| | #1 (permalink) Top |
| User |
Buona a sera a tutti. Sono nuovo in questo forum, quindi perdonatemi se sbaglio sezione o errori da novizio. Sono sempre stato appassionato di elicotteri, fin da tanto tempo fa. Cominciai circa 3 anni fa con un piccoZ (asd) da allora fu amore a prima vista ![]() più avnti comprai un coassiale a 6ch (co-comanchi). Più avanti ho cominciato con ilprimo mono rotore, con il nine eagles solo pro, mltol carino. Dopo circa 5 mesi di pratica, (riesco a fargli fare di tutto, come passare sotto le gambe delle sedie ecc.) ho deciso di comprare un mono-rotore serio, hoi trovato un hausler 450 t-fly(il clone del t-rex 450) molto bello, però qui son cominciati i problemi due volte che volo, gia due servi andati...come? precipitato lateralmente per due volte consecutive Ai primi voli!!!! Qui viene la vera e propria domanda, principalmente rivolta agli esperti. è normale che si inclini di parecchio quando ruota su se stesso? è normale non riuscire a capire dove controbilanciarlo in volo quando ci si trova di fronte ad esso Ma soprattutto è normale avere una agitazione pazzesca? So che questo thread è leggermente "ambiguo" ma mi serve veramente un aiuto specialmente dagli esperti. Come avete fatto le prime volte per imparare? Grazie mille a tutti in anticipo. Ciao! |
| | |
| Bookmarks |
| |