Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 12, 18:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2011
Residenza: Valle d' Aosta
Messaggi: 181
WL Toys v911 vs. Nine Eagles Solo Pro

Ciao, apro una nuova discussione per un semplice dubbio: stavo per acquistare il WL 911 su helipal.com quando mi sono imbattuto nel solo pro della nine eagles venduto allo stesso prezzo del WL qui: NE-SOLO-PRO-R : Nine Eagles Solo Pro 4 CH 2.4G RC RTF Mini Helicopter (Red / NE-RC-260A-SOAR) [NE-SOLO-PRO-R] Review - USD44.99 : MyRcMart.COM : ALL DIRECTIONS!! Forward, Backward, Left, Right, Turning Clockwise and Anti-Clockwise. Easy Change betwee... a qusto punto chiedo a voi un parere sui due e quale scegliere
Grazie in anticipo, André
__________________
Phoenix3, Scorpio Safari CR, Blade 120sr, Blade mCP X V2, Blade 450(primi hovering...)
andre79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 18:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da andre79 Visualizza messaggio
Ciao, apro una nuova discussione per un semplice dubbio: stavo per acquistare il WL 911 su helipal.com quando mi sono imbattuto nel solo pro della nine eagles venduto allo stesso prezzo del WL qui: NE-SOLO-PRO-R : Nine Eagles Solo Pro 4 CH 2.4G RC RTF Mini Helicopter (Red / NE-RC-260A-SOAR) [NE-SOLO-PRO-R] Review - USD44.99 : MyRcMart.COM : ALL DIRECTIONS!! Forward, Backward, Left, Right, Turning Clockwise and Anti-Clockwise. Easy Change betwee... a qusto punto chiedo a voi un parere sui due e quale scegliere
Grazie in anticipo, André


Guarda che non sono venduti allo stesso prezzo: su myrcmart Il wl toy V911 costa 34,99 USD quello bianco e rosso e 37,99 quello rosso arancio. ...

Ultima modifica di Eagle366 : 26 gennaio 12 alle ore 19:04
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 19:05   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2011
Residenza: Valle d' Aosta
Messaggi: 181
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Guarda che non sono venduti allo stesso prezzo: Il wl toy V911 costa 34,99 USD quello bianco e rosso e 37,99 quello rosso arancio. ...
No, anzi il wl costa di piu: Helipal.com - WL V911 Micro Helicopter (Black & Orange) [ WLToys-Heli-V911-B ]... comunque, sapete consigliarmene uno tra i due prezzi a parte?
Grazie, André
__________________
Phoenix3, Scorpio Safari CR, Blade 120sr, Blade mCP X V2, Blade 450(primi hovering...)
andre79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 12, 19:21   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Non sò se sono proprio la persona giusta che può consigliarti ma almeno ci provo... (io posseggo il WL toys v 911 e un Colibri rc system che però assomiglia alla versione precedente del Solo pro soar ) Sono simili nelle caratteristiche generali ma Il wl toys v911 e più robusto soprattutto la canopy...quella del Solo pro e piùttosto fragile. Il solo pro permette settaggi via radio(sub trim , EPA) che con il V911 non si possono fare....per il resto aspetta altri consigli..ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 18:20   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2011
Residenza: Valle d' Aosta
Messaggi: 181
QUalcono che sappia dirmi qualcosa?
__________________
Phoenix3, Scorpio Safari CR, Blade 120sr, Blade mCP X V2, Blade 450(primi hovering...)
andre79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 18:30   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il_faro
 
Data registr.: 14-11-2010
Residenza: Sovico (MB)
Messaggi: 211
io sono un felice possessore del solo pro( ho preso un soar dopo averlo fatto cadere dal balcone), non conosco le caratteristiche dell'altro heli ma per quando riguarda il pro mi sono sempre trovato più che bene!

tieni anche conto che la radio che ti danno di scatola col pro è bellina, ha trim digitali, un bel menù nascosto per programmare subtrim, end point e compagnia bella ( lo trovi qui RC Groups - View Single Post - Nine Eagles Solo Pro Single Rotor submicro heli) e puoi cambiare tra mode 1 e 2 svitando una vite e girando l'antenna(stracomodo)
il_faro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 19:46   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2011
Residenza: Valle d' Aosta
Messaggi: 181
Citazione:
Originalmente inviato da il_faro Visualizza messaggio
io sono un felice possessore del solo pro( ho preso un soar dopo averlo fatto cadere dal balcone), non conosco le caratteristiche dell'altro heli ma per quando riguarda il pro mi sono sempre trovato più che bene!

tieni anche conto che la radio che ti danno di scatola col pro è bellina, ha trim digitali, un bel menù nascosto per programmare subtrim, end point e compagnia bella ( lo trovi qui RC Groups - View Single Post - Nine Eagles Solo Pro Single Rotor submicro heli) e puoi cambiare tra mode 1 e 2 svitando una vite e girando l'antenna(stracomodo)
Grazie milleE che mi dici riguardo la durata della batteria e la sua qualita?
Ciao, André
__________________
Phoenix3, Scorpio Safari CR, Blade 120sr, Blade mCP X V2, Blade 450(primi hovering...)
andre79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 18:58   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il_faro
 
Data registr.: 14-11-2010
Residenza: Sovico (MB)
Messaggi: 211
allora per quanto riguarda la batteria che ti danno di serie va bene finchè non la tiri troppo, diciamo 5 min di volato, non di più.

se vuoi comprare delle batterie di scorta prendi queste:
HobbyKing R/C Hobby Store : Nine Eagles replacement High-Cap 150mAh 1S LiPo

basta tagliare un pezzo in più che hanno sul bordo ed aggiungere una striscia di carta per tirarle fuori e diventano perfette, senza contare che costano dieci volte meno di quelle originali
il_faro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 19:23   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Non sò se sono proprio la persona giusta che può consigliarti ma almeno ci provo... (io posseggo il WL toys v 911 e un Colibri rc system che però assomiglia alla versione precedente del Solo pro soar ) Sono simili nelle caratteristiche generali ma Il wl toys v911 e più robusto soprattutto la canopy...quella del Solo pro e piùttosto fragile. Il solo pro permette settaggi via radio(sub trim , EPA) che con il V911 non si possono fare....per il resto aspetta altri consigli..ciao...

Come come??? I settaggi sul v911 non si possono fare via radio? E per quale motivo?
Ho visto che la radio del v911 ha i tasti per settare i trim ecc...quindi per quale motivo hai detto che non si possono fare settaggi via radio?
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 20:18   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2011
Residenza: Valle d' Aosta
Messaggi: 181
Ok quindi che ne dite? Mi affido completamente a voi: WL v911 o Solo Pro?
Ciao e grazie ancora
__________________
Phoenix3, Scorpio Safari CR, Blade 120sr, Blade mCP X V2, Blade 450(primi hovering...)
andre79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WL Toys V911 helicat Elimodellismo Club Modelli 5730 21 agosto 19 10:01
Nine Eagles - Solo Pro V2 musixx Elimodellismo Micromodelli 6 17 dicembre 12 11:48
blade msr - nine eagles solo pro - colibri 4.5 pro falex71 Elimodellismo Principianti 14 14 giugno 10 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002