Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 15, 20:33   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-05-2013
Angry

preso il pacchetto da 41 euro di ricambi e una canopy..dichiarato 3 euro e niente dogana
Ad oggi il mio traking è fermo al 15/5 e mi rimanda ad un corriere spagnolo con la dicitura
Dispatch from the point of origin international office..
vax77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 15, 22:31   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-04-2015
No allora non è in Spagna...il mio per esempio dice Svezia :p. Quando sarà in Italia vedrai il tracking su poste.it
Saerdnaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 15, 23:46   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Saerdnaa Visualizza messaggio
No allora non è in Spagna...il mio per esempio dice Svezia :p. Quando sarà in Italia vedrai il tracking su poste.it
Sperando che ci arrivi
vax77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 15, 10:00   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Ricordo cortesemente che non dovete trattare, in questa parte del forum, questi argomenti se no... chi deve leggere il thread ci si perde con tutte queste discussioni OFF Topic ...regolamento...http://www.baronerosso.it/forum/elim...-tracking.html

PS: cercate col motore di ricerca interno parole come spedizioni e tracking e troverete nella sezione OFF topic numerose discussioni specifiche riguardati alcuni siti stranieri che vendono prodotti di modellismo...per il resto ci sono i messaggi in MP.
Vecchio 07 giugno 15, 23:57   #5 (permalink)  Top
User

I pacchi sono arrivati e ci ho già giochicchiato un po' (tra cui rottura ruota, motore di coda, perdita pale coda e relativi aggiustamenti).
Ho sempre volato "basso" in casa per provare hoovering, o nel piccolo giardino e pure lì hoovering nel vento...con qualche caduta nell' orto...
Stasera ho scaricato 4 lipo in un parcheggio molto grande in costruzione ed è stato divertente sfrecciare. Unico problema, a un certo punto con eli a circa 30 metri da me e 20 di altezza, si è sconnesso il comando ed è caduto a peso morto. Non ho capito il motivo visto che appena rimesso in piedi è ripartito come nulla fosse...

Visto che non c'è un club, qualcuno in gamba con forum ne apre mica uno?
Vecchio 08 giugno 15, 09:47   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-10-2012
non è saggio aprire un altro topic , controlla semmai se l'antenna del modello è schiacciata sulla scheda se cosi fosse riceve male deve stare alzata radente la canopy
Vecchio 08 giugno 15, 10:57   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
non è saggio aprire un altro topic , controlla semmai se l'antenna del modello è schiacciata sulla scheda se cosi fosse riceve male deve stare alzata radente la canopy

Una mia opinione personale (IMHO), per questo WL Toys V977 deve essere aperto un thread ufficiale al quale fare riferimento (come si è fatto per altri modelli ) e nel quale s'incontreranno tutti gli utenti che lo possiedono o che lo vogliono comprare...nonché quelli che cercano aiuto nella gestione del modello....cosi per com'è adesso... le informazioni fin'ora date sono troppo sparpagliate e si finirebbe col dover ripetere sempre le stesse cose. Con un thread ufficiale nella sezione "Micromodelli "...(poi sarà compito dei moderatori..una volta raggiunto un numero elevato di post...di spostarla nella sezione Club )si avrebbe un contenitore d'info unico da consultare Sicuramente i moderatori del forum non obietteranno...ansi saranno pure agevolati nel loro lavoro... ES. titolo: WL Toys V977 oppure Club WL Toys V977 dato che di questo modello penso se ne parlerà molto.

X Saerdnaa

Fai delle prove di distanza e controlla i limiti di portata del segnale (tra TX e RX ) cosi da non avere più sorprese in futuro ...ma in quel frangente la radio ha emesso qualche bip ?
Vecchio 08 giugno 15, 11:42   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
.

X Saerdnaa

Fai delle prove di distanza e controlla i limiti di portata del segnale (tra TX e RX ) cosi da non avere più sorprese in futuro ...ma in quel frangente la radio ha emesso qualche bip ?
No,niente bip.
Fai conto che l'eli rientrava da un volo a circa 50 metri da me, ed era abbastanza vicino, ad un altezza di circa 10-15 metri. Di colpo è caduto.
Verificherò il tutto.

Cmq appena riesco apro io il thread.
Vecchio 08 giugno 15, 12:10   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-10-2012
avevo aperto un topic anni fa sul modello .. mi fu chiuso.. si deve fare tutto qui
cmq controlla la lipo come è connessa può succedere che se non spingi fino in fondo fa falso contatto
Vecchio 08 giugno 15, 13:39   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-07-2007
Io ho il trex 100 e va bene...in alternativa ma molto più cattivo i trex 150...
andremonteluce non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks