Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Si infatti sarà proprio questa immagino la grande differenza di cui mi accorgerò (mio malgrado) appena proverò a volare. So bene che dovrò fare tanto allenamento anche per le "cose semplici", però al momento volare con il nano è l'unica alternativa che ho: ho provato a riparare la coda del V911, ma purtroppo non c'è niente da fare, bisogna cambiarla. Il ricambio è disponibile su banggood, ma ho già un ordine ancora pending e solo ora mi hanno detto che uno degli oggetti non è in stock (la canopy tra l'altro, la cosa piu inutile dell'ordine)... Dovrei aspettare almeno un mese prima che mi arrivi, quindi o vado con il nano, o niente  |
Ti dico la mia, compra un V911 BNF, costa solo 15 euro e magari un kit ricambi.
Almeno hai un eli di riserva, voli in continuazione (uno si riposa e l'altro vola).
Se passi diretto al nano come ti diceva Wind, avrai lo stesso problema amplificato, sbatterai e avrai bisogno di ricambi.
Io ti consiglio di fare un po di esperienza ancora con i V911, te lo dico perchè ho volato ore con i V911 e ore con lo Scorpio, ma ancora il passo variabile per me è molto molto difficile.
Su banggood c'è un V911 BNF ocmpleto di kit ricambi a 17 euro, aggiungi un kit con i motorini che costa 6 euro.
Praticamente con 23 euro hai un secondo V911, un set completo di ricambi, alcuni anche doppi, con un motore principale e due rotori di coda.
http://www.banggood.com/WLtoys-V911-...l-p-87110.html http://www.banggood.com/WLtoys-V911-...4-p-77727.html
Oppure vai su Banggood e componi il kit come vuoi, ci sono tantissimi kit di ricambi diversi.
Se compri il nano compra subito dei ricambi.