| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2013
|
Si infatti sarà proprio questa immagino la grande differenza di cui mi accorgerò (mio malgrado) appena proverò a volare. So bene che dovrò fare tanto allenamento anche per le "cose semplici", però al momento volare con il nano è l'unica alternativa che ho: ho provato a riparare la coda del V911, ma purtroppo non c'è niente da fare, bisogna cambiarla. Il ricambio è disponibile su banggood, ma ho già un ordine ancora pending e solo ora mi hanno detto che uno degli oggetti non è in stock (la canopy tra l'altro, la cosa piu inutile dell'ordine)... Dovrei aspettare almeno un mese prima che mi arrivi, quindi o vado con il nano, o niente
__________________ | WLToys V911pro V2 | Blade Nano CP X | Spektrum DX6i | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2013 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Almeno hai un eli di riserva, voli in continuazione (uno si riposa e l'altro vola). Se passi diretto al nano come ti diceva Wind, avrai lo stesso problema amplificato, sbatterai e avrai bisogno di ricambi. Io ti consiglio di fare un po di esperienza ancora con i V911, te lo dico perchè ho volato ore con i V911 e ore con lo Scorpio, ma ancora il passo variabile per me è molto molto difficile. Su banggood c'è un V911 BNF ocmpleto di kit ricambi a 17 euro, aggiungi un kit con i motorini che costa 6 euro. Praticamente con 23 euro hai un secondo V911, un set completo di ricambi, alcuni anche doppi, con un motore principale e due rotori di coda. http://www.banggood.com/WLtoys-V911-...l-p-87110.html http://www.banggood.com/WLtoys-V911-...4-p-77727.html Oppure vai su Banggood e componi il kit come vuoi, ci sono tantissimi kit di ricambi diversi. Se compri il nano compra subito dei ricambi.
__________________ Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |