Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 14, 22:57   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio

Dillo a greywall, è lui quello "americanofilo"
Di me si è capito...ma di te ?

Sono mesi che vai scapozzando di qua e di la, alla ricerca dell' elicotterino perfetto...ricordati la prossima volta quando non potrai volare per 30 giorni e passa, perché dovrai aspettare un ricambio dalla cina.

...evviva il capodanno cinese.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 23:04   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Narlheim
 
Data registr.: 01-12-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 520
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Di me si è capito...ma di te ?

Sono mesi che vai scapozzando di qua e di la, alla ricerca dell' elicotterino perfetto...ricordati la prossima volta quando non potrai volare per 30 giorni e passa, perché dovrai aspettare un ricambio dalla cina.

...evviva il capodanno cinese.
greywall la verità è che tutti preferirebbero l'mcpx BL a un walkera o un v922, ma come dire.. c'è chi può e chi non può.. e pure chi è tirchio :p
Narlheim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 14, 23:20   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
greywall la verità è che tutti preferirebbero l'mcpx BL a un walkera o un v922, ma come dire.. c'è chi può e chi non può.. e pure chi è tirchio :p
...ma infatti...battute a parte, mi sembra giusto che ognuno faccia le proprie esperienze.









...anche perché poi è una goduria sentirsi dire "avevi ragione"...
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 14, 16:34   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
greywall la verità è che tutti preferirebbero l'mcpx BL a un walkera o un v922, ma come dire.. c'è chi può e chi non può.. e pure chi è tirchio :p
Ciao, Nhar.
Beh, io non sono tirchio e ho speso una barca di soldi, ho scelto quello che mi piace di più, non è universalmente vero che qua tutti vogliono MCPX.
Io ho facoltà di scelta e ho scelto V922 e Walkera (per me i Walkera vanno benissimo, per quello che ci devo fare io), ma è una questione soggettiva

Sul F48b fateci sapere, anche io sono curioso, in giro ne parlano molto male.
Io ho avuto degli MJX, credo che siano costruttivamente decenti, ma a livello di settaggi di fabbrica, guida etc, non mi sono piaciuti (sempre opinione soggettiva)
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 14, 16:36   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
...ma infatti...battute a parte, mi sembra giusto che ognuno faccia le proprie esperienze.
Quoto, inoltre molto spesso la gente scrive perchè ha ledita da appoggiare alla tastiera.
Non faccio nomi, ma molti (anche in altri lidi) che hanno scritto che Walkera fa schifo, alla mia domanda su che eli walkera avevano usato, mi hanno risposto che non ne avevano mai avuto uno e che avevano sentito dire.......

Quindi.......meglio provare a costo di sbagliare, o ascoltre chi ha provato e testato
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 14, 23:02   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fausto80
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 109
Ragazzi io sto testando la versione a spazzole e non mi sembra per nulla male, tant é vero che in una mini recensione che ho scritto ho detto che il kit brushless mi sembra solo uno spreco di denaro tanto che mi sembra voli bene


Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
__________________
Esky Nano.Syma 3ch s107, Solo Pro 270, WL Toys V 911, V 911 Pro, V 913 / UDI 816, MJX F48 Flybarless,
Fausto80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 14, 23:40   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Narlheim
 
Data registr.: 01-12-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 520
Citazione:
Originalmente inviato da Fausto80 Visualizza messaggio
Ragazzi io sto testando la versione a spazzole e non mi sembra per nulla male, tant é vero che in una mini recensione che ho scritto ho detto che il kit brushless mi sembra solo uno spreco di denaro tanto che mi sembra voli bene
Mi fa molto piacere, tienici aggiornati! ;)
Narlheim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 14, 01:10   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fausto80
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 109
ho scritto una piccola rece qui
http://www.baronerosso.it/forum/elim...brushless.html
tutto sommato non è malaccio , è abbastanza veloce forse troppo reattivo sui stick non sta fermo un attimo, ma è il primo flybarless che uso quindi credo che sono i miei pollicioni che fanno cag..... la radio non mi piace , e non riesco a trovare info sulla possibilità di farlo volare con una radio non di serie, su un modello va solo in mode 1 o 3, sull'altro solo 2 o 4, nonostante sia possibile sull' lcd regolare da mode 1 a 4 bà..... a prma vista da l'impressione di essere ben fatto e resistente, i materiali sembrano migliori di quelli della wl , ma allo stesso tempo sono più pesanti.
__________________
Esky Nano.Syma 3ch s107, Solo Pro 270, WL Toys V 911, V 911 Pro, V 913 / UDI 816, MJX F48 Flybarless,
Fausto80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 14, 09:33   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Fausto80 Visualizza messaggio
ho scritto una piccola rece qui
http://www.baronerosso.it/forum/elim...brushless.html
tutto sommato non è malaccio , è abbastanza veloce forse troppo reattivo sui stick non sta fermo un attimo, ma è il primo flybarless che uso quindi credo che sono i miei pollicioni che fanno cag..... la radio non mi piace , e non riesco a trovare info sulla possibilità di farlo volare con una radio non di serie, su un modello va solo in mode 1 o 3, sull'altro solo 2 o 4, nonostante sia possibile sull' lcd regolare da mode 1 a 4 bà..... a prma vista da l'impressione di essere ben fatto e resistente, i materiali sembrano migliori di quelli della wl , ma allo stesso tempo sono più pesanti.
Quindi deduco che in tutte e due le radio non riesci a passare nei vari mode che dovrebbero essere disponibili ?... No perché mi ricorda tanto la situazione della radio 4 ch WLToys che nei primi tempi non si conosceva bene cosa premere per fare il passaggio nei vari mode... Le istruzioni immagino siano solo in inglese e japponese vero e magari sono molto generiche e approssimative ? Appena puoi facci sapere ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 14, 15:18   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fausto80
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Quindi deduco che in tutte e due le radio non riesci a passare nei vari mode che dovrebbero essere disponibili ?... No perché mi ricorda tanto la situazione della radio 4 ch WLToys che nei primi tempi non si conosceva bene cosa premere per fare il passaggio nei vari mode... Le istruzioni immagino siano solo in inglese e japponese vero e magari sono molto generiche e approssimative ? Appena puoi facci sapere ciao...
Eagle una radio é difettosa purtroppo, l'altra passa da mode 1 a 4 tranquillamente.
__________________
Esky Nano.Syma 3ch s107, Solo Pro 270, WL Toys V 911, V 911 Pro, V 913 / UDI 816, MJX F48 Flybarless,
Fausto80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[MJX F45]...acquisto modellino. Catenaccio Elimodellismo Micromodelli 162 30 settembre 14 13:56
MJX F645 brutto incidente semchicca Elimodellismo Micromodelli 16 18 maggio 14 22:19
Ciao chi conosce gli elicotteri MJX in particolare F48B e la serie Brushless pincopaolino Elimodellismo Micromodelli 15 17 febbraio 14 23:25
Mjx F-45 HSP-XSTR Elimodellismo Micromodelli 4 01 marzo 13 14:43
Club MJX F47 Eagle366 Elimodellismo Micromodelli 14 17 gennaio 13 17:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002