Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 13, 14:26   #2 (permalink)  Top
Capro
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
Si infatti sarà proprio questa immagino la grande differenza di cui mi accorgerò (mio malgrado) appena proverò a volare. So bene che dovrò fare tanto allenamento anche per le "cose semplici", però al momento volare con il nano è l'unica alternativa che ho: ho provato a riparare la coda del V911, ma purtroppo non c'è niente da fare, bisogna cambiarla. Il ricambio è disponibile su banggood, ma ho già un ordine ancora pending e solo ora mi hanno detto che uno degli oggetti non è in stock (la canopy tra l'altro, la cosa piu inutile dell'ordine)... Dovrei aspettare almeno un mese prima che mi arrivi, quindi o vado con il nano, o niente
Ti dico la mia, compra un V911 BNF, costa solo 15 euro e magari un kit ricambi.
Almeno hai un eli di riserva, voli in continuazione (uno si riposa e l'altro vola).

Se passi diretto al nano come ti diceva Wind, avrai lo stesso problema amplificato, sbatterai e avrai bisogno di ricambi.

Io ti consiglio di fare un po di esperienza ancora con i V911, te lo dico perchè ho volato ore con i V911 e ore con lo Scorpio, ma ancora il passo variabile per me è molto molto difficile.

Su banggood c'è un V911 BNF ocmpleto di kit ricambi a 17 euro, aggiungi un kit con i motorini che costa 6 euro.

Praticamente con 23 euro hai un secondo V911, un set completo di ricambi, alcuni anche doppi, con un motore principale e due rotori di coda.

http://www.banggood.com/WLtoys-V911-...l-p-87110.html

http://www.banggood.com/WLtoys-V911-...4-p-77727.html

Oppure vai su Banggood e componi il kit come vuoi, ci sono tantissimi kit di ricambi diversi.

Se compri il nano compra subito dei ricambi.
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando