Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 13, 09:20   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
ed ecco che mi appresto (vedi titolo) alla scelta finale.

Alla fine ho scelto un Super Cp + Devo 7
Prezzo= 149€ + 15€ spedizione

purtroppo su ckado lo vendono a 115 sped. compresa, ma è abbinato alla devo 7e, che se ben ho capito non è Full Range

quindi ecco il link:

Walkera SUPER CP Flybarless Micro 3D Heli mit deVention DEVO 7 ** Live Hobby.de ** Ihr RC Modell Online Shop fr Align T Rex Walkera Robbe E Flite Blade Horizon Hobby Spektrum Nexspor und viele weitere Marken Walkera SUPER CP Flybarless Micro 3D Heli

non l'ho ancora acquistato, e se qualcuno volesse fermarmi in "extremis" prima dell'acquisto... LO FACCIA ORA!

PS. @ Greywall: visto che alla fine la mia idea iniziale non era un Mcpx?
comunque grazie a tutti per l'aiuto
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 13, 10:37   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
Aiuto,aiuto!!!
sono sempre più indeciso, un'ora verrei uno un'ora l'altro, in questo momento mi sto orientando nuovamente verso l'mcpx v2 ma solo per il fatto di avere poi una spektrum Dx6iche mi potrà servire in futuro per altri aerei ed elicotteri



Mcp x V2 + Dx6i



OPPURE




Super Cp + Devo 7


pareri finali...

Ultima modifica di Helimat : 05 ottobre 13 alle ore 17:26
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 13, 11:16   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
l'indecisione regna sovrana...

Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
Aiuto,aiuto!!!
sono sempre più indeciso, un'ora verrei uno un'ora l'altro, in questo momento mi sto orientando nuovamente verso l'mcpx v2 ma solo per il fatto di avere poi una spektrum Dx6iche mi potrà servire in futuro per altri aerei ed elicotteri

Allegato 273897

pareri finali...
Ti dico la mia...se dovessi prendere un walkera (e non ti nascondo che ci sto pensando), lo prenderei solo abbinato con la DEVO 10 perche è una radio che reputo eccezionale e per la possibilità di flashare il firmware deviation che mi farebbe pilotare anche i miei micro eflite.
Anche sulla 7e è possibile, ma è una radio troppo piccola e troppo giocattolosa per i miei gusti.

Comunque... anche la tua seconda scelta blade mcpx + spektrum DX6i non è male, ma ti avverto...questa scelta ti condannerebbe inevitabilmente a prendere in futuro solo elicotteri eflite.

Io ora sto seguendo anche i prodotti HiSky che tutto sommato promettono bene e anche la loro radiolina programmabile X-6S permette di pilotare tutta la loro produzione...come:
-HiSky FBL100, HiSky FBL80, HiSky FBL70 (per citarne qualcuno).

...ecco sono consapevole di aver aggiunto un altro elemento di disturbo alle tue decisioni.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 13, 11:21   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Ti dico la mia...se dovessi prendere un walkera (e non ti nascondo che ci sto pensando), lo prenderei solo abbinato con la DEVO 10 perche è una radio che reputo eccezionale e per la possibilità di flashare il firmware deviation che mi farebbe pilotare anche i miei micro eflite.
Anche sulla 7e è possibile, ma è una radio troppo piccola e troppo giocattolosa per i miei gusti.

Comunque... anche la tua seconda scelta blade mcpx + spektrum DX6i non è male, ma ti avverto...questa scelta ti condannerebbe inevitabilmente a prendere in futuro solo elicotteri eflite.

Io ora sto seguendo anche i prodotti HiSky che tutto sommato promettono bene e anche la loro radiolina programmabile X-6S permette di pilotare tutta la loro produzione...come:
-HiSky FBL100, HiSky FBL80, HiSky FBL70 (per citarne qualcuno).

...ecco sono consapevole di aver aggiunto un altro elemento di disturbo alle tue decisioni.
Proprio così!!!
...

cavoli...
se prima ero sul bordo del precipizio con la scelta ora sono... nel vuoto

Sai per caso dove acquistare il super cp con devo 10 in europa? link please, scusa molto il disturbo e grazie
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 13, 13:49   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
Sai per caso dove acquistare il super cp con devo 10 in europa? link please, scusa molto il disturbo e grazie
Purtroppo no...mi spiace, altrimenti l'avrei gia preso (ovviamente al prezzo che dico io).

