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Vecchio 06 gennaio 17, 11:16   #1 (permalink)  Top
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blade 130s dual bl!

Blade 130 S RTF with SAFE (BLH9300): Blade - #1 By Design eccolo ci hanno sentito! dual bl con safe etcetc
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wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
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Vecchio 07 gennaio 17, 14:50   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Eagle366
 
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Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
Blade 130 S RTF with SAFE (BLH9300): Blade - #1 By Design eccolo ci hanno sentito! dual bl con safe etcetc

Con il WLtoys V950 ha solo come somiglianza i colori della canopy ... Cmq non capisco come il V950 abbia il supporto/sostegno costituito dalle doppie aste tra carrello e trave di coda (non so quale sia il termine tecnico ) e in questo non ci sono...da cosa può dipendere ? Un fatto estetico oppure questo non ne ha proprio di bisogno ? ..
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Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
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Vecchio 07 gennaio 17, 21:36   #3 (permalink)  Top
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Anche nel 230s non ci sono e non ne sento il bisogno....comunque sembra interessante.
tasso0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 17, 01:36   #4 (permalink)  Top
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Non servono molto nei micro
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wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
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Vecchio 12 marzo 17, 15:12   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di Trippotrapper
 
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Buongiorno a tutti!
Qualcuno ha avuto modo di provare l'hely in questione????
Io l'ho provato questo pomeriggio.
Non ci sono batterie in dotazione. Ho usato delle 500 3s
Beh.... Sono molto deluso.....
Il rotore di coda si surriscalda parecchio.
Ho provato più volte la mezza piroetta.... Con risultati disastrosi.... La coda perde anche più di 90 gradi, senza recuperare.
Per 4 volte l'ho ripescato per le orecchie.... Alla 5 è stato crah secco nell'erba:
Il modello sembra solido: ruota dentata ancora utilizzabile, elica di coda andata.
Canopy originale integro : bella sorpresa.
Comunque... Che ci faccio con elicottero che perde la coda in acrobazia ????
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Vecchio 12 marzo 17, 16:14   #6 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-10-2012
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Originalmente inviato da Trippotrapper Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti!
Qualcuno ha avuto modo di provare l'hely in questione????
Io l'ho provato questo pomeriggio.
Non ci sono batterie in dotazione. Ho usato delle 500 3s
Beh.... Sono molto deluso.....
Il rotore di coda si surriscalda parecchio.
Ho provato più volte la mezza piroetta.... Con risultati disastrosi.... La coda perde anche più di 90 gradi, senza recuperare.
Per 4 volte l'ho ripescato per le orecchie.... Alla 5 è stato crah secco nell'erba:
Il modello sembra solido: ruota dentata ancora utilizzabile, elica di coda andata.
Canopy originale integro : bella sorpresa.
Comunque... Che ci faccio con elicottero che perde la coda in acrobazia ????
hai controllato il gain della coda ? magari è regolato male
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Vecchio 26 giugno 17, 22:57   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di marco8330
 
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Grazie!
Proverò...

Sono un po sorpreso nel vedere così poco interesse per questo nuovo micro

Tutti passati al multirotore?

Un po triste.... Nessuno ha più voglia di confrontarsi con un veivolo, si difficile da pilotare, ma che comunque da grande soddisfazione ad ogni manovra 'conquistata' ?
Io si! Sono un novizio ma al multirotore che posseggo, ottimo per le riprese, preferisco l'heli proprio per la sua difficoltà e cose sempre nuove da imparare.

Secondo voi questo Blade è da preferire al wltoys v950? Quest'ultimo costa di meno, è più grande e le recensioni non ne parlano male. La modalità 6g del wltoys è paragonabile alla centralina SAFE del Blade?

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Vecchio 03 luglio 17, 00:09   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di marco8330
 
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Ma gli elicotteristi rc sono in via di estinzione ? Oggi al campo di volo c'erano solo aerei, questo forum langue.... Ho sbagliato periodo per iniziare con questo hobby ?
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Vecchio 03 luglio 17, 14:25   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
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In effetti il forum è quasi morto soprattutto nell'ultimo anno.
C'è stato il boom di elicotteri fino a qualche tempo fa quando sono esplose le centraline flybarless e si è toccato l'apice della diffusione. Prima ancora c'erano flotte di principianti che iniziavano e di gente brava che scriveva. Poi sono arrivati i multirotori ed è morto tutto. I principianti hanno capito che non faceva per loro e si sono dati ai multicosi, gli esperti ormai avevano provato tutto ed hanno voluto intraprendere nuove avventure. Purtroppo con gli elicotteri non c'è molto da fare, la meccanica è quella, una volta che provi il flybarless, oppure fai una conversione brushless di un mcpx hai fatto tutto e se non progredisci nel volo ti stufi e vai su altro. Con gli aerei è ben diverso, ti puoi sbizzarrire in mille modi, costruendo sempre qualcosa di nuovo.
Il 90% del divertimento del modellista non è usare il modello, ma fare sempre qualcosa di nuovo e poi ricominciare da capo. La routine annoia a lungo andare!
Io stesso mi sono ributtato nelle auto, ho un mcpx e uno sbach micro che prendono polvere, non li uso da anni, li conservo come ricordo dei bei tempi andati
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 17, 21:16   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di marco8330
 
Data registr.: 29-05-2017
Residenza: Terni (TR)
Messaggi: 117
Mamma mia che brutta visione.... Io la vedo diversamente, non capisco ad esempio come non si voglia migliorare nel pilotaggio sino ad arrivare ad eccellenza tipo 3d etc... Personalmente mi piace l'elicottero proprio per la difficoltà di manovra, il divertimento ce l'ho nel pilotarlo e non nel montarlo. Non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di sostituirlo con le auto rc ad esempio. Condiviso invece che il modellismo d'aria di massa abbia ormai deviato verso i droni. Basta vedere le varie fiere dell'elettronica, 10 anni fa erano piene di coassiali, ora brulicano di droni. 😀

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