| | #241 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 10-12-2013 Residenza: Verona
| Citazione:
Citazione:
Ciao scusa, ho letto tutte le pagine della discussione, non ho capito il passaggio dal non aver mai volato un eli, all'acquisto del v911 Pro, a tutte le tiritere sulle spedizioni, all'aver poi volato di colpo per settimane un CPX Comunque se fossi in te terrei anche il v911, il Nano ti aiuta a volarlo meglio e a rischiare di più, io mi diverto comunque, meno, ma mi diverto, magari prova a fargli qualche modifica alla canopy così provi a renderlo più reattivo, ho ancora il mio primo v911, modificato nella canopy e mi ci diverto più del secondo che è originale.
__________________ v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10 | ||
| | |
| | #242 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2013
|
Ho acquistato il v911, ci ho volato per circa 3 settimane. Poi mi si è rotta la coda, cosi ho ordinato il pezzo di ricambio. Durante l'attesa ho preso un nano+dx6i, ho cominciato ad usarlo. Dopo più di un mese di attesa, il pezzo del v911 è arrivato, ma intanto avevo preso un po la mano con il nano, e quando sono tornato a volare con il v911 ho notato che non mi entusiasmava per niente, confrontato al nano. Morale, il v911 non lo uso più, e mi dedico completamente al nano.
__________________ | WLToys V911pro V2 | Blade Nano CP X | Spektrum DX6i | |
| | |
| | #243 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #244 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
lo stesso anche per me insomma, ora i passo fisso li trovo tutti così imprecisi, non vanno dove voglio proprio perchè tendono a star fermi. coi 6 ch è tutta un'altra cosa una volta presa la mano
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 ![]() Radio: DX6i |
| | |
| | #245 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2013 Residenza: L'Aquila
|
Salve a tutti, sono un possessore di un v911; visto che sto notando segni di cedimento dopo svariate cadute, leggendo questo thread stavo pensando di acquistare un elicottero gemello BNF ed in particolare questo qui: WLtoys V911-1 4CH Helicopter Green BNF + 120mAh Batteries - che comprenderebbe anche cinque batterie, ed inoltre acquistare la seguente accessories bag: WLtoys V911 RC Helicopter Accessories Bag KV911-0001+KV911-0004 - US$12.99 potreste gentilmente confermarmi che il radiocomando del mio v911 funziona anche con il v911-1 (quello verde) e che l'accessories bag è utilizzabile per tutti e due gli elicotteri? P.S. il v911-1 è venduto anche in combinazione con cinque batterie da 200 mAh, sono meglio o peggio? Grazie |
| | |
| | #246 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Si la radio del tuo V911 funziona anche sul modello V911-1 verde ...i due modelli sono identici (gli accessorie bag vanno bene per entrambi i modelli ) cambiano solo il colore e poi lo si trova in vendita principalmente con una radio più grande...che si diversifica da quella classica perche: Funziona con 4 pile stile contro le 6 di quella classica. Può cambiare impostazione dei comandi sulla radio passando nei 4 mode 1,2,3,4. Un display di dimensioni maggiori che contiene più info. Possibilità di avanzare e contemporaneamente ruotare su se stesso grazie al pulsante in alto a DX (destra ) da tenere premuto durante la traslazione in avanti. Stick dei comandi in ergal. Le lipo da 200 le sto provando in questi giorni e a parte un peso maggiore che sbilancia il modello all'indietro (aggiustabile via trim ) e fa abbassare il carrello...danno una buona autonomia...specie sul finale...ma siccome i motori sono sempre gli stessi ...meglio limitarsi cmq nella durata di volo perchè i motori scottano di più e vanno soggetti ad usura prematura. Nei primi test... ho fatto circa 5 minuti poi sono atterrato e ripartito dopo qualche minuto...totale di volo 6 o 7 minuti..circa. Non ho aspettao cmq i limite della lipo per evitare di danneggiarla dato che come tutte le lipo sono molto delicate....sotto una certa soglia di scarica si gustano. http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html Tra le lipo cmq consigliano tutti quelle da 150 mah giusto compromesso tra peso e durata di volo (autonomia ) Ciao e buoni voli...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #248 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2014 Residenza: bernalda
|
Salve ragazzi, sono nuovo nel forum. Sono possessore di un t-rex 100 e mi sono abituato a volare in mode 3. Purtroppo il mio trex si è rotto e sto aspettando i pezzi di ricambio, per cui vorrei provare anche questo v911 e vorrei sapere: secondo voi la radio del t-rex 100 funziona con il V911? In alternativa la radio del v911 va in mode 3? se si di quale versione? di entrambe o solo del v911 v2 pro? |
| | |
| | #249 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Augusta (SR)
|
Per sbaglio, ho acquistato la vecchia versione del V911. Acquistando questo kit posso reciclare le parti che mancano ? WLtoys V911-Pro V911-V2 Helicopter Accessories Bag with Motors/Screws Grazie, ciao |
| | |
| | #250 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Augusta (SR)
| Manuale
Non riesco a trovare il manuale di questa versione Pro. Conoscete il link da dove si può scaricare ? Principalmente mi servirebbero le due paginette dove è riportata la lista delle parti e l'esploso del modello. Se magari qualcuno potesse postare la scansione di queste pagine sarebbe una gran cosa. Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |