Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 13, 16:54   #241 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiashi

Data registr.: 10-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Vega29 Visualizza messaggio
Ho bisogno di un consiglio, oggi ho perso il mio 911 Old Version, quello giallo, troppo vento in quota, ed invece di avvicinarsi si è allontanato da me fino a sparire oltre una ferrovia, in pratica non recuperabile.
Mii, era successo anche a me, l'ho recuperato mettendo in mode due e alternando la picchiata all'azzeramento del throttle, mi stava finendo sopra un bosco.

Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
OT: Comunque devo dire che dopo settimane passate a volare con il Nano CPX, tornare a questo è stato un po' strano... E' un agnellino in confronto al nano, riesco a guidarlo veramente con una mano, incredibile. Confermo quanto detto piu volte da molti altri utenti, il Nano CPX è proprio un modello perfetto per farsi le ossa! Ovviamente influisce anche il fatto che questo V911 è autostabilizzante, ma anche nelle stesse manovre, con il nano bisogna stare concentratissimi (ovviamente questo vale per me che sono ancora un novellino), però comunque rispetto al Nano non c'è proprio paragone. A questo punto non so nemmeno se tenerlo oppure provare a venderlo, dato che dubito che mi divertirà volarci ancora.
Ciao scusa, ho letto tutte le pagine della discussione, non ho capito il passaggio dal non aver mai volato un eli, all'acquisto del v911 Pro, a tutte le tiritere sulle spedizioni, all'aver poi volato di colpo per settimane un CPX
Comunque se fossi in te terrei anche il v911, il Nano ti aiuta a volarlo meglio e a rischiare di più, io mi diverto comunque, meno, ma mi diverto, magari prova a fargli qualche modifica alla canopy così provi a renderlo più reattivo, ho ancora il mio primo v911, modificato nella canopy e mi ci diverto più del secondo che è originale.
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 13, 16:50   #242 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-09-2013
Ho acquistato il v911, ci ho volato per circa 3 settimane. Poi mi si è rotta la coda, cosi ho ordinato il pezzo di ricambio. Durante l'attesa ho preso un nano+dx6i, ho cominciato ad usarlo. Dopo più di un mese di attesa, il pezzo del v911 è arrivato, ma intanto avevo preso un po la mano con il nano, e quando sono tornato a volare con il v911 ho notato che non mi entusiasmava per niente, confrontato al nano. Morale, il v911 non lo uso più, e mi dedico completamente al nano.
Vecchio 24 dicembre 13, 17:04   #243 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
Ho acquistato il v911, ci ho volato per circa 3 settimane. Poi mi si è rotta la coda, cosi ho ordinato il pezzo di ricambio. Durante l'attesa ho preso un nano+dx6i, ho cominciato ad usarlo. Dopo più di un mese di attesa, il pezzo del v911 è arrivato, ma intanto avevo preso un po la mano con il nano, e quando sono tornato a volare con il v911 ho notato che non mi entusiasmava per niente, confrontato al nano. Morale, il v911 non lo uso più, e mi dedico completamente al nano.
Anche per me c'è un'abisso tra pilotare l'mCP X e gli altri miei modelli, ma nelle uscite in campo volo ne porto qualcuno per usarlo mentre faccio raffreddare il motore dell'mCP X. Altre volte vado nel giardino condominiale solo con i passo fisso per infilarmi dentro ai tubi di cemento del parco giochi, passare nell'anello del cesto da palla canestro (manca la rete) o spaventare i gatti picchiando su di loro. P.S. Le manovre non riescono sempre.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 13, 20:17   #244 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helimat

Data registr.: 31-07-2012
lo stesso anche per me

insomma, ora i passo fisso li trovo tutti così imprecisi, non vanno dove voglio proprio perchè tendono a star fermi. coi 6 ch è tutta un'altra cosa una volta presa la mano
Vecchio 26 dicembre 13, 17:54   #245 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-12-2013
Salve a tutti, sono un possessore di un v911; visto che sto notando segni di cedimento dopo svariate cadute, leggendo questo thread stavo pensando di acquistare un elicottero gemello BNF ed in particolare questo qui:

WLtoys V911-1 4CH Helicopter Green BNF + 120mAh Batteries -

che comprenderebbe anche cinque batterie, ed inoltre acquistare la seguente accessories bag:

WLtoys V911 RC Helicopter Accessories Bag KV911-0001+KV911-0004 - US$12.99

potreste gentilmente confermarmi che il radiocomando del mio v911 funziona anche con il v911-1 (quello verde) e che l'accessories bag è utilizzabile per tutti e due gli elicotteri?

P.S. il v911-1 è venduto anche in combinazione con cinque batterie da 200 mAh, sono meglio o peggio?

Grazie
jacarandamalm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 13, 20:01   #246 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da jacarandamalm Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono un possessore di un v911; visto che sto notando segni di cedimento dopo svariate cadute, leggendo questo thread stavo pensando di acquistare un elicottero gemello BNF ed in particolare questo qui:

WLtoys V911-1 4CH Helicopter Green BNF + 120mAh Batteries -

che comprenderebbe anche cinque batterie, ed inoltre acquistare la seguente accessories bag:

WLtoys V911 RC Helicopter Accessories Bag KV911-0001+KV911-0004 - US$12.99

potreste gentilmente confermarmi che il radiocomando del mio v911 funziona anche con il v911-1 (quello verde) e che l'accessories bag è utilizzabile per tutti e due gli elicotteri?

P.S. il v911-1 è venduto anche in combinazione con cinque batterie da 200 mAh, sono meglio o peggio?

Grazie
Ciao e benvenuto sul forum...

Si la radio del tuo V911 funziona anche sul modello V911-1 verde ...i due modelli sono identici (gli accessorie bag vanno bene per entrambi i modelli ) cambiano solo il colore e poi lo si trova in vendita principalmente con una radio più grande...che si diversifica da quella classica perche:

Funziona con 4 pile stile contro le 6 di quella classica.
Può cambiare impostazione dei comandi sulla radio passando nei 4 mode 1,2,3,4.
Un display di dimensioni maggiori che contiene più info.
Possibilità di avanzare e contemporaneamente ruotare su se stesso grazie al pulsante in alto a DX (destra ) da tenere premuto durante la traslazione in avanti.
Stick dei comandi in ergal.

Le lipo da 200 le sto provando in questi giorni e a parte un peso maggiore che sbilancia il modello all'indietro (aggiustabile via trim ) e fa abbassare il carrello...danno una buona autonomia...specie sul finale...ma siccome i motori sono sempre gli stessi ...meglio limitarsi cmq nella durata di volo perchè i motori scottano di più e vanno soggetti ad usura prematura. Nei primi test... ho fatto circa 5 minuti poi sono atterrato e ripartito dopo qualche minuto...totale di volo 6 o 7 minuti..circa. Non ho aspettao cmq i limite della lipo per evitare di danneggiarla dato che come tutte le lipo sono molto delicate....sotto una certa soglia di scarica si gustano. http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html

Tra le lipo cmq consigliano tutti quelle da 150 mah giusto compromesso tra peso e durata di volo (autonomia )

Ciao e buoni voli...
Vecchio 26 dicembre 13, 20:32   #247 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-12-2013
Ok grazie, allora acquisto cinque batterie da 150 mAh.

Per il telecomando mi accontento di quello che ho, visto che ho in previsione di acquistare un altro elicottero con relativa trasmittente
jacarandamalm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 14, 17:09   #248 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-03-2014
Salve ragazzi, sono nuovo nel forum.
Sono possessore di un t-rex 100 e mi sono abituato a volare in mode 3. Purtroppo il mio trex si è rotto e sto aspettando i pezzi di ricambio, per cui vorrei provare anche questo v911 e vorrei sapere: secondo voi la radio del t-rex 100 funziona con il V911?

In alternativa la radio del v911 va in mode 3? se si di quale versione? di entrambe o solo del v911 v2 pro?
maidiremai non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 14, 15:31   #249 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-01-2009
Per sbaglio, ho acquistato la vecchia versione del V911.

Acquistando questo kit posso reciclare le parti che mancano ?
WLtoys V911-Pro V911-V2 Helicopter Accessories Bag with Motors/Screws

Grazie, ciao
NikoIGT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 14, 22:15   #250 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-01-2009
Manuale

Non riesco a trovare il manuale di questa versione Pro.
Conoscete il link da dove si può scaricare ?
Principalmente mi servirebbero le due paginette dove è riportata la lista delle parti e l'esploso del modello.
Se magari qualcuno potesse postare la scansione di queste pagine sarebbe una gran cosa.

Grazie
NikoIGT non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks