| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
potevi prenderlo dal uk arriva in 7 giorni e non è soggetto a dogana hanno in uk pure i ricambi io il prossimo ordine lo faccio da li spendi poco più ma non attendi un mese e mezzo
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
| Citazione:
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
| |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: TOSCANA
|
salve, vorrei comprare anche io il V977 con il pacchetto completo + il simulatore, avrei qualche domandina a riguardo. il simulatore proposto e' compattibile con xp ?. la tx comunque la potrei usare un domani anche con il phoenix ?. e sopratutto una cosa, non ho mai comprato dalla cina, e la cosa mi spaventa un po'. nel senso so' che ci sono difficolta' per pagare, poi c'e' la dogana, potete spiegarmi come posso fare l'acquisto piu' tranquillamente possibile ?. e poi in fine quanto costa il tutto in euro ? esattamente. grazie |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2015
|
Da quello che ho capito,quel pacchetto, si trova solo su banggood. L'ho visto altrove ma sempre non disponibile. Altrimenti opta per una radio più professionale e un heli che si possa connettere. Sicuramente te spendersi qualche 10 euro in più ma avrai una soluzione più versatile |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: TOSCANA
|
ciao saerdnaa, ma perche' quella radio che offrono loro che limitazioni ha ?. ma a te' quanto e' costato il tutto in euro ?. quando ti dovrebbe arrivare il plico ?. poi domani e' appunto il 19 maggio giorno in cui sarebbe veramente disponibile |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |