| | #61 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
e qui ti guida il cuore ![]() so bene cosa "provi" dato che come grey di sicuro si ricorda ero disperato nell'imdecisione del mio primo 6 ch. avevo deciso di prendere il super cp, poi l'mcpx v2, poi di nuovo il super cp alla fine cosa ho preso? l'mcpx BL
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 ![]() Radio: DX6i |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
![]() ...e chi se lo scorda helimat...che anche in quell'occasione ci hai fatto sudare 7 camicie. ![]() E sono felice di averti dato una mano a deciderti...anzi sai che ho fatto ? Sono andato a pescare quella discussione, perché rileggendola a distanza di mesi, contiene diversi spunti interessanti anche per le scelte del buon Narlheim. http://www.baronerosso.it/forum/elim...ta-finale.html (che è tutto un programma)
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2013 Residenza: Napoli
|
Ho letto tutta la discussione; molto utile poiché il budget è praticamente lo stesso, ma io non posso sforare. Potrei però abbassare il prezzo del mcpx BL abbinandolo a una devo 7e con deviation e non a una dx6i. A questo punto però mi sorge un dubbio: esiste per caso un clone del mcpx compatibile con gli upgrade lynx? Inviato dal mio MD-701 utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2013 Residenza: Napoli
| Citazione:
Bhe allora i Cinesi sono stupidi perchè un bel clone di questo modello servirebbe ![]() Ma Miracle Mart, RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production è affidabile? ho trovato ottime offerte sia per quanto riguarda l'mcpx bl (150 BNF spedito) che il super CP (179$ con DEVO10 spedito) | |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
...ma personalmente non ci comprerei mai un elicottero che costa più di 30-40 euro, perché sarebbe complicato esercitare i propri diritti sulla garanzia....fidati, è meglio acquistarli in italia o al limite in europa
| | |
| | #69 (permalink) Top |
|
@helimat alla fine hai ceduto alla tentazione...hai fatto bene. ![]() @Narlheim Questi sono i prezzi più interessanti che ho trovato Blade mCPX Brushless BNF Flybarless 3D Ricevente Spektrum integrata - Blade - ELICOTTERI - HELI (spediz gratuita raggiunte 79 euro) Blade mCP X BL BNF | helicopter | Helicopter | Models (spediz 16,90 euro) EF-BLDMCPXBL-BNF - New Eflite Blade mCP X Brushless version BNF (Bind-N-Fly) (BL Informazioni Ckado.com (spediz gratuita)
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |