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Vecchio 22 ottobre 15, 12:16   #711 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
L'albero e la corona non devono avere nessun gioco ne verticale ne laterale, solo un leggero gioco tra pignone motore e corona, ma molto poco altrimenti sgrani la corona.
Grazie per la risposta quindi il movimento visto dal video non è x nulla normale da cosa è dovuto un cattivo e scorretto montaggio lo comprato usato e mi è già arrivato così

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palestina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 15, 15:58   #712 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da palestina Visualizza messaggio
Grazie per la risposta quindi il movimento visto dal video non è x nulla normale da cosa è dovuto un cattivo e scorretto montaggio lo comprato usato e mi è già arrivato così

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Ho risolto il problema manca una vite al telaio x questo quei movimenti strani della corona ora per precauzione ho ordinato corona e telaio nuovo

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Vecchio 23 ottobre 15, 06:15   #713 (permalink)  Top
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Grazie Delfo, ho aumentato il gain del motore al massimo, adesso va meglio. Ho letto nel forum che con questo upgrade si possono montare le lipo fino A 1300mah. ..me lo consigli?

Ciao
Angelo bota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 15, 08:25   #714 (permalink)  Top
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L'avatar di giuseppepenzo
 
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Originalmente inviato da Angelo bota Visualizza messaggio
Grazie Delfo, ho aumentato il gain del motore al massimo, adesso va meglio. Ho letto nel forum che con questo upgrade si possono montare le lipo fino A 1300mah. ..me lo consigli?

Ciao
Si possono, non si devono...
Le batterie più adatte sono da 850, 950 mAh.
Le 1300 mAh aggiungono parecchio peso, anche se ci stanno bene dentro alla canopy.
Con le 1300 mAh si raggiungono i 12 minuti di volo, ma bisogna rinunciare a parecchio rateo di salita, anche con il motore al 200%.
Se vuoi volare molto a lungo con la stessa batteria lo si può fare (magari se hai le batterie di un elicottero della serie 300, tipo il 300X), se vuoi un elicottero agile è meglio evitarlo.
__________________
Giuseppe.
Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630
giuseppepenzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 15, 10:08   #715 (permalink)  Top
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Grazie Delfo, accetto il consiglio è giocherò così.
Alla prossima.
Angelo bota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 15, 10:10   #716 (permalink)  Top
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Scusa Giuseppe, convinto che stavo parlando con Delfo.
Grazie per il consiglio.
Angelo bota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 15, 15:26   #717 (permalink)  Top
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Help me ho ely con il motore posteriore scoppiettante stile popcorn qualcuno sa darmi qualche consiglio, poi l ely il volo tira ad un lato solo cioè destro obbligandomi sempre a giochicchiare con la levetta destra del radio consigli da premettere che ho questo pezzo spaccato Grazie come sempre x il vostro aiuto

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palestina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 15, 16:41   #718 (permalink)  Top
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Poi smontando le pali principali mi è sorto un dubbio hanno un senso che deve essere rispettato o posso montarle in qualsiasi senso

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Vecchio 24 ottobre 15, 18:31   #719 (permalink)  Top
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perché da fermo trema così tanto è normale nella mia inesperienza secondo me no ha qualcosa che non va però non riesco a capire cosaaa help me please

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Vecchio 24 ottobre 15, 21:49   #720 (permalink)  Top
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rotore di coda bruciato

salve a me è successa una cosa molto strana, dopo aver bruciato il rotore di coda in volo senza nessun motivo ne ho hordinato uno nuovo.
appena arrivato l ho montato e dopo aver dato gas, si è fuso subito, inoltre l esc era caldissimo
mi viene il dubbio che il problema di questo elicottero sia proprio l esc

a riguardo volevo chiedere a chi ha montato l' afro esc come fare i collegamenti e da quanti ampere conveniva prenderlo per il rotore di coda
__________________
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