Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 19, 18:12   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Le due modalità di volo,Low and Hi, ci sono sul V911, non lo so se ci sono anche sul V911S. Comunque, essendo senza flybar, dovrebbe volare con un pò di più brezza.
I modelli venduti RTF (Ready To Fly) sono usualmente già sincronizzati (bindati) sulla trasmittente, capita di dover fare qualche regolazione meccanica dei tiranti delle palese il modello tende a muoversi troppo quando i comandi del rotore sono al centro, ma facciamo un passo alla volta.
Riguardo ad altri modelli non so dirti, perchè, anche se ho iniziato con gli elicotteri ( i due elencati nella mia firma sono quelli che ho ancora), sono passato agli aerei.
Se Eagle366 legge i tuoi post ti saprà rispondere.
Intanto ti puoi dare una scorsa a " https://www.baronerosso.it/forum/eli...toys-v911.html " per farti un'idea.
Se decidi di acquistarlo prendi anche almeno altre due batterie, perchè durano 5-10 minuti (come nella maggior parte dei modelli RC).
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando