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Vecchio 17 agosto 15, 19:55   #541 (permalink)  Top
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Riguardo il230s ora solo bnf
Risposta da HH UK :

Unfortunately the next sipment of 230S RTF isn't due until October. However the 230S BNF is in stock now, this with a Spektrum computer transmitter such as a DX6 or DX7 could be a great alternative.

Quindi se volete il modello ora solo bnf e avere le nuove radio dx6i nn va bene c loro...
Altrimenti aspettare Forse ottobre per l rtf, hanno trovato il modo per vendere le radio nuove piu in fretta..
Io infatti lo ho ordinato bnf
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Vecchio 17 agosto 15, 20:35   #542 (permalink)  Top
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Io infatti lo ho ordinato bnf
Scusa ma sul manuale del 230s la dx6i c'è scritto solo come avere il panic ma per avere le 3 modalità di volo si è capito qualcosa? anche perche sono tutte e 3 diverse e importanti
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Vecchio 17 agosto 15, 20:54   #543 (permalink)  Top
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Scusa ma sul manuale del 230s la dx6i c'è scritto solo come avere il panic ma per avere le 3 modalità di volo si è capito qualcosa? anche perche sono tutte e 3 diverse e importanti
Se ne dovrebbero riuscire ad avere 2 delle 3 ..sacrificandone una( chi usa un 6 canali la curva di normal ,che equivale a beginner, la può evitare ) e usando eventualmente l'hold se si vogliono quindi le due di idle -up .
Ne abbiamo parlato nell'altro 3ead ..
..dai uno sguardo ..qui ' è OT
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Vecchio 17 agosto 15, 21:39   #544 (permalink)  Top
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Se ne dovrebbero riuscire ad avere 2 delle 3 ..sacrificandone una( chi usa un 6 canali la curva di normal ,che equivale a beginner, lbla può evitare ) e usando eventualmente l'hold se si vogliono quindi le due di idle -up .
Ne abbiamo parlato nell'altro 3ead ..
..dai uno sguardo ..qui ' è OT
Capisco ma si va a snaturare il modello forse, ma sulla radio rtf sul manuale lo switch hold, 3 mode e quindi idle in rtf va messo con la posizione 3 dei mode?
Mi sembra strano che non abbia un idle dedicato ...

sul srx usci dopo manuale apposito per la dx6i per ottenere le 3 modalità... magari esce anche per questo...

in allegato
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Ultima modifica di Bluesky : 17 agosto 15 alle ore 21:42
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Vecchio 17 agosto 15, 22:14   #545 (permalink)  Top
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Se ne dovrebbero riuscire ad avere 2 delle 3 ..sacrificandone una( chi usa un 6 canali la curva di normal ,che equivale a beginner, la può evitare ) e usando eventualmente l'hold se si vogliono quindi le due di idle -up .
Ne abbiamo parlato nell'altro 3ead ..
..dai uno sguardo ..qui ' è OT
scusa dove dovrei dare lo sguardo OT?
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Vecchio 18 agosto 15, 00:20   #546 (permalink)  Top
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scusa dove dovrei dare lo sguardo OT?
Qua, in questo thread, sei OT... Tanto che mi hai coperto la domanda...

Se vai qua ==> CLIKKAMI
Ci sono arrivato in 5 click, sbagliando sezione una volta...


Mi quoto la domanda, così da voltare pagina..
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Originalmente inviato da worms Visualizza messaggio
Ok, sono arrivati gli ingranaggi per il servo sgranato e li ho cambiati.
Il servo da dalle ore 11 alle 7, il braccio l'ho fissato a circa metà corsa e rimontato.

Ora, prima di volare e far danni, c'è qualche allineamento che devo fare o si arrangia??
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Vecchio 19 agosto 15, 22:57   #547 (permalink)  Top
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@agile 79
Prova , dopo aver staccato due dei tre spinotti dei motori brushless (sia principale che di coda ) a muovere lo Stick del passo /thr : devi vedere che il piatto non si " storca " quando tu alzi lo stick..non ci devono essere trimmaggi sul piatto ne in " normal " né in " idle up " .
fatto, staccato gli spinotti e acceso, il piatto é orrizzontale e se alzo la leva del gas nn ci sono movimenti stranti o interfernze sul piatto
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Vecchio 19 agosto 15, 23:08   #548 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da worms Visualizza messaggio
Ok, sono arrivati gli ingranaggi per il servo sgranato e li ho cambiati.
Il servo da dalle ore 11 alle 7, il braccio l'ho fissato a circa metà corsa e rimontato.

Ora, prima di volare e far danni, c'è qualche allineamento che devo fare o si arrangia??
non credo che serva fare altro.
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Vecchio 20 agosto 15, 23:08   #549 (permalink)  Top
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Ok, non credo di farcela da solo

Sto seguendo tutto questo thread Junkman's Beginner's Guide to Repairing the Blade 200 SRX - RC Groups per cercare di darci un verso.

Dopo il primo crash (ed unico) non va come dovrebbe.
Ho distrutto l'ingranaggio principale, le pale di coda e gli ingranaggi del servo anteriore (quello chiamato elevation)

Ora però come tento di alzarmi scoda un po' e trasla a sinistra e un po' avanti, sempre.

Ho provato a fare

un trim flight con le pale staccate, sopra al tavolo
resettare i servi e metterli a 90° come da questo documento
azzerare i gain

Come risolvo? qualche consiglio?

Alzo di uno scatto i bracci dei servi e vedo che succede???
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Vecchio 21 agosto 15, 00:41   #550 (permalink)  Top
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Come risolvo? qualche consiglio?

Alzo di uno scatto i bracci dei servi e vedo che succede???
non credo servirebbe..
controlla spindle, manine e albero principale,
con un crash così duro potresti aver piegato qualcosa.

riesci a fare un video?
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