Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 15, 22:04   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di aliante

Data registr.: 26-11-2005
ok sardneaa grazie, ma i pezzi di ricambio sono economici come quelli per il v 911 ?. poi, puoi dirmi il prezzo del pacchetto completo, cioe' v977 + pezzi di ricambio+ simulatore quanto hai speso in euro ?. e che pezzi di ricambio hai preso esattamente ? ti ringrazio.

io anni fa' mandavo un elicottero di medie dimensioni a scoppio al campo, ma onestamente non ho piu' la voglia e il tempo di recarmici, e per questo sto pensando di dedicarmi esclusivamente a volare in casa.
ciao
aliante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 15, 23:02   #52 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-04-2015
fai conto che il 977 con simulatore e pochissimi pezzi di ricambio inclusi costa 120 dalla cina (dogana permettendo, io non ho pagato nulla), 15-20 giorni di attesa.

ho preso i pezzi consigliati nel mio thread precedente, non il paccone enorme ma quello piccolo piu' un paio di motori di coda e poco altro

Inoltre ho aggiunto 5 lipo che su banggood costano sui 20 euro

Totale circa 180 euro con pezzi sufficienti per qualche settimana di crash continui

Fai conto che 5 minuti fa ho fatto un altro ordine di ricambi che mi mancavano (canopy gia' rotta, qualche ruota che ne ho gia' rotte 2, eliche di coda e altre cosine da pochi euro)

p.s. se ti interessava il superpacco ricambi con tanta roba anche inutile costa 40 euro da uk
Saerdnaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 15, 01:40   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
ok sardneaa grazie, ma i pezzi di ricambio sono economici come quelli per il v 911 ?. poi, puoi dirmi il prezzo del pacchetto completo, cioe' v977 + pezzi di ricambio+ simulatore quanto hai speso in euro ?. e che pezzi di ricambio hai preso esattamente ? ti ringrazio.

io anni fa' mandavo un elicottero di medie dimensioni a scoppio al campo, ma onestamente non ho piu' la voglia e il tempo di recarmici, e per questo sto pensando di dedicarmi esclusivamente a volare in casa.
ciao
Rapportati ai ricambi di un elicottero di medie dimensioni a scoppio penso che i costi siano , praticamente , irrisori.Considerando che questo e' uno hobby dispendioso anche.
Rapportati tra di loro.....no.Ci sono pochi euro di differenza , ok , ma e' il doppio.
Anche il modello , costa il doppio , giustamente , il secondo ha il motore principale brushless ed e' un 6 canali con giro a 6 assi con rotore di 245mm (contro i 192 del v911)

Scusate l'intromissione ma da (fiero ) possessore di v911 , che preso in cina credosia impareggiabile come qualita'/prezzo e visto che sto' cercando (nel senso che mi sto documentando per il futuro) il prossimo modello 6ch , non ho resistito.
Per ora e' ancora presto , ma prima ero piu' orientato su un hisky hcp80 , ora piu' ci penso piu' mi convinco che alla fine non e' poi molto piu' grosso e visto che comuque lo userei/ro' solo all'aperto , non dovrei tenerlo troppo vicino per non predelo di vista.

Naturalmente , come al solito , se ho detto fesserie , sentitevi liberi di corregemi.
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 15, 07:57   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di aliante

Data registr.: 26-11-2005
doctor who, mi stai dicendo dunque che i pezzi di ricambio del v977 costerebbero il doppio di quelli per il v911 giusto ?. comunque sei sodisfatto del modello vero ? vola bene me lo consigli ?. il v977 non mi pare sia propio economico visto le dimensioni. visto che sicuramente andra incontro a crasch, non e' solo il prezzo iniziale quello che conta ma i pezzi di ricambio. io smisi l'elicotterismo propio per questo, dopo varie volte aver cambiato le pale che costavano un botto, al ennesima sostituzione ho lasciato perdere e continuato solo con gli aerei molto piu' economici una volta imparato.
il v977 mi piace anche per il fatto che non ha la barra di stabilizatrice ed ha il passo variabile .

Ultima modifica di aliante : 10 giugno 15 alle ore 08:01
aliante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks