| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2013 Residenza: Prov GE
| Citazione:
e quando verrà il momento chiederò quale versione
__________________ mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift Phoenix V5 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2012 Residenza: Cassino
| Potresti passare all'mCPx V2 oppure provare lo Skyartec nana 3D, ma se hai già la radio meglio il primo. Regala sensazioni uniche.
__________________ Cos'è la vita senza un briciolo di avventura? TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2 |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
|
...ma a ceschi dovreste anche dire che se acquista un MCPX, poi non potrà volare in casa...che era una delle condizioni del suo primo post. ![]() Se poi per voi volare vuol dire fare solo hovering...allora anche un coassiale come il suo MCX2 lo puo fare e con molte meno difficoltà.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
Esattamente, voglio prima di tutto volare in casa, con msrx e mcx2 (e nano qx ) poi passerò a mcpx (e mqx) o magari anche classi più grosse chi lo sa ![]() Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4 Beta
__________________ mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift Phoenix V5 |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Aggiorno, ammesso che qualcuno sia interessato, dicendo che ieri è arrivato l'mSR X, purtroppo per la dx6i devo aspettare settimana prossima, ma intanto sono soddisfatto seppur è parecchio difficile da gestire in una stanza per le mie attuali scarse capacità, devo provare all'aperto, spero stasera !
__________________ mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift Phoenix V5 |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Purtroppo la radio MLP4DSM puo andare ancora bene per i coassiali e per il fratellino munito di flybar (blade mSR), ma non per mSR X. ciao
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Grazie avrei già dovuto averla, ma come scritto nel club mSR X, ho avuto un disguido con jonathan, in pratica si sono persi l'ordine e mi hanno rimborsato, ma sulla mia carta ci vogliono 4 giorni lavorativi per rivedere i soldi e poter rifare l'ordine, niente di grave e che non pregiudica la mia opinione su questo shop che mi ha stupito in rapidità quando ho preso l'mCX2 !
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() per ora ho provato, oltre a jonathan, flymodelcomponents, dove ho preso l'mSR X in combo con 4 lipo MachPro, a parità di prezzo con jonathan ho avuto una lipo in più anche loro velocissimi, 1 giorno per averlo a casae oggi ho anche acquistato da CKado l'alimentatore per il mio caricalipo
__________________ mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift Phoenix V5 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |