Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 15, 22:49   #351 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di double68
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: Piacenza
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da darkdiffu Visualizza messaggio
E pensare che come prossimo modello volevo prendere questo ma mi sa che passo
Guarda al mio campo solo io ho avuto il problema. Il modello è comunque un buon prodotto.
Il problema nel caso si presentasse è comunque risolvibile controllando l'isolamento dei fili tra loro e/o verso massa.
Ora che ho sistemato il tutto mi trovo molto bene.
double68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 15, 08:31   #352 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-09-2007
Residenza: BARI
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da double68 Visualizza messaggio
Tienici aggiornati


Inviato dal mio Sinclair ZX81
ecco cosa rispondono alla segnalazione del difetto

Hello Simone,

please contact your local dealer for support.

To claim your warranty we need the help of your hobby shop.



mit freundlichen Grüßen / best regards



Horizon Hobby GmbH

Thomas Bundt

Technischer Service
SIMONE-BARI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 15, 12:05   #353 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.394
Citazione:
Originalmente inviato da SIMONE-BARI Visualizza messaggio
ecco cosa rispondono alla segnalazione del difetto

Hello Simone,

please contact your local dealer for support.

To claim your warranty we need the help of your hobby shop.



mit freundlichen Grüßen / best regards



Horizon Hobby GmbH

Thomas Bundt

Technischer Service
Secondo le associazioni dei consumatori risponde dei difetti della merce, nei confronti del cliente, il venditore. A sua volta il venditore può rivalersi sul suo fornitore.
La risposta di Horizon Hobby è corretta.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 15, 14:29   #354 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DELFO
 
Data registr.: 21-05-2006
Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.301
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Secondo le associazioni dei consumatori risponde dei difetti della merce, nei confronti del cliente, il venditore. A sua volta il venditore può rivalersi sul suo fornitore.
La risposta di Horizon Hobby è corretta.
Bè magari potevano anche far finta di dare una spiegazione tecnica del perché può avvenire il problema....... .
Tanto il negoziante di solito si limita a fare la sostituzione del pezzo in garanzia ( se applicabile).
DELFO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 15, 21:08   #355 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2015
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da double68 Visualizza messaggio
Guarda al mio campo solo io ho avuto il problema. Il modello è comunque un buon prodotto.
Il problema nel caso si presentasse è comunque risolvibile controllando l'isolamento dei fili tra loro e/o verso massa.
Ora che ho sistemato il tutto mi trovo molto bene.
Capito quindi non so... sono indeciso tra quale sarà il mio secondo modello di elicottero,
questo mi piace molto ma mi spaventa per le lamentele lette qui.

Attualmente sono combattuto tra il v913 e questo non so proprio che fare, scusate ma come si capisce sono novellino è sapete scegliere un modello non è facile soprattutto chi è alle prime armi.
darkdiffu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 15, 12:49   #356 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-09-2007
Residenza: BARI
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da double68 Visualizza messaggio
Guarda al mio campo solo io ho avuto il problema. Il modello è comunque un buon prodotto.
Il problema nel caso si presentasse è comunque risolvibile controllando l'isolamento dei fili tra loro e/o verso massa.
Ora che ho sistemato il tutto mi trovo molto bene.
per isolarli correttamente come hai fatto? ma solo i cavi del tubo di coda o anche nel motore ?

se è questo il problema conviene uscirli dal tubo di coda inguainarli correttammente all' esterno col termoretraibile di qualita' della 3m

Ultima modifica di SIMONE-BARI : 21 gennaio 15 alle ore 12:54
SIMONE-BARI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 15, 13:41   #357 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di double68
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: Piacenza
Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da SIMONE-BARI Visualizza messaggio
per isolarli correttamente come hai fatto? ma solo i cavi del tubo di coda o anche nel motore ?

se è questo il problema conviene uscirli dal tubo di coda inguainarli correttammente all' esterno col termoretraibile di qualita' della 3m
Leggendo sul forum oltreoceano si deduce che i fili che passano nel tubo di coda siano sottodimensionati per le correnti che devono sopportare in certi casi. Quindi in certe condizioni, esempio quando il rotore di coda deve compensare molto, vento continuo., ecc, il surriscaldamento provoca qualche problema all'isolamento se non fatto bene.
Personalmente dopo aver smontato la coda e controllato per bene le Spinette e i relativi termoretraibili che vanno al piccolo brushless non ho più avuto ne problemi ne surriscaldamento.
double68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 15, 15:23   #358 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-09-2007
Residenza: BARI
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da double68 Visualizza messaggio
Leggendo sul forum oltreoceano si deduce che i fili che passano nel tubo di coda siano sottodimensionati per le correnti che devono sopportare in certi casi. Quindi in certe condizioni, esempio quando il rotore di coda deve compensare molto, vento continuo., ecc, il surriscaldamento provoca qualche problema all'isolamento se non fatto bene.
Personalmente dopo aver smontato la coda e controllato per bene le Spinette e i relativi termoretraibili che vanno al piccolo brushless non ho più avuto ne problemi ne surriscaldamento.
io ho notato che il motore dopo 5 minuti di volo è bollente e non mi sembra una cosa normale a questo punto smonto la coda e verifico che sia tutto ben isolato infatti ho notato che i cavi che sono nel tubo di coda sono molto sottili rispetto ai cavi che escono dal regolatore.

per caso sapete come si abilita dalla dx8 la telemetria per regolare i gain direttamente dalla radio?
SIMONE-BARI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 15, 16:28   #359 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DELFO
 
Data registr.: 21-05-2006
Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.301
Ricordatevi, se smontate il palino di coda, di rimontarlo con il senso di spinta come da istruzioni, altrimenti la cottura è assicurata
DELFO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 15, 22:00   #360 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-09-2007
Residenza: BARI
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
Ricordatevi, se smontate il palino di coda, di rimontarlo con il senso di spinta come da istruzioni, altrimenti la cottura è assicurata
Allego la foto del rotore di coda ditemi se e' corretto.
Icone allegate
E flite Blade 200 SRX-20150121_215240.jpg  
SIMONE-BARI non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radio e-flite 6 ch del blade SR può bindare un heli blade 120 sr ? Eagle366 Radiocomandi 2 04 marzo 12 12:02
Blade mCp by Blade o Blade mSR by E-FLite Apocalypz Elimodellismo Principianti 9 28 aprile 11 21:30
Fatto passaggio da E-Flite Blade120SR a E-Flite Blade 400 3D – consigli e pareri da v jegor Elimodellismo Principianti 12 03 febbraio 11 08:46
gyro e-flite per gaui 200 v2? eubert75 Elimodellismo Motore Elettrico 12 13 luglio 09 11:43
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002