Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 12, 16:04   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HSP-XSTR
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Caltagirone CT
Messaggi: 129
Mjx F-45

Salve a tutti,
è da un po di tempo che volo con gli elicotteri coassiali (micro, colibri, syma 107s, cartronic 700s) e ho deciso di spendere qualche spiccio per acquistare un eli monorotore 4 canali e mentre facevo le mie ricerche mi sono imbattuto in questo: MEIJIAXIN TOYS CO.,LIMITED
di questa stessa marca ho anche un coassiale 3.5ch il t-05 ed è indistruttibile....

che ne pensate di quel modello?...lo conoscete?
mi proponete un'alternativa a quel modelli li?
HSP-XSTR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 17:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HSP-XSTR
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Caltagirone CT
Messaggi: 129
Citazione:
Originalmente inviato da HSP-XSTR Visualizza messaggio
Salve a tutti,
è da un po di tempo che volo con gli elicotteri coassiali (micro, colibri, syma 107s, cartronic 700s) e ho deciso di spendere qualche spiccio per acquistare un eli monorotore 4 canali e mentre facevo le mie ricerche mi sono imbattuto in questo: MEIJIAXIN TOYS CO.,LIMITED
di questa stessa marca ho anche un coassiale 3.5ch il t-05 ed è indistruttibile....

che ne pensate di quel modello?...lo conoscete?
mi proponete un'alternativa a quel modelli li?
ho sbagliato sezione, prego i moderatori di spostarlo nella sezione PRINCIPIANTI.
HSP-XSTR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 00:13   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2013
Residenza: Ravenna, Bologna, Cervia
Messaggi: 3
eccoci qua!

Ciao, volo con un MJX f-45 da circa 3 mesi. Vediamo se posso esserti utile:

- Come gli altri elicotteri della MJX è effettivamente molto resistente ai crash. Davvero difficile fare danni importanti
- Il settaggio è abbastanza semplice e veloce (se sei pratico te la cavi con pochi minuti)
- le prestazioni di volo sono molto buone ma a patto che utilizzi una batteria diversa da quella in dotazione che è di scarsa qualità (io ho cambiato batteria, ed ho montato una di queste :: FullPower Batteries :: The new unbeatable battery :: cambiando gli spinotti. Senza paura di esagerare posso affermare che il motore eroga il doppio della coppia. Con motore al 60% della manetta questa batteria da 1800 mAh si scarica in 12 minuti e 30 secondi, quindi voli senza problema alcuno per circa 11 minuti)
- la stabilità è discreta
- il volo outdoor da molta soddisfazione per le distanze e l'altezza che riesci a raggiungere, però anche venti leggeri possono essere impegnativi da affrontare (8-10 kmh)
- il motorino di coda lavora molto e si brucia abbastanza frequentemente (30 voli circa) quindi ti consiglio di comperarne un paio di riserva su uno dei tanti siti che rivendono i pezzi di ricambio (costeranno circa 4$ l'uno) e di prepararti ad un eventuale atterraggio di emergenza in caso di guasto
- facile da smontare e rimontare, rotore con ottima resistenza agli urti
- buona reperibilità dei pezzi di ricambio che tuttavia arrivano 20-25 giorni dall'ordinazione circa
- la telecamerina (optional da ordinare a parte) è un'idea simpatica ma non aspettarti una qualità HD, è giusto un giochino in più ma poco significativo

Per il resto non riesco a dirti molto di più perché sono un novizio anch'io e questo è il mio primo elimodello. Fino ad ora sono sempre riuscito a farlo volare bene e senza provocare danni, quindi suppongo che sia abbastanza maneggevole e adatto come primo elicottero monorotore. Se lo acuisti fammi sapere come ti trovi! Saluti
Luca di Ravenna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 12:58   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da HSP-XSTR Visualizza messaggio
Salve a tutti,
è da un po di tempo che volo con gli elicotteri coassiali (micro, colibri, syma 107s, cartronic 700s) e ho deciso di spendere qualche spiccio per acquistare un eli monorotore 4 canali e mentre facevo le mie ricerche mi sono imbattuto in questo: MEIJIAXIN TOYS CO.,LIMITED
di questa stessa marca ho anche un coassiale 3.5ch il t-05 ed è indistruttibile....

che ne pensate di quel modello?...lo conoscete?
mi proponete un'alternativa a quel modelli li?
se ne è parlato in questo thread...http://www.baronerosso.it/forum/elim...modellino.html..ciao..
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 14:43   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darsh
 
Data registr.: 25-05-2012
Residenza: Savona
Messaggi: 144
Darsh non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002