Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 13, 19:08   #211 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-03-2013
Ho ordinato il 18 ottobre un VlToys V911 pro V2, ed il 7 novembre è già stato passato a MI CSI LINATE AM, che è il secondo passaggio in Italia, adesso andrà a Fiumicino e poi a casa mia!
Vega29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 13, 20:10   #212 (permalink)  Top
User

L'avatar di Navarro

Data registr.: 10-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Vega29 Visualizza messaggio
Ho ordinato il 18 ottobre un VlToys V911 pro V2, ed il 7 novembre è già stato passato a MI CSI LINATE AM, che è il secondo passaggio in Italia, adesso andrà a Fiumicino e poi a casa mia!
Non ho fretta, basta che arriva! L'ho preso per farci pratica, spero mi dia la fiducia necessaria per iniziare a volare con il mio calisto! Non ho mai trovato il coraggio di volare, specie perché quando davo gas ed iniziava ad alzarsi, mi traslava verso un lato (non ricordo quale), però ho letto che tutti si comportano in questo modo causa leggi fisiche!

Navarro
Navarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 13, 20:53   #213 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-09-2013
prendi anche qualche ricambio, tipo motorino di coda, trave di coda, motore principale, carrello, e qualche LiPo.
Vecchio 10 novembre 13, 21:06   #214 (permalink)  Top
User

L'avatar di Navarro

Data registr.: 10-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
prendi anche qualche ricambio, tipo motorino di coda, trave di coda, motore principale, carrello, e qualche LiPo.
Prevedi crash drammatici! In pratica mi consigli di prenderne un'altro però senza radio. Secondo te, l'esperienza che ho con le auto, può aiutarmi o è tutta un'altra storia?

Navarro
Navarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 13, 21:38   #215 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-09-2013
non ne ho la minima idea... Ti ho detto questo non tanto per la drammaticità, quanto piuttosto per la non facile reperibilità dei pezzi. Io l'ho provato sulla mia pelle. Elicottero che sbatte su una porta, motorino di coda andato. Ora sto ancora aspettando il ricambio. Quindi, meglio prevenire che curare.
Vecchio 10 novembre 13, 22:59   #216 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Navarro Visualizza messaggio
Prevedi crash drammatici! In pratica mi consigli di prenderne un'altro però senza radio. Secondo te, l'esperienza che ho con le auto, può aiutarmi o è tutta un'altra storia?

Navarro
Con gli elicotteri trova difficoltà gia chi ha una certa dimestichezza con l'elemento aria...figurati per chi è abituato a tenere i piedi...pardon, le ruote per terra.

...salvo poi scoprire di possedere "il dono", beh in tal caso è tutta un'altra storia.
Vecchio 10 novembre 13, 23:08   #217 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Navarro Visualizza messaggio

Navarro
Dopo 10 mesi che pilotavo modellini di elicotteri ho preso un piccolo aereo, l' UMX CARBON CUB SS E-Flite, convinto di non avere grosse difficoltà, ma ho scoperto che non è la stessa cosa e che dovevo ancora sviluppare i giusti riflessi automatici. Ho messo a riposo l'aereo ed ho cominciato a fare pratica sul simulatore, con buoni risultati. Questo per dire che, appunto, è tutto un'altra storia. Penso, comunque, che la pratica con le auto ti renderà l'apprendimento più veloce.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 13, 23:17   #218 (permalink)  Top
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Penso, comunque, che la pratica con le auto ti renderà l'apprendimento più veloce.
...a montare i pezzi di ricambio...certamente.
Vecchio 19 novembre 13, 00:48   #219 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-03-2013
Il mio oggi è arrivato all'Ufficio Postale vicino casa, spero che domani o dopodomani al massimo mi verrà consegnato.
La prima cosa che dovrò fare è provare le batterie del V911 new version, ne ho tre nuove, ma di capacità inferiore, quelle nuove che mi arrivano sono da 200mA, se hanno un peso diverso potrebbe avere un assetto non corretto, vedremo
Vega29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 13, 00:52   #220 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-10-2013
finalmente e'stato messo sul sito delle poste !!
domani sono da me i ricambi e posso ricominciare a volare per almeno altri 6 mesi!!!
20 giorni circadai nella norma
polarisrc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks