Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 14, 21:00   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2014
Residenza: varazze (SV)
Messaggi: 2
primo elicottero "serio"

ciao a tutti, mi sono appena registrato sul forum. la "scimmia" per gli elicotteri mi è venuta quando mercoledì scorso ho visto alla tv un tizio che faceva acrobazie con gli elicotterini radiocomandati. allora il giorno dopo mi sono precipitato in un negozio di elettronica e ne ho preso uno, contanto che sono ignorante in materia ho acquistato un avatar z-008 4Ch. bene, l ho provato e mi piace, solo che dopo varie cadute un pignone che sta sul motorino mi ha detto ciao! oggi sono riandato al negozio di elettronica e con 10 euro mi ha dato un elicotterino un po mongolo per prendere i pezzi di ricambio. ora l'avatar vola discretamente, ma io vorrei cimentarmi in qualcosa di più serio, magari anche outdoor. volevo un micro giusto per iniziare, 4 canali. ho pensato a un v911, voi che dite? altri modellini che più o meno vengono la stessa cifra? ho un budget di circa 60-70 euro.
cecca1995 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 14, 21:41   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.394
Citazione:
Originalmente inviato da cecca1995 Visualizza messaggio
ciao a tutti, mi sono appena registrato sul forum. la "scimmia" per gli elicotteri mi è venuta quando mercoledì scorso ho visto alla tv un tizio che faceva acrobazie con gli elicotterini radiocomandati. allora il giorno dopo mi sono precipitato in un negozio di elettronica e ne ho preso uno, contanto che sono ignorante in materia ho acquistato un avatar z-008 4Ch. bene, l ho provato e mi piace, solo che dopo varie cadute un pignone che sta sul motorino mi ha detto ciao! oggi sono riandato al negozio di elettronica e con 10 euro mi ha dato un elicotterino un po mongolo per prendere i pezzi di ricambio. ora l'avatar vola discretamente, ma io vorrei cimentarmi in qualcosa di più serio, magari anche outdoor. volevo un micro giusto per iniziare, 4 canali. ho pensato a un v911, voi che dite? altri modellini che più o meno vengono la stessa cifra? ho un budget di circa 60-70 euro.
Ottima scelta per iniziare, è robusto, scattante ed economico, poi quando avrai fatto pratica potrai scegliere qualcosa di più tecnico. In ITALIA lo trovi qui " elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri " o qui " Copter 4ch Pro V911 - €49.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri " e ti arrivano in 3-7 giorni, in CINA qui " New Packaging WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro - " ma ci vuole un mesetto per averlo.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 14, 21:49   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2014
Residenza: varazze (SV)
Messaggi: 2
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ottima scelta per iniziare, è robusto, scattante ed economico, poi quando avrai fatto pratica potrai scegliere qualcosa di più tecnico. In ITALIA lo trovi qui " elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri " o qui " Copter 4ch Pro V911 - €49.00 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri " e ti arrivano in 3-7 giorni, in CINA qui " New Packaging WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro - " ma ci vuole un mesetto per averlo.
per comprarlo pensavo di prenderlo qui EFFEDI MODEL SAVONA però andando direttamenente in negozio dato che abito a 13 km da SAvona. oggi sono andato bello convinto per comprarlo e il negozio è chiuso per inventario!
comuqnue sia allora prendo il v911 per iniziare?
cecca1995 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 14, 08:32   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.394
Citazione:
Originalmente inviato da cecca1995 Visualizza messaggio
per comprarlo pensavo di prenderlo qui EFFEDI MODEL SAVONA però andando direttamenente in negozio dato che abito a 13 km da SAvona. oggi sono andato bello convinto per comprarlo e il negozio è chiuso per inventario!
comuqnue sia allora prendo il v911 per iniziare?
Anch'io, se è possibile, preferisco prendere i modelli in negozio, poi i ricambi sono più convenienti online dalla cina. Il V911 è il più consigliato, prendi anche una coppia di pale di ricambio. Ricordati che è un'addestratore per iniziare a giocare e prendere pratica, un modello "serio" deve avere 6 canali ed il passo delle pale variabile e ci vuole un particolare addestramento per pilotarlo (quello "serio"). Cerca di usarlo in un luogo spazioso e senza ostacoli, una palestra od un garage condominiale senza vento, perchè al decollo sbanda a sinistra (come tutti i monorotori) per interferenze del suolo, fino a 50cm da terra, ed in una stanza di casa arriva presto sui muri. Per non rovinare le batterie leggi " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ", qui trovi la discusione sul V911 " http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html " ed una importante guida rapida " http://www.baronerosso.it/forum/elim...pida-v911.html ". Buoni voli.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio su primo aliante in materiale "serio" h4mst3r Aeromodellismo Alianti 76 24 gennaio 14 15:57
Consigli riguardo al primo mono-rotore "serio" Unleashed Elimodellismo Principianti 14 28 marzo 12 21:03
Vorrei comprare un elicottero "Serio" AIUTO dott.Magù Elimodellismo Principianti 111 28 novembre 08 19:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002