04 ottobre 13, 12:05 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
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intende che il v922 è difficile, mentre il walkera in questione è molto più facile e ci si illude magari di esser bravissimi a pilotare quando invece non si riesce nemmeno ad alzare il v922, ma non è il tuo caso!
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 Radio: DX6i |
04 ottobre 13, 12:11 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2013 Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
| Citazione:
Scusate ma è una giornataccia In ogni caso non so se sia utile usare o meglio provare ad usare i due modelli nello stesso periodo. Mi spiego. Usare il walkera e poi passare al V922 e viceversa crea un po di "scompensi", se piloti il walkera e poi passi al V922 con i pollici ancora settati per il walkera il V922 lo schianti in 3 secondi netti. Devi continuamente resettare il cervello e i pollici. Anche se a dire ilvero all'inizio era difficile, adesso con un po di concentrazione riesco a passare da uno all'altro senza combinare guai. Sia chiaro non sto parlando di chissà quali prestazioni, parlo solo di alzarli senza fare danni e: - un po di buon hovering con il V922 e leggerissime manovre - un po di volato tranquillo (lento) con il Walkera Piano piano ci arrivo, non è facile, ma questo lo spaete pure voi
__________________ Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911 | |
04 ottobre 13, 12:34 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
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eh, capisco quando piloto il v911, poi mi ci vuole un pò per riabituarmi al mcpx, infatti attualmente il v911 è un pò da parte. il mio consiglio per il v922 è, tanto hovering: prima di coda, tanti voli, quindi provi a fare degli spostamenti sempre tenendo la coda verso di te, quindi provi a girarlo con il fianco verso di te, e alterni un volo da una parte e un volo dall'altra. poi fai il grande passo e lo metti con il muso verso di te, ma solo quando hai acquisito un pò di pollici com le manovre precedenti sono esercizi fondamentali, ma anche solo tenerlo in hovering fermo è importantissimo per quanto possa sembrare banale, perchè i pollici e il cervello si abituano ad avere reazioni spontanee, come un portiere che para un pallone, non che prima richiedano un ragionamento. poi i risultati vengono, SICURO! il mio percorso è stato così: -primi movimentati hovering -hovering in tutte e 4 le posizioni -piccoli movimenti - poi un giorno mi è venuto in mente di andare in un prato grande e ho provato il volato veloce, sembra impossibile, ma ti vengono naturali molte manovre. - ora dopo aver iniziato col sim faccio anche 3d, ovviamente alla "come viene",,ancora non riesco a fare manovre o evoluzioni particolari, ma riesco a capovolgerlo e raddrizzarlo in tutte le direzioni ma sai una cosa che ho notato? quando ho fatto i primi voli 3d ho provato la stessa emozione e gioia di quando ho fatto il volato per larima volta e anche l'hovering, per cui non conta a che livello sei per divertirti, ma con che passione voli
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 Radio: DX6i |
04 ottobre 13, 12:59 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: Roma
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15 ottobre 13, 09:58 | #28 (permalink) Top |
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Messaggi: 262
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Questa discussione mi risulta davvero molto utile, dato che sto per acquistare un Nano cpx che utilizzerò al posto del V911 che al momento è rotto... So che sto facendo il passo piu lungo della gamba, dato che dovrei fare piu pratica con il V911, ma i miei piani sono cambiati, poichè domenica mi si è guastato il rotore di coda del V911 e quindi ora mi ritrovo senza eli, senza ricambi, e senza divertimento Spero solo di non fare troppi danni con il nano, e spero anche sinceramente che i ricambi per il v911 arrivino in fretta, dato che non voglio abbandonare il mio primo eli
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15 ottobre 13, 13:09 | #29 (permalink) Top | |
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__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
15 ottobre 13, 13:15 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2013
Messaggi: 262
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Si infatti sarà proprio questa immagino la grande differenza di cui mi accorgerò (mio malgrado) appena proverò a volare. So bene che dovrò fare tanto allenamento anche per le "cose semplici", però al momento volare con il nano è l'unica alternativa che ho: ho provato a riparare la coda del V911, ma purtroppo non c'è niente da fare, bisogna cambiarla. Il ricambio è disponibile su banggood, ma ho già un ordine ancora pending e solo ora mi hanno detto che uno degli oggetti non è in stock (la canopy tra l'altro, la cosa piu inutile dell'ordine)... Dovrei aspettare almeno un mese prima che mi arrivi, quindi o vado con il nano, o niente
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