Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 14, 15:49   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volovia
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 321
Citazione:
Originalmente inviato da alboretio Visualizza messaggio
... ho deciso che riporterò il tutto al negoziante...
Più che d'accordo!
__________________
Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi
volovia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 14, 18:20   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da alboretio Visualizza messaggio
Ragazzi, anzitutto grazie mille a tutti per la pazienza...! Ho verificato la storia delle squadrette dei servi, ma niente, continua a non andare. Si, il negoziante ha sostituito l'intero pacchetto, radio compresa!

Dopo l'ennesimo tentativo, ho deciso che riporterò il tutto al negoziante per l'ennesima volta: a questo punto, credo sia un lotto di fabbricazione venuto male. Spero solo non mi faccia problemi per il carrello rotto... Ad ogni modo, vi farò sapere!

Grazie ancora a tutti! A presto!!!
Hai provato a rifare il "Binding", Grazycalde aveva un problema simile su di un Solo Pro 228A e l'ha risolto col re-binding.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 14, 22:14   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2014
Residenza: Siena
Messaggi: 13
Il discorso del binding sul "manuale" (lo scrivo fra virgolette perché sono 4 pagine si e no) non viene nemmeno nominato. Mi dice di accendere l'elicottero, accendere la radio, fare su e giù con lo stick della manetta e Amen. Se qualcuno ha una procedura da indicarmi, ci provo volentieri, anche se non saprei indicarvi il tipo di Radio. Se volete però allego una foto...! Fatemi sapere!!!

Grazie infinite ancora!!!
alboretio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 14, 13:25   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da alboretio Visualizza messaggio
Il discorso del binding sul "manuale" (lo scrivo fra virgolette perché sono 4 pagine si e no) non viene nemmeno nominato. Mi dice di accendere l'elicottero, accendere la radio, fare su e giù con lo stick della manetta e Amen. Se qualcuno ha una procedura da indicarmi, ci provo volentieri, anche se non saprei indicarvi il tipo di Radio. Se volete però allego una foto...! Fatemi sapere!!!

Grazie infinite ancora!!!
Il modo di fare il binding cambia da trasmittente a trasmittente, quindi non so aiutarti. strano perchè anche sull'economicissimo e cinesissimo WL V911 è spiegata (male) la procedura di binding, che puo servire se cambi la ricevente in seguito ad un guasto.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 14, 17:02   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da alboretio Visualizza messaggio
Il discorso del binding sul "manuale" (lo scrivo fra virgolette perché sono 4 pagine si e no) non viene nemmeno nominato. Mi dice di accendere l'elicottero, accendere la radio, fare su e giù con lo stick della manetta e Amen. Se qualcuno ha una procedura da indicarmi, ci provo volentieri, anche se non saprei indicarvi il tipo di Radio. Se volete però allego una foto...! Fatemi sapere!!!

Grazie infinite ancora!!!

In generale (molto in generale ... ) assomiglia al mio WL Toys v912 per cui potresti provare questa procedura: carica la lipo, appena risulta carica falla riposare una decina di minuti prima di collegarla all'heli ...dopo accendi il modello via interruttore e lo riponi immobile su un tavolo ...subito dopo prendi la radio metti il gas a zero e l'accendi mantenendo una distanza tra radio ed heli di circa 40 cm...questo è la procedura di binding del mio V912. Ti accorgi che la procedura è riuscita quando il led rosso sulla ricevente smette di lampeggiare e i servi fanno uno scatto muovendo le pale di pochi millimetri. Dopo di che fai qualche test di volo e vedi se tutto è tornato a posto. A finevolo/prove poi devi spegnere prima l'heli e dopo la radio (classica procedura di spegnimento per i modelli di heli RC ). Per la classica accensione devi accendere sempre prima la radio e senza perdere un secondo (prima che termini l'ultimo beep ) accendi l'heli e quest'ultimo lo devi riporre su un tavolo (come per la procedura di prima ) perché si stabilizzi il giro e ricerchi/riconosca il segnale della radio questa e la fase d'inizializzazione . Fai queste prove e poi fammi sapere...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 14, 00:39   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luxor83
 
Data registr.: 02-06-2009
Residenza: Prato - Firenze
Messaggi: 63
https://www.youtube.com/watch?v=LjSpynmPqoo puo essere utile questo?
Luxor83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Domanda Ignorante Gabri85 Aeromodellismo Principianti 16 10 gennaio 12 20:32
domanda da ignorante.... maurijj Aeromodellismo Principianti 6 31 luglio 09 19:43
2 marce ( ignorante ) Lele88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 11 14 marzo 09 13:52
Ignorante lordpicci Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 5 25 maggio 05 10:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002