| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
Messaggi: 954
| Mes Citazione:
.sfortunatamente non ho nessuno vicino più capace di me che possa controllarlo.
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-11-2013 Residenza: Modena
Messaggi: 174
| Citazione:
Quando parli di rumore tipo sgranamento mi viene da pensare che pignone e gear non facciano contatto bene o che siano rovinate.
__________________ Principiante - V922/14000KV - Devo7E Mod. Canale Youtube | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
Messaggi: 954
| Mes Ci proveró ma credo sia tutto avvitato.cmq le pale non sono piu dure come lo erano all inizio.vorrei postare un video ma non me lo fa inserire dice che è troppo grande.cmq ho smontato la gear e ho girato il motore con le dita e gira.in ogni caso devo prendere una gear nuova e quell ingranaggio sotto al motore principale.credo di essere riuscito a caricare un video
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
Messaggi: 954
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-11-2013 Residenza: Modena
Messaggi: 174
| Citazione:
Per il problema della coda io ho fatto un buco passante (punta da 0,8mm) tra telaio e coda e ho messo una vite, però lo si può fare solo se i cavi del motore di coda passano fuori dal trave. Altrimenti puoi usare una goccia di colla a caldo, con l'attack non vorrei avessi poi problemi quando si tratterà di sostituire la coda.
__________________ Principiante - V922/14000KV - Devo7E Mod. Canale Youtube | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
Messaggi: 954
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: napoli
Messaggi: 261
| visto?
problema individuato! mi fa piacere. in ogni caso ti consiglio di verificare i serraggi delle viti ogni tanto (nel tuo caso ti saresti accorto propiro dellamancanza....). io lo faccio ogni paio di lipo! e gli do un botta per verificare se si sono allentate. oltre le viti vanno controllati tutti gli "innesti": tail nel suo spot, supporto di coda, gear, carrello.....insomma tutto, anche per evitare che si manifesti qualche allascamento (termine tecnico) in volo
__________________ S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa)
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Wltoys v913 | Helimat | Elimodellismo Club Modelli | 871 | 02 ottobre 17 20:45 |
| WLtoys L929 | Seyun77 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 31 | 04 gennaio 14 19:22 |
| Wl 922 | luigigsr86 | Elimodellismo Micromodelli | 1 | 12 dicembre 13 14:48 |
| WLToys V911 | Nexus6 | Merc. Elimodellismo | 0 | 17 gennaio 13 11:27 |