmente già sincronizzati (bindati) sulla trasmittente, capita di dover fare qualche regolazione meccanica dei tiranti delle palese il modello tende a muoversi troppo quando i comandi del rotore sono al centro, ma facciamo un passo alla volta.
Riguardo ad altri modelli non so dirti, perchè, anche se ho iniziato con gli elicotteri ( i due elencati nella mia firma sono quelli che ho ancora), sono passato agli aerei.
Se Eagle366 legge i tuoi post ti saprà rispondere.
Intanto ti puoi dare una scorsa a " https://www.baronerosso.it/forum/eli...toys-v911.html " per farti un'idea.
Se decidi di acquistarlo prendi anche almeno altre due batterie, perchè durano 5-10 minuti (come nella maggior parte dei modelli RC).
Ah ecco! Speriamo legga allora ahaha
Su bangood stanno vendendo in promozione questi giorni l'eli RTF + delle batterie ad un ottimo prezzo

[45,02€ 29% OFF]WLtoys V911S 2.4G 4CH 6-Aixs Gyro Flybarless RC elicottero RTF con 4PCS 3.7V 250MAh Lipo Batteria rc droni from giocattoli hobbies e robot on banggood.com
https://banggood.app.link/TDF7UPjqo1
C'è da dire che volevo acquistare qualche pezzo di ricambio, cosa mi consiglieresti di ordinare assieme all'eli? Magari i pezzi che si rompono prima!
E per quanto riguarda il pezzo da "settare/sistemare" mi potrai aiutare più avanti?
gabrielecasu non è collegato   Rispondi citando