Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 15, 22:04   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aliante
 
Data registr.: 26-11-2005
Residenza: TOSCANA
Messaggi: 692
ok sardneaa grazie, ma i pezzi di ricambio sono economici come quelli per il v 911 ?. poi, puoi dirmi il prezzo del pacchetto completo, cioe' v977 + pezzi di ricambio+ simulatore quanto hai speso in euro ?. e che pezzi di ricambio hai preso esattamente ? ti ringrazio.

io anni fa' mandavo un elicottero di medie dimensioni a scoppio al campo, ma onestamente non ho piu' la voglia e il tempo di recarmici, e per questo sto pensando di dedicarmi esclusivamente a volare in casa.
ciao
aliante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 15, 23:02   #52 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2015
Messaggi: 131
fai conto che il 977 con simulatore e pochissimi pezzi di ricambio inclusi costa 120 dalla cina (dogana permettendo, io non ho pagato nulla), 15-20 giorni di attesa.

ho preso i pezzi consigliati nel mio thread precedente, non il paccone enorme ma quello piccolo piu' un paio di motori di coda e poco altro

Inoltre ho aggiunto 5 lipo che su banggood costano sui 20 euro

Totale circa 180 euro con pezzi sufficienti per qualche settimana di crash continui

Fai conto che 5 minuti fa ho fatto un altro ordine di ricambi che mi mancavano (canopy gia' rotta, qualche ruota che ne ho gia' rotte 2, eliche di coda e altre cosine da pochi euro)

p.s. se ti interessava il superpacco ricambi con tanta roba anche inutile costa 40 euro da uk
Saerdnaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 15, 01:40   #53 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2009
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
ok sardneaa grazie, ma i pezzi di ricambio sono economici come quelli per il v 911 ?. poi, puoi dirmi il prezzo del pacchetto completo, cioe' v977 + pezzi di ricambio+ simulatore quanto hai speso in euro ?. e che pezzi di ricambio hai preso esattamente ? ti ringrazio.

io anni fa' mandavo un elicottero di medie dimensioni a scoppio al campo, ma onestamente non ho piu' la voglia e il tempo di recarmici, e per questo sto pensando di dedicarmi esclusivamente a volare in casa.
ciao
Rapportati ai ricambi di un elicottero di medie dimensioni a scoppio penso che i costi siano , praticamente , irrisori.Considerando che questo e' uno hobby dispendioso anche.
Rapportati tra di loro.....no.Ci sono pochi euro di differenza , ok , ma e' il doppio.
Anche il modello , costa il doppio , giustamente , il secondo ha il motore principale brushless ed e' un 6 canali con giro a 6 assi con rotore di 245mm (contro i 192 del v911)

Scusate l'intromissione ma da (fiero ) possessore di v911 , che preso in cina credosia impareggiabile come qualita'/prezzo e visto che sto' cercando (nel senso che mi sto documentando per il futuro) il prossimo modello 6ch , non ho resistito.
Per ora e' ancora presto , ma prima ero piu' orientato su un hisky hcp80 , ora piu' ci penso piu' mi convinco che alla fine non e' poi molto piu' grosso e visto che comuque lo userei/ro' solo all'aperto , non dovrei tenerlo troppo vicino per non predelo di vista.

Naturalmente , come al solito , se ho detto fesserie , sentitevi liberi di corregemi.
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 15, 07:57   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aliante
 
Data registr.: 26-11-2005
Residenza: TOSCANA
Messaggi: 692
doctor who, mi stai dicendo dunque che i pezzi di ricambio del v977 costerebbero il doppio di quelli per il v911 giusto ?. comunque sei sodisfatto del modello vero ? vola bene me lo consigli ?. il v977 non mi pare sia propio economico visto le dimensioni. visto che sicuramente andra incontro a crasch, non e' solo il prezzo iniziale quello che conta ma i pezzi di ricambio. io smisi l'elicotterismo propio per questo, dopo varie volte aver cambiato le pale che costavano un botto, al ennesima sostituzione ho lasciato perdere e continuato solo con gli aerei molto piu' economici una volta imparato.
il v977 mi piace anche per il fatto che non ha la barra di stabilizatrice ed ha il passo variabile .

Ultima modifica di aliante : 10 giugno 15 alle ore 08:01
aliante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
micro aereo indoor rc Leo99 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 19 novembre 13 23:28
micro indoor pincopallo Aeromodellismo 37 13 maggio 08 23:52
Richiesta progetto di un piccolo biplano in depron uso indoor gmo78 Aeromodellismo Volo Elettrico 12 12 febbraio 06 21:10
Micro RC Indoor cespe Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 44 03 agosto 04 12:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002