| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2013 Residenza: verona
|
preso il pacchetto da 41 euro di ricambi e una canopy..dichiarato 3 euro e niente dogana ![]() Ad oggi il mio traking è fermo al 15/5 e mi rimanda ad un corriere spagnolo con la dicitura Dispatch from the point of origin international office.. ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ricordo cortesemente che non dovete trattare, in questa parte del forum, questi argomenti se no... chi deve leggere il thread ci si perde con tutte queste discussioni OFF Topic ...regolamento...http://www.baronerosso.it/forum/elim...-tracking.html PS: cercate col motore di ricerca interno parole come spedizioni e tracking e troverete nella sezione OFF topic numerose discussioni specifiche riguardati alcuni siti stranieri che vendono prodotti di modellismo...per il resto ci sono i messaggi in MP.
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2015
|
I pacchi sono arrivati e ci ho già giochicchiato un po' (tra cui rottura ruota, motore di coda, perdita pale coda e relativi aggiustamenti). Ho sempre volato "basso" in casa per provare hoovering, o nel piccolo giardino e pure lì hoovering nel vento...con qualche caduta nell' orto... Stasera ho scaricato 4 lipo in un parcheggio molto grande in costruzione ed è stato divertente sfrecciare. Unico problema, a un certo punto con eli a circa 30 metri da me e 20 di altezza, si è sconnesso il comando ed è caduto a peso morto. Non ho capito il motivo visto che appena rimesso in piedi è ripartito come nulla fosse... Visto che non c'è un club, qualcuno in gamba con forum ne apre mica uno? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
non è saggio aprire un altro topic , controlla semmai se l'antenna del modello è schiacciata sulla scheda se cosi fosse riceve male deve stare alzata radente la canopy
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Una mia opinione personale (IMHO), per questo WL Toys V977 deve essere aperto un thread ufficiale al quale fare riferimento (come si è fatto per altri modelli ) e nel quale s'incontreranno tutti gli utenti che lo possiedono o che lo vogliono comprare...nonché quelli che cercano aiuto nella gestione del modello....cosi per com'è adesso... le informazioni fin'ora date sono troppo sparpagliate e si finirebbe col dover ripetere sempre le stesse cose. Con un thread ufficiale nella sezione "Micromodelli "...(poi sarà compito dei moderatori..una volta raggiunto un numero elevato di post...di spostarla nella sezione Club )si avrebbe un contenitore d'info unico da consultare Sicuramente i moderatori del forum non obietteranno...ansi saranno pure agevolati nel loro lavoro... ES. titolo: WL Toys V977 oppure Club WL Toys V977 dato che di questo modello penso se ne parlerà molto. X Saerdnaa Fai delle prove di distanza e controlla i limiti di portata del segnale (tra TX e RX ) cosi da non avere più sorprese in futuro ...ma in quel frangente la radio ha emesso qualche bip ?
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2015
| Citazione:
Fai conto che l'eli rientrava da un volo a circa 50 metri da me, ed era abbastanza vicino, ad un altezza di circa 10-15 metri. Di colpo è caduto. Verificherò il tutto. Cmq appena riesco apro io il thread. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
avevo aperto un topic anni fa sul modello .. mi fu chiuso.. si deve fare tutto qui cmq controlla la lipo come è connessa può succedere che se non spingi fino in fondo fa falso contatto
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |