![]() |
Problema wltoys 922 Salve a tutti Ho un problema con il wltoys 922.ultimamente mi è capitato di sentire un rumore strano in volo,poi tenendo l ely in mano e dando gas sentivo come se qualcosa "sgranasse",stasera volando sono atterrato un pó bruscamente e tutto è peggiorato.il modello dando tutto gas non sale e mi sono accorto che ora se giro le pale con le mani non devo far forza,gira tutto libero,di solito se le vuoi girare a mano devi fare forza.cosa potrebbe essere?aiutatemi a risolvere P.s.a volte mi è scappato l anello dallo swashplate ma non si è rotta l ho rimessa subito apposto Grazie Luigi |
Citazione:
|
Controlla bene che non si sia sfilata la main gear e mentre ci sei fai i controlli suggeriti da Eagle. Per mettere al suo posto la gear metti i due indici sulla testa motore (al centro, non sulle manine) e i pollici sulla gear stessa e stringi con forza, non deve esserci nessun gioco nell'albero principale! :wink: |
Mes Citazione:
|
Citazione:
Quando parli di rumore tipo sgranamento mi viene da pensare che pignone e gear non facciano contatto bene o che siano rovinate. |
Mes 1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Per il problema della coda io ho fatto un buco passante (punta da 0,8mm) tra telaio e coda e ho messo una vite, però lo si può fare solo se i cavi del motore di coda passano fuori dal trave. Altrimenti puoi usare una goccia di colla a caldo, con l'attack non vorrei avessi poi problemi quando si tratterà di sostituire la coda. |
Citazione:
|
visto? problema individuato! mi fa piacere. in ogni caso ti consiglio di verificare i serraggi delle viti ogni tanto (nel tuo caso ti saresti accorto propiro dellamancanza....). io lo faccio ogni paio di lipo! e gli do un botta per verificare se si sono allentate. oltre le viti vanno controllati tutti gli "innesti": tail nel suo spot, supporto di coda, gear, carrello.....insomma tutto, anche per evitare che si manifesti qualche allascamento (termine tecnico) in volo:shutup: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002