Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 14, 14:03   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sharp
 
Data registr.: 26-09-2013
Residenza: napoli
Messaggi: 34
f45 io l'ho preso insieme ai pezzi di ricambio su imondoitalia... (ho fatto anche lupgrade al brushless)....
sharp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 14, 14:35   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2014
Residenza: saponara
Messaggi: 80
E' quello che costa 90 euro giusto? Ma lo vendono RTF giusto?
grazycalde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 14, 14:42   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sharp
 
Data registr.: 26-09-2013
Residenza: napoli
Messaggi: 34
si... lo togli dalla scatola e voli....
sharp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 14, 14:50   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sushi9800
 
Data registr.: 27-12-2013
Messaggi: 95
Citazione:
Originalmente inviato da sharp Visualizza messaggio
da premettere che sono un ignorante in materia perchè cmq è da poco che mi so avvicinato a questo mondo... però ti dico la mia esperienza....magari ti può essere utile....
Tempo fa mi fu regalato un elicotterino 3.5 ch (giocattolo)... incominciai a giocarci per casa e vidi che più giocavo più mi divertivo.... pochi giorni dopo mi venne subito la smania di provare qualcosa di meno giocattoloso e mi comprai un f-series f45 mjx 4ch.... Un elicottero molto robusto dove i pezzi di ricambio non costano nulla ... è un quattro canali e costa poco nel tuo budget....Molti qui ti consigliano giustamente un 450 tipo trex o blade ecc ... IO ti consiglio di provare con questo principalmente per due motivi:
1) se poi ti accorgi che non ti piace volare non hai buttato soldi o cmq la spesa è minima
2) i primi voli saranno disastrosi e come ti ho detto prima i pezzi di ricambio di questo elicottero sono veramente bassissimi rispetto a quelli sopracitati ......COnosco persone che al primo volo hanno sfondato letteralmente elicotteri tipo il blade e demoralizzati hanno smesso di volare..... Senza contare che se ti avvicini a questo mondo per la prima volta con un elicottero di "qualità" avrai bisogno di un simulatore (altri soldi)....... quindi secondo me faresti bene a valutare questo elicottero.... Io adesso ho comprato una radio decente e il simulatore... verso giugno-luglio penso che comprerò un elicottero un po più serio....
Sono d'accordo al 100% su quello che ha detto sharp.
sushi9800 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 14, 17:54   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2014
Residenza: saponara
Messaggi: 80
Dopo aver dato un occhiata ai video in rete mi sono convinto che forse il solo pro 228 e' il migliore fra tutti, ora vorrei capire la differenza che c e' fra solo pro 228a e solo pro 228p?
Grazie x il consiglio )
grazycalde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 14, 18:18   #26 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da grazycalde Visualizza messaggio
Dopo aver dato un occhiata ai video in rete mi sono convinto che forse il solo pro 228 e' il migliore fra tutti, ora vorrei capire la differenza che c e' fra solo pro 228a e solo pro 228p?
Grazie x il consiglio )
Di info se ne sono dette in merito ai due modelli.....
Una piccola ricerchina???

http://www.baronerosso.it/forum/elim...pro-228-a.html
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 14, 18:22   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da grazycalde Visualizza messaggio
Dopo aver dato un occhiata ai video in rete mi sono convinto che forse il solo pro 228 e' il migliore fra tutti, ora vorrei capire la differenza che c e' fra solo pro 228a e solo pro 228p?
Grazie x il consiglio )
Non so dirti se è il migliore, a parte il difetto della trasmissione al motore di coda che ho risolto, io mi sono trovato bene. Il 228P ha la testa del rotore in plastica, il 228A in alluminio. Non conoscendo di persona altri che hanno il 228P non ho potuto fare confronti, ma visto che in altri modelli con testa in plastica la testa in alluminio è considerato un "upgrade" dovrebbe essere meglio il 228A, ma io ho riscontrato sulla testa in alluminio segni d'usura che altri miei modelli con testa in plastica non presentano.I ricambi in alluminio sono abbastanza più cari e più difficili da trovare, non trattandosi di un modello ad alte prestazioni io ti consoglio il 228P. Qui c'è il thread su entrambi " http://www.baronerosso.it/forum/elim...pro-228-a.html ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 14, 18:23   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Laser 02 risponde alla "velocità della luce"!
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 14, 21:34   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2014
Residenza: saponara
Messaggi: 80
Ok capito la differenza tra i due, ma un sito buobo dove acquistarli?:-)
grazycalde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 14, 22:21   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da grazycalde Visualizza messaggio
Ok capito la differenza tra i due, ma un sito buobo dove acquistarli?:-)
Io l'ho preso in negozio a Trieste, un sito italiano dove ho fatto qualche acquisto ed ha una buona reputazione è questo che ha il 228A " Elicottero Radiocomandato Nine Eagles Solo Pro 228 A 24 Ghz - Acquadueo modellismo - Elicotteri Radiocomandati, aerei rc, motoscafi, auto " e consegnano in tre giorni,di questo ho sentito parlare per lo più bene, ma anche male, " http://www.************/product_info...oducts_id=6176 " ed hanno il 228P, uno cinese dove prendo ricambi che ha invece il 228P " NE-228P-GREEN : Nine Eagles 228P (Solo Pro) 4CH 2.4GHz RC RTF Helicotper (Green) [NE-228P-GREEN] Review - USD94.99 : MyRcMart.COM : This is a tail motor driven helicopter which is easy to control for intermediate pilot. Features A certain feature of ", ma devi aspettare almeno un mese, ci sono circa 30 euro di spedizione più la possibilità, non tanto probabile, di dover pagare 20-25 euro di dogana. Ci saranno altri siti, anche europei, forse gli altri utenti li conoscono.P.S al posto degli asterischi devi scrivere Modeltoy.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 11 gennaio 14 alle ore 22:29
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
confusione mini elicottero per iniziare peppenewtech Elimodellismo Principianti 9 01 gennaio 13 20:12
primo eli e molta confusione teutonius Elimodellismo Principianti 14 21 novembre 12 17:33
help primo elicottero! federaces Elimodellismo Principianti 11 09 giugno 11 09:11
primo elicottero miki1976 Elimodellismo Principianti 14 08 aprile 11 20:32
Primo elicottero bisso Elimodellismo Principianti 1 10 febbraio 10 20:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002