Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 14, 20:16   #1 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
[IMPORTANTE] Off topic riguardanti spedizioni e tracking

Scrivo qui perchè le discussioni che maggiormente soffrono di questo problema sono quelle dei micro.

Come ho scritto qui: (http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post4134738) le problematiche ed i commenti relativi a spedizioni sono OFF TOPIC.

Se ne volete discutere fatelo cortesemente nella sezione off topic, nell'area tecnica non saranno più tollerate.

Vi chiedo la cortesia di collaborare a migliorare la leggibilità delle discussioni segnalando tali post tramite il triangolino posto in basso a sx dello stesso e informando che non è l'area per parlare di tali problematiche.
Grazie.

Tale raccomandazione è valida in qualsiasi discussione del forum ed in tutte le sottosezioni di elimodellismo.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein

Ultima modifica di atomas72 : 16 ottobre 14 alle ore 09:39
atomas72 non è collegato  
Vecchio 31 gennaio 14, 22:13   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Scrivo qui perchè le discussioni che maggiormente soffrono di questo problema sono quelle dei micro.

Come ho scritto qui: (http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post4134738) le problematiche ed i commenti relativi a spedizioni sono OFF TOPIC.

Se ne volete discutere fatelo cortesemente nella sezione off topic, nell'area tecnica non saranno più tollerate.

Vi chiedo la cortesia di collaborare a migliorare la leggibilità delle discussioni segnalando tali post tramite il triangolino posto in basso a sx dello stesso e informando che non è l'area per parlare di tali problematiche.
Grazie.

Lo so hai ragione, è che se si parla di kit/prodotti nuovi di cui si fa presente il link per l'acquisto, e risultano problemi, viene naturale avvisare gli altri per tutelarli. Visto che le sole, anche di tipo tecnico, si prendono eccome e garantisco che non è bello, e non è giusto. Forse ci vorrebbe una sezione apposta, invece che definirlo un off-topic. Però è una mia semplice opinione.
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato  
Vecchio 31 gennaio 14, 22:20   #3 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da Tiashi Visualizza messaggio
Lo so hai ragione, è che se si parla di kit/prodotti nuovi di cui si fa presente il link per l'acquisto, e risultano problemi, viene naturale avvisare gli altri per tutelarli. Visto che le sole, anche di tipo tecnico, si prendono eccome e garantisco che non è bello, e non è giusto. Forse ci vorrebbe una sezione apposta, invece che definirlo un off-topic. Però è una mia semplice opinione.
Hai ragione, ma i post a cui mi riferisco non sono i link a prodotti o siti, ci mancherebbe, io parlo dei post che parlano in maniera fine a se stessa della spedizione e dei patemi dell'attesa.

Esempio:

"Io ho ordinato il 10 marzo e ancora nulla, dal tracking mi dice che ha lasciato hong kong il 16 marzo. Tu hai fatto la spedizione veloce? io no e non riesco a tracciarlo sul sito delle poste... ...chissà quando mi arriva!!"

Ora, un commento ogni tanto ci può stare, meno quando poi si innescano post consecutivi che parlano dei problemi dell'attesa e e nient'altro.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato  
Vecchio 31 gennaio 14, 22:36   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Hai ragione, ma i post a cui mi riferisco non sono i link a prodotti o siti, ci mancherebbe, io parlo dei post che parlano in maniera fine a se stessa della spedizione e dei patemi dell'attesa.

Esempio:

"Io ho ordinato il 10 marzo e ancora nulla, dal tracking mi dice che ha lasciato hong kong il 16 marzo. Tu hai fatto la spedizione veloce? io no e non riesco a tracciarlo sul sito delle poste... ...chissà quando mi arriva!!"

Ora, un commento ogni tanto ci può stare, meno quando poi si innescano post consecutivi che parlano dei problemi dell'attesa e e nient'altro.
Si può aprire la "Sezione Sala D'Attesa"!
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato  
Vecchio 31 gennaio 14, 22:53   #5 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Si può aprire la "Sezione Sala D'Attesa"!
Certo, si può aprire "Sala d'Attesa" in Sezione Discussioni Off Topic.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tracking spedizioni da HK neo69 Modellismo 3 21 ottobre 11 11:24
Importante OFF TOPIC PAPERINO Aeromodellismo 3 07 aprile 07 20:20
Importante OFF TOPIC PAPERINO Automodellismo 0 07 aprile 07 19:14
Importante OFF TOPIC PAPERINO Elimodellismo in Generale 0 07 aprile 07 19:12
Importante OFF TOPIC PAPERINO Aeromodellismo Volo Elettrico 0 07 aprile 07 16:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002