Tra l'altro ho visto che la devo 10 è out of stock un po dappertutto anche in cina.

Mi sa che se hai fretta, ti tocca ripiegare su mamma e-flite oppure....un pensierino su questo Hisky FBL80 ce lo farei.

88 euro spedito con radio programmabile, 30 giorni di attesa e portafoglio salvo.

recensione
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 13, 14:16   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
anche la tua seconda scelta blade mcpx + spektrum DX6i non è male, ma ti avverto...questa scelta ti condannerebbe inevitabilmente a prendere in futuro solo elicotteri eflite.
Mi permetto di precisare per maggiore chiarezza nei confronti del nostro amico che con una dx6i non voli solo eflite ma tutti gli eli del mondo che hanno una ricevente spektrum o compatibile (molte e a prezzi irrisori)
Provando a parafrasare Greywall (non me ne voglia a male ) possiamo dire che se un domani volessi aquistare un eli pronto al volo senza trasmittente (chiamati "BTF") acquistando eflite potresti volare con la dx6i senza comprare un altra ricevente. Tra l'altro la maggior parte degli eli BTF sono sprovvisti di ricevente: ti compri l'eli, ci monti la rx compatibile con la tua tx e voli!

Per quanto riguarda la scelta la mia modesta (e di parte) opinione cade verso dx6i+spektrum dx6i. La ragione che al tempo mosse la decisione è sopratutto una: sono entrambi prodotti diffusissimi per cui:
1)Trovi tantissimi utenti pronti a consigliarti sul forum e tanto materiale online
2)Trovi tantissimi negozi di ricambi, reali e online
3)Trovi tantissimi upgrade qualora un domani volessi pomparti il moscerino
4)Trovi acquirenti in un istante qualora volessi venderli
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 13, 14:36   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Mi permetto di precisare per maggiore chiarezza nei confronti del nostro amico che con una dx6i non voli solo eflite ma tutti gli eli del mondo che hanno una ricevente spektrum o compatibile (molte e a prezzi irrisori)
Provando a parafrasare Greywall (non me ne voglia a male ) possiamo dire che se un domani volessi aquistare un eli pronto al volo senza trasmittente (chiamati "BTF") acquistando eflite potresti volare con la dx6i senza comprare un altra ricevente. Tra l'altro la maggior parte degli eli BTF sono sprovvisti di ricevente: ti compri l'eli, ci monti la rx compatibile con la tua tx e voli!
Giusto...ma io mi riferivo solo al mondo dei micro, visto che con il buon Helimat di quelli si stava parlando.

E perchè me la dovrei prendere a male ? Ma hai visto la mia firma...non dovrebbe dare adito a dubbi.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 13, 14:45   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
Aiuto,aiuto!!!
sono sempre più indeciso, un'ora verrei uno un'ora l'altro, in questo momento mi sto orientando nuovamente verso l'mcpx v2 ma solo per il fatto di avere poi una spektrum Dx6iche mi potrà servire in futuro per altri aerei ed elicotteri



Mcp x V2 + Dx6i



OPPURE




Super Cp + Devo 7


pareri finali...

Non perdere tempo vai di DX6 + mcpx
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 13, 14:55   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Giusto...ma io mi riferivo solo al mondo dei micro, visto che con il buon Helimat di quelli si stava parlando.

E perchè me la dovrei prendere a male ? Ma hai visto la mia firma...non dovrebbe dare adito a dubbi.
...E tu hai visto la mia?
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 13, 15:20   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
...E tu hai visto la mia?
Si ....si....avevo gia avuto modo di invidiare il tuo hangar.
Tutti pezzi dotati rigorosamente di rx spektrum compatibile...suppongo.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiuto per scelta finale andry-96 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 20 07 novembre 11 23:09
scelta finale modello buggy!!!! 2msound Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 27 marzo 09 00:07
Batterie e Caricabatteria Scelta Finale zio Tonino Elimodellismo Motore Elettrico 21 28 febbraio 09 22:59
Scelta finale pintu65a Aeromodellismo Volo Elettrico 15 22 giugno 06 18:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002