Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 14, 19:34   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2014
Residenza: Villaricca (napoli)
Messaggi: 4
Buonasera a tutti.

Nn ho trovato una sezione x presentarmi, quindi lo faccio qui.
Mi chiamo Marco, ho 40 anni, operaio, papà di due bimbi ed appassionato di tutto ciò che attira la mia curiosità.
Un po di tempo fa comprai un elicotterino dal cinese, così x gioco è l ho usato x un bel po', poi lo ripreso e nn fungeva più ho provato a cambiare la batteria facendomi una cultura molto piccola sulle batterie LI Po comprata quella che m'interessava montata sull'elicottero, ma niente da fare il rotore girava m senza forza x far alzare l'apparecchio, quindi nn contento sono riandato dal cinese hobricomprato un'altro elicottero lo provato, tutto fungeva, quindi ho preso la batteria e rimessa nel vecchio elicottero ma sempre lo stesso problema l'elica gira ma nn con la forza sufficiente x alzarlo.
Vengo al punto, vista la mia "tristezza ", mia moglie x il Natale é andata in un negozio di modellismo e mi ha comprato a detta del commerciante un modello un po più serio e che sta alla base del modellismo, e cioè MICRO TWISTER NINJA.
Vi chiedo voi che siete i GURU del elimodellismo, è vero che questo modellino e alle basi?
Una cosa strana è che il vecchio elicinese andava meglio, addirittura aveva il tasto Turbo, e vi assicuro che quando lo usavo il CINESE andava una meraviglia, mentre con il NINJA nn vero tutto questa velocità.
Sicuramente il NINJA è indistruttibile ma mi aspettavo qualcosa in più.
momy151073 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 14, 19:44   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emiliano74
 
Data registr.: 04-09-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 311
Il Ninja è un 3 canali esattamente come quelli dei cinesi quindi per il mio modesto parere sono entrambi giocattoli e da non considerarsi come "base" per l'elimodellismo.
Se vuoi un coassiale che sia un po più versatile devi orientarti almeno su un 4canali.
Poi dipende da quello a cui miri tu
__________________
Gaui 425 FBL/Gaui 550 FBL
emiliano74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 14, 22:03   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2014
Residenza: Villaricca (napoli)
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da emiliano74 Visualizza messaggio
Il Ninja è un 3 canali esattamente come quelli dei cinesi quindi per il mio modesto parere sono entrambi giocattoli e da non considerarsi come "base" per l'elimodellismo.
Se vuoi un coassiale che sia un po più versatile devi orientarti almeno su un 4canali.
Poi dipende da quello a cui miri tu
Mi suggerisci qualcosa?
X rendermi conto di cosa parli.

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
momy151073 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 14, 22:20   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Citazione:
Originalmente inviato da momy151073 Visualizza messaggio
Mi suggerisci qualcosa?
X rendermi conto di cosa parli.

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Ti suggerisco il V911 che è un piccolo monorotore a 4 canali considerato una "nave scuola", ne parlano qui " http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html " e lo trovi in Italia ad esempio qui " Copter 4ch Pro V911 - €49.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri " e qui " elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri " arrivano in una settimana, in Cina qui " New Packaging WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro - " arriva in un mese abbondante.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 14, 23:06   #5 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Ciao Marco e benvenuto.

Sposto in sezione micromodelli.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 00:07   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2014
Residenza: Villaricca (napoli)
Messaggi: 4
Grazie WINDSURFER, bello veramente però adesso mi hai messo un tarlo in testa perché lo vorrei prendere subito, ma rischio il divorzio :-) :-)
Vorrei capire essendo all'inizio la differenza tra il rotore singolo e quello doppio??

P. S.
Dimenticavo, il mio nome è Mario, maledettissimo T9.

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
momy151073 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 07:40   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Citazione:
Originalmente inviato da momy151073 Visualizza messaggio
Grazie WINDSURFER, bello veramente però adesso mi hai messo un tarlo in testa perché lo vorrei prendere subito, ma rischio il divorzio :-) :-)
Vorrei capire essendo all'inizio la differenza tra il rotore singolo e quello doppio??

P. S.
Dimenticavo, il mio nome è Mario, maledettissimo T9.

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Leggiti la " http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html " ed anche " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html " utile anche per le batterie dei coassiali.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 11:23   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
ciao mario

anche io ti consiglio il v911, bisogna vedere se te la senti di rischiare il divorzio, ma casomai falle vedere che te l'abbiamo detto noi
__________________
Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3
Radio: DX6i
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 12:04   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Citazione:
Originalmente inviato da momy151073 Visualizza messaggio
ma rischio il divorzio :-) :-)

Comprale una borsetta per ogni elicottero che compri ed il divorzio è evitato, basta non sparire ogni weekend per pilotare.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 15:07   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
... wind e il suo asso sempre pronto nella manica.

hai mai pensato di fare che so un callcenter per risolvimento problemi?
__________________
Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3
Radio: DX6i
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
buonasera a tutti demolittore Elimodellismo Principianti 10 14 gennaio 13 11:48
BUONASERA A TUTTI!! - Presentazioni - Luka L Link Automodellismo 15 10 ottobre 12 12:59
Buonasera a tutti..GS CLX HUCC! Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 14 novembre 09 12:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002