Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 13, 13:26   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
Si infatti sarà proprio questa immagino la grande differenza di cui mi accorgerò (mio malgrado) appena proverò a volare. So bene che dovrò fare tanto allenamento anche per le "cose semplici", però al momento volare con il nano è l'unica alternativa che ho: ho provato a riparare la coda del V911, ma purtroppo non c'è niente da fare, bisogna cambiarla. Il ricambio è disponibile su banggood, ma ho già un ordine ancora pending e solo ora mi hanno detto che uno degli oggetti non è in stock (la canopy tra l'altro, la cosa piu inutile dell'ordine)... Dovrei aspettare almeno un mese prima che mi arrivi, quindi o vado con il nano, o niente
Ti dico la mia, compra un V911 BNF, costa solo 15 euro e magari un kit ricambi.
Almeno hai un eli di riserva, voli in continuazione (uno si riposa e l'altro vola).

Se passi diretto al nano come ti diceva Wind, avrai lo stesso problema amplificato, sbatterai e avrai bisogno di ricambi.

Io ti consiglio di fare un po di esperienza ancora con i V911, te lo dico perchè ho volato ore con i V911 e ore con lo Scorpio, ma ancora il passo variabile per me è molto molto difficile.

Su banggood c'è un V911 BNF ocmpleto di kit ricambi a 17 euro, aggiungi un kit con i motorini che costa 6 euro.

Praticamente con 23 euro hai un secondo V911, un set completo di ricambi, alcuni anche doppi, con un motore principale e due rotori di coda.

http://www.banggood.com/WLtoys-V911-...l-p-87110.html

http://www.banggood.com/WLtoys-V911-...4-p-77727.html

Oppure vai su Banggood e componi il kit come vuoi, ci sono tantissimi kit di ricambi diversi.

Se compri il nano compra subito dei ricambi.
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 13, 13:57   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2013
Messaggi: 262
Ma il fatto è che io avrei già ordinato un V911 pro BNF, solo che l'ordine è bloccato... Considerando che è passata piu di una settimana da quando ho fatto l'ordine, se fosse partito normalmente a questo punto bastava aspettare un paio di settimane e avevo già il ricambio. Ora invece, a causa di questo problema, devo prima aspettare che mi "sblocchino" l'ordine, quindi passerà altro tempo, e se tutto va bene dovrò quindi aspettare un mesetto.
Dove posso comprare i pezzi di ricambio per il Blade a prezzi umani?
__________________
| WLToys V911pro V2 | Blade Nano CP X | Spektrum DX6i |
davidozzo_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 13, 14:26   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
Ma il fatto è che io avrei già ordinato un V911 pro BNF, solo che l'ordine è bloccato... Considerando che è passata piu di una settimana da quando ho fatto l'ordine, se fosse partito normalmente a questo punto bastava aspettare un paio di settimane e avevo già il ricambio. Ora invece, a causa di questo problema, devo prima aspettare che mi "sblocchino" l'ordine, quindi passerà altro tempo, e se tutto va bene dovrò quindi aspettare un mesetto.
Dove posso comprare i pezzi di ricambio per il Blade a prezzi umani?
Scusa non avevo capito.
In ogni caso se l'ordine è bloccato solo per un pezzo (canopy) puoi chiedere di spedire il resto, ed eliminare la canopy dall'ordine.
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 13, 14:28   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2013
Messaggi: 262
in realtà loro mi hanno detto che la versione bianca da me richiesta non è disponibile, ma hanno la gialla. Io ho risposto dicendo che se realmente hanno la gialla e mi spediscono tutto subito per me va bene, altrimenti annullo l'ordine.
__________________
| WLToys V911pro V2 | Blade Nano CP X | Spektrum DX6i |
davidozzo_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 13, 11:01   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2013
Messaggi: 262
Ciao, dopo aver preso un Blade Nano e il simulatore, sto avendo piu o meno i tuoi dubbi anche io. Quello che ti posso dire, dalla mia poca esperienza, è che il simulatore è una manna dal cielo. Io sono giorni che lo sto usando, e sto capendo alcune logiche di manovra. Inoltre, nel sim che uso, Phoenix, c'è la possibilità di ridurre o aumentare la velocità di simulazione a piacimento. Per capire bene le manovre, cioè come giocare con i comandi, io imposto la velocità al 30%, in questo modo ho tutto il tempo per capire che comandi toccare. Questa possibilità non ce l'hai con un elicottero vero, perchè le batterie si consumano, lo spazio non è mai abbastanza, ci sono troppi ostacoli, non puoi andare al rallentatore, ecc...
Quindi quello che posso consigliarti è di procurarti un simulatore. Se ti interessa, mandami un PM.

P.S. A proposito, l'ordine da banggood ancora non è partito... Sinceramente non so che fare, quasi quasi mi faccio rimborsare da paypal e via.
__________________
| WLToys V911pro V2 | Blade Nano CP X | Spektrum DX6i |
davidozzo_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 13, 11:23   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
bè, finche hai il nano...
l'ordine lo lasci là, e quando arriva arriva, tanto ora hai il microbetto 6 ch che deve essere proprio bello
__________________
Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3
Radio: DX6i
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 13, 12:17   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2013
Messaggi: 262
Beh, il fatto è che piu che il Nano sto usando il simulatore. Anzitutto, perchè devo procurarmi un caricabatterie serio per le lipo, questo del Nano è ridicolo, ti dico solo che non va a corrente ma esso stesso va a batterie (4 stilo, che già si sono scaricate), e inoltre carica solo 1 batteria per volta. Devo procurarmi un po' di batterie, un caricabatterie, e qualche pezzo di ricambio che tra poco sicuro mi serviranno

Il V911 non voglio abbandonarlo, anzitutto perchè se cosi facessi, dovrei annullare l'ordine (spendere 28€ e poi non usarlo mi pare una cosa inutile), e poi perchè credo sempre che usare un 4CH auto-stabilizzante sia una buona scuola per me che sono praticamente agli inizi.

Ad ogni modo, rinnovo a Capro il consiglio del simulatore...
__________________
| WLToys V911pro V2 | Blade Nano CP X | Spektrum DX6i |
davidozzo_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 13, 12:43   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Riflessione.

Ho pensato, perchè voli "seri" ? I voli devono essere sempre divertenti, magari impegnativi, ma ci si deve divertire (sto giocando sulle parole ).
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qualche consiglio per "Un vero BEGINNER" FabioPE Aeromodellismo Principianti 53 09 dicembre 11 13:41
Primi voli "veri" col CB180Z francesco Elimodellismo Principianti 6 26 marzo 11 15:53
Primi "voli" (grazie) tacchino Aeromodellismo Principianti 8 01 agosto 07 15:12
TREX 450S - setup "primi voli" ackim Elimodellismo Principianti 4 04 aprile 07 22:23
Power peak Infinity 3: per elettricari "seri" Cesare de Robertis Batterie e Caricabatterie 23 11 dicembre 06 23:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002