Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 19, 01:04   #1 (permalink)  Top
gabrielecasu
User
 
Data registr.: 11-02-2019
Residenza: Sassari
Messaggi: 21
Talking Elicottero per un principiante

Ciao a tutti! Innanzitutto volevo iniziare col dire che questo è un bellissimo forum! Molto utile in tutto e per tutto e con tantissimi post interessanti! Detto questo, mi presento velocemente: Sono un ragazzo appassionato di questo hobby da bambino, ho sempre avuto elicotteri però sempre coassiali. Un anno fa ho comprato un drone e un elicottero coassiale abbastanza grande (1m e +) ed ora però ho altre esigenze! Con l'arrivo dell'inverno, con molto meno tempo per via dello studio e con la voglia di imparare ad usare un qualcosa di più serio (pensavo ad un 4 ch) volevo prendermi un elicottero con queste caratteristiche:
- budget massimo 100€
- Micro modello monopala
-possibilmente FL
- 4 ch (6 ch neanche lo considero perchè sarà lo step successivo a questo)
- Volo principale indoor ma che regga anche un pò l'outdoor con non troppo vento (sapete, abito in Sardegna dove il vento c'è molti giorni all'anno..).
-ricambi reperibili e non troppo costosi.
Per ora ho adocchiato il Wl toys V911s che mi piace molto come estetica e anche come prezzo. Sembra un buon elicottero per imparare e sopratutto il migliore come qualità/prezzo.
Accetto consigli!
Off topic grande quanto una casa: c'è qualche sardo che abita in provincia di Sassari? Per incontrarsi e far volare le bestioline! Mi farebbe tanto piacere
gabrielecasu non è collegato   Rispondi citando