BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   La Scelta Finale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/287355-la-scelta-finale.html)

Helimat 13 giugno 13 15:12

La Scelta Finale
 
ok ragazzi:rolleyes:, dopo un'anno di informazioni, dati e soprattutto i vostri pareri (vi ringrazio molto:wink::rolleyes:) penso di essere arrivato al punto di scegliere il nuovo eli 6ch.
Sul fatto della dimensione sono deciso 99,9% sul micro.

1' dilemma: puntare su un'eli con la radio a sè o su un'eli con radio riutilizzabile in futuro per un altro modello?

Il mio budget è: 200€

mi piace molto il walkera mini cp, che abbinato a una Devo 10 mi sembra un buon compromesso
Costo: 160€ circa.

So quasi per certo che mi direte:" No, fermo:lol:a quel prezzo prendi un mcpx con dx6i"
questa è infatti la seconda possibilità, e se mi indicate un sito dove acquistarlo a meno di 200€ vi ringrazio

grazie in anticipo a tutti i pareri che arriveranno (spero numerosi in modo da poter fare un buon confronto):rolleyes::wink:

greywall 13 giugno 13 15:38

Citazione:

Originalmente inviato da Helimat (Messaggio 3825151)
mi piace molto il walkera mini cp, che abbinato a una Devo 10 mi sembra un buon compromesso
Costo: 160€ circa.

A quel prezzo mi fionderei senza pensarci...ma dubito fortemente che si riesca a prenderlo per soli 160 euro. :rolleyes:

link please.

Helimat 13 giugno 13 18:27

Citazione:

Originalmente inviato da greywall (Messaggio 3825183)
A quel prezzo mi fionderei senza pensarci...ma dubito fortemente che si riesca a prenderlo per soli 160 euro. :rolleyes:

link please.


eccolo qui su myrcmart:wink:

Mini Cp - Devo 10 RTF

HM-MINI-CP-DEVO10 : Walkera Mini CP 3-Axis 6-CH RC RTF Helicopter (DEVO 10) [HM-MINI-CP-DEVO10] Review - USD199.99 : MyRcMart.COM : 2012 NEW! 2.4G Walkera Mini CP with Devo 10 Transmitter is now available. This bird equipped with 3-Axis gyro flybarle
:rolleyes:

greywall 13 giugno 13 19:16

Thx :wink:
Però con le spese di spedizione viene 177.43 euro (HK Air parcel) o addirittura 206.29 euro (HK EMS Express). :o:
...poi qualche pezzo di ricambio lo devi prendere...tipo i servo che mi dicono essere particolarmente fragili (6.78 euro).
Come vedi si sfora facilmente il budget che ti sei imposto.

Senza parlare poi del fatto che per esercitare i tuoi diritti sulla garanzia, devi rispedirgli il prodotto in Asia a carico tuo.

Non lo so...vista la cifra di una certa importanza, io ti consiglierei di restare in italia per l'acquisto, magari indirizzandoti su un altro prodotto. B)

Helimat 13 giugno 13 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da greywall (Messaggio 3825426)
Thx :wink:
Però con le spese di spedizione viene 177.43 euro (HK Air parcel) o addirittura 206.29 euro (HK EMS Express). :o:
...poi qualche pezzo di ricambio lo devi prendere...tipo i servo che mi dicono essere particolarmente fragili (6.78 euro).
Come vedi si sfora facilmente il budget che ti sei imposto.

Senza parlare poi del fatto che per esercitare i tuoi diritti sulla garanzia, devi rispedirgli il prodotto in Asia a carico tuo.

Non lo so...vista la cifra di una certa importanza, io ti consiglierei di restare in italia per l'acquisto, magari indirizzandoti su un altro prodotto. B)

bè ma spese di spedizione e ricambi in fin fine servirebbero anche all'mcpx

invece parlando di siti tu conosci qualche venditore abbastanza economico in italia o UE?:rolleyes:
grazie

greywall 13 giugno 13 22:38

Citazione:

Originalmente inviato da Helimat (Messaggio 3825628)
bè ma spese di spedizione e ricambi in fin fine servirebbero anche all'mcpx

invece parlando di siti tu conosci qualche venditore abbastanza economico in italia o UE?:rolleyes:
grazie

Per quanto riguarda Walkera, io conosco solo ckado.com (Francia) che ha dei prezzi umani e spese di spedizione gratis.
Unico problema...assortimento un po scarsino, ma varrebbe la pena darci un'occhio, perché il sito è affidabile.

poi c'è in Germania questo

... Italia ? Non pervenuto...:D

system450 13 giugno 13 23:56

Per Walkera in Italia ci sono acquadueo, modeltoy e life365.eu .

Helimat 14 giugno 13 08:21

grazie a entrambi per i siti consigliati!:rolleyes:

Ckado e Live-Hobby li conoscevo già, solo che su livehobby hanno tolto mcpx con dx6i:(
Ieri sera invece ho guardato ckado e ha mcpx con dx6i a un cuon prezzo

greywall 14 giugno 13 10:06

Citazione:

Originalmente inviato da Helimat (Messaggio 3826024)
grazie a entrambi per i siti consigliati!:rolleyes:

Ckado e Live-Hobby li conoscevo già, solo che su livehobby hanno tolto mcpx con dx6i:(
Ieri sera invece ho guardato ckado e ha mcpx con dx6i a un cuon prezzo

:o: tutto sto giro, per dire che in realtà stavi cercando un blade mpcx con dx6i ? :o:

...capito volevi solo qualcuno che ti dissuadesse dal comprare walkera. :clap:

Helimat 14 giugno 13 11:30

Citazione:

Originalmente inviato da greywall (Messaggio 3826093)
:o: tutto sto giro, per dire che in realtà stavi cercando un blade mpcx con dx6i ? :o:

...capito volevi solo qualcuno che ti dissuadesse dal comprare walkera. :clap:

niente affatto!! nan mi avrai frainteso:(:(

dico solo che a 199€ un mcpx v2 + Dx6i mi sembrava un vero affare tutto qui!!:rolleyes:

anzi forse ora sono più indeciso di prima:lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002