Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 15, 12:48   #81 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
naaaaaaaaaaaaaaaaa! cmq è dovuto al tipo di plastica uno elastico appunto l'altro fragile secondo me erano già criccate magari da qualche colpetto in punta e girando a 500000000 di giri del motorino del hcp.... facci sapere come finisce appena lo ri assesti
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 15, 13:29   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
naaaaaaaaaaaaaaaaa! cmq è dovuto al tipo di plastica uno elastico appunto l'altro fragile secondo me erano già criccate magari da qualche colpetto in punta e girando a 500000000 di giri del motorino del hcp.... facci sapere come finisce appena lo ri assesti
Non hanno mai preso alcun colpo erano nuove! Mai crashato con queste pale.

Ho pensato che in tutto questo anche le nanotech 45C hanno fatto la loro parte. Col motore a +20 e lipo originale il motore si sedeva invece con le 45C no. chissà col motore a 90 che succede con le 45C
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 15, 13:39   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da --__LoRiS__-- Visualizza messaggio
La soluzione del modulo spektrum però non è molto economica.... Sto valutando di prendere il nuovo HT-8 per quando sono a casa con la Taranis e una radio originale da tenere a Milano... Per la radio originale sapete indicarmi se vale di molto la pena la X6 rispetto alla H6?
Se ti trovi con le radio piccole non c'è motivo di prendere la x6.

Io non mi trovo molto preferisco quelle grandi. Il modello poi essendo molto potente ha bisogno del miglior controllo possibile IMHO. Quindi secondo me il top è taranis + dsmx vista la qualità di stick della Taranis.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 15, 17:30   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di --__LoRiS__--
 
Data registr.: 05-06-2008
Messaggi: 523
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Se ti trovi con le radio piccole non c'è motivo di prendere la x6.

Io non mi trovo molto preferisco quelle grandi. Il modello poi essendo molto potente ha bisogno del miglior controllo possibile IMHO. Quindi secondo me il top è taranis + dsmx vista la qualità di stick della Taranis.
Lo so che quella è la miglior configurazione ma il problema è che io sono siciliano ma studio a Milano, ho taranis e tutti gli altri modelli giù in sicilia ma qui a Milano ho attualmente l'HCP100 che uso con la radio dell'FBL100, quando torno giù nelle vacanze uso l'hely con il modulo HT8 nella taranis...
Adesso voglio provare a vendere l'HCP100 e prendere il 100S con una delle radio originali da lasciare a Milano e modulo HT-8 V3 da usare nella taranis, per questo il dubbio sulle due radio. Se ne vale la pena spendo quei 10$ in più per la X6 (rispetto alla H6) anche se ho paura che, essendo più grande, ci sia il rischio sicuro di dogana
__________________
Eagle 500 Quadcopter, E-Flite Yak 54 Carbon-Z, HCP100S
Team Crazy Eagles - Follow us on FaceBook and YouTube
--__LoRiS__-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 15, 17:46   #85 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
loris praticamente sono identichela h6 e la x6 funzioni quasi le stesse la h6 non dovrebbe avere dogana se costa sotto i 40 euri spedita
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 15, 17:54   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di --__LoRiS__--
 
Data registr.: 05-06-2008
Messaggi: 523
Con la radio viene spedito 114$ con la H6 e 124$ con la X6 da banggood, per questo il dubbio!
__________________
Eagle 500 Quadcopter, E-Flite Yak 54 Carbon-Z, HCP100S
Team Crazy Eagles - Follow us on FaceBook and YouTube
--__LoRiS__-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 15, 21:41   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mafaldo
 
Data registr.: 30-07-2010
Residenza: Cinisello Balsamo
Messaggi: 693
Ciao a tutti,
ho preso anche io la bestia, che ho appena configurato con modulo turnigy, quello del qbot.
In attesa poi della stampantina 3d ho fatto questo disegno, magari aiuta a renderlo più visibile!
Icone allegate
HiSky HCP100S-hisky100s_goblin.jpg  
__________________
depron olè!
mafaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 15, 19:13   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Ciao a tutti!! Sono divebt diventato anche io possessore dell hcp 100bl!! Bel modello ma ...canopy risulta veramente fragile..inoltre un altro problema che ho riscontrato è come poter fissare il sateloite?? (C'è veramente poco spazio ).
sltro problema..ho uba spektrum dx8, come la avete settata voi la radio? Ho messo piatto a 90, controllsto che il piatto si muovesse nel verso giusto e fin qui tutto ok. Il problema nasce quando provo s farlo volare. ..il motore principale non parte..Solo il motorino di coda .
Cosa ho sbagliato??
__________________
Protos 500 powered By Sescot
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 15, 20:00   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!! Sono divebt diventato anche io possessore dell hcp 100bl!! Bel modello ma ...canopy risulta veramente fragile..inoltre un altro problema che ho riscontrato è come poter fissare il sateloite?? (C'è veramente poco spazio ).
sltro problema..ho uba spektrum dx8, come la avete settata voi la radio? Ho messo piatto a 90, controllsto che il piatto si muovesse nel verso giusto e fin qui tutto ok. Il problema nasce quando provo s farlo volare. ..il motore principale non parte..Solo il motorino di coda .
Cosa ho sbagliato??
Filo del motore brushless staccato ? aahahahah

Auguri per l'acquisto.

Linko qui le impostazioni consigliate per radio Spektrum, in particolare per la DX6i, vanno un po' adattate per altre TX spektrum:

RC Groups - View Single Post - The official HiSky discuss anything thread

Occhio alla foto c'è il nuovo quad hisky


Reportage completo hisky in germania: RC Groups - View Single Post - The official HiSky discuss anything thread
__________________
_____matrixFLYER_____

Ultima modifica di matrixFLYER : 09 febbraio 15 alle ore 20:06
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 15, 20:43   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matty609
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: milano
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Filo del motore brushless staccato ? aahahahah

Auguri per l'acquisto.

Linko qui le impostazioni consigliate per radio Spektrum, in particolare per la DX6i, vanno un po' adattate per altre TX spektrum:

RC Groups - View Single Post - The official HiSky discuss anything thread

Occhio alla foto c'è il nuovo quad hisky


Reportage completo hisky in germania: RC Groups - View Single Post - The official HiSky discuss anything thread
Grazie Davide!!!
ebbene si era un filo del brushless che si era staccato
Ad ogni modo ora l'unico problema è come fissare al meglio il satellite,sul servo non tiene nulla..in quanto non ha superficie piana su cui attaccare.
Inoltre per quel poco che l'ho provato ho notato che tende un sacco dalla parte del satellite. Che voi sappaite è possibile trimmarlo da radio?? grazie !!
__________________
Protos 500 powered By Sescot
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hisky HFP80/FBL70 - FS 4 CH FBL Eagle366 Elimodellismo Micromodelli 73 14 dicembre 15 21:00
hisky x6s info enea 54 Radiocomandi 5 09 gennaio 15 19:31
HiSky FBL80 matrixFLYER Elimodellismo Micromodelli 147 10 febbraio 14 17:58
Teasmittente hisky h-6 luigigsr86 Radiocomandi 0 25 gennaio 14 02:10
radio xp-7xII e modulo hisky ht-8 v3 folle82 Radiocomandi 2 13 marzo 13 13:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002