Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 09, 15:13   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-09-2008
Messaggi: 590
Batterie e Caricabatteria Scelta Finale

Ormai ci sono: devo comprare per forza due batterie per il mio mini-titan...
ho trovato queste su hobby-city: ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 25C

cosa ne pensate? soldi buttati o sono valide?

come caricatore... cosa mi consigliate? non voglio uno per andare sulla luna... mi basta, per ora, che ricarichi queste, o poco più, e che mi faccia tornare a volareil più presto possibile e senza spendere un botto...

Datemi qualche buon consiglio.. plz!
zio Tonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 15:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da zio Tonino Visualizza messaggio
Ormai ci sono: devo comprare per forza due batterie per il mio mini-titan...
ho trovato queste su hobby-city: ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 25C

cosa ne pensate? soldi buttati o sono valide?

come caricatore... cosa mi consigliate? non voglio uno per andare sulla luna... mi basta, per ora, che ricarichi queste, o poco più, e che mi faccia tornare a volareil più presto possibile e senza spendere un botto...

Datemi qualche buon consiglio.. plz!
Citazione:
Originalmente inviato da zio Tonino Visualizza messaggio
Ragazzi, per favore, qualcuno mi può suggerire qualche modello di caricabatteria da rete per delle lipo?

Ce ne sono tanti... troppi e non so quale scegliere!! Anche xkè non vorrei spendere tantissimo!

Mi date una mano per favore?!

Grazie
Citazione:
Originalmente inviato da zio Tonino Visualizza messaggio
buon anno a tutti!!

vorrei chiedervi un consiglio...

vorrei acquistare da internet le zippy-R da 2200mah 11,1V ... solo che non so bene quale caricabatteria (con bilanciatore) convenga prendere... volendo soprattutto evitare brutte sorprese!

Non un buget elevatissimo, anche perchè ho solo un blade cx2 e un mini titan... quindi non ho necessità (credo) di caricabatterie che vanno sulla luna
Il problema è che non vorrei prendere una suola...

Altre cosetta, le batterie per il cx2 potrò caricarle anche con il nuovo caricabatteria? vero? non ci sono problemi..?


Grazie e Buon Anno
ciao a tutti.... mi potreste consigliare quale batteria prendere per il mio mini titan? e soprattutto quale caricabatteria con equalizzatore mi consigliereste?

grazie

questi sono alcuni dei tread con la stessa domanda sparzi su tutto il forum.....

allora batterie cinesi...le trovi in quesya sezione....caricabatterie questo pare sia il massimo...con una spesa "giusta"
Hobbycity Online R/C Hobby Store : iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger $119.95

ciao
Ps.non aprire troppi tread con la solita domanda...ma insisti su uno...altrimenti impossibile anche consigliare....pre te e per tutti quelli che lo fanno....grazie
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 15:26   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di charly78
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Siracusa
Messaggi: 908
Invia un messaggio via MSN a charly78
Ciao, invece di comprare le lipo fuori perchè non prendi le kokam che fino a fine mese su hely-go sono in offerta?

- HelyGo - 2100 3S 11,1V 30C di scarica continui !!!! SUPEROFFERTA FINO A FINE MESE !!!

Come carica batterie ti consiglio questo

- HelyGo - Compact Duo-Power 6S-EQ - 12V + 220V con equalizzatore - OFFERTA !!!

Certo non so se poi era la cifra che volevi spendere
__________________
Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C
charly78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 16:07   #4 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Capisco l'esterofilia quando non ci sono valide alternative pero' in questo caso abbiamo tutto in Italia e anche concorrenziale
FlyModelComponents :: Carica Batterie :: CARICABATTERIE HYPERION
Stesso posto puoi trovare tutta la gamma delle lipo Desire Power da 25 a 38 C di scarica.
Niente dogana,garanzia in casa,interlocutori che al telefono ti danno tutte le spiegazioni e l'assistenza che si vuole.
  Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 16:47   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
concordo con Carlo ottimo prodotto io ho l'eos0610i net e mi trovo benissimo si può aggiornare il firmware e l'assistenza e la cordialità di FlyModelComponents è unica
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Capisco l'esterofilia quando non ci sono valide alternative pero' in questo caso abbiamo tutto in Italia e anche concorrenziale
FlyModelComponents :: Carica Batterie :: CARICABATTERIE HYPERION
Stesso posto puoi trovare tutta la gamma delle lipo Desire Power da 25 a 38 C di scarica.
Niente dogana,garanzia in casa,interlocutori che al telefono ti danno tutte le spiegazioni e l'assistenza che si vuole.
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 17:47   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
I detti non sbagliano mai!
Chi non ricorda quello che fa Ognuno tira l’acqua al suo Mulino!IL MIO MULINO è di tutti quelli che amano volare!
Io dico che con 90 euro ci prendo tre carica batt 6s in Cina con bilanciatore incorporato display retro illuminato .tensione singola cella ,mah presi dalla LIPO,ecc(con adattatore si caricano due 3s come se fosse una 6s bilanciandola) li attacco ad una bella batteria al piombo che quando torno a casa carico con un normale trasformatore 12 volt continui!
E che con 43 euro ci prendo 2 lipo 3s 3000mah 35c che dopo 50 scariche sono ancora senza la minima calata di prestazione!a questi prezzi mi faccio 9 pacchi da 6s……
In questo modo volo di continuo fino alla noia con un classe 500!

Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube

Ultima modifica di Capitan Harlock : 25 febbraio 09 alle ore 17:56
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 19:07   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di charly78
 
Data registr.: 16-10-2007
Residenza: Siracusa
Messaggi: 908
Invia un messaggio via MSN a charly78
Secondo me l'unico problema di prendere le cose in Cina è la lunga attesa
Se uno non ha fretta allora il discorso cambia, questo è un mio pensiero
__________________
Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C
charly78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 22:24   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Ho comprato in Cina tutti i miei pacchi batteria e tutti i carichini, ho speso meno della metà che in Italia, sono contentissimo, inoltre funziona anche la garanzia, tempo fa mi arrivarono due pacchi sbagliati, ho scritto al servizio clienti, le ho rispedite a 7 euro, mi hanno contattato più volte per rassicurarmi che non mi avevano dimenticato, poi mi hanno inviato il codice per un buono d'acquisto maggiorato delle spese di rispedizione,
Il tempo d'attesa può essere lungo se si vuole risparmiare sulle spese di spedizione su articoli economici, con qualche dollaro in più il materiale arriva in 4-10 giorni massimo, non nego che su può comprare bene anche da noi, ma a mio avviso conviene comprare solo le scatole di montaggio facendo ricerche tra molteplici offerte, oramai dopo anni ho imparato a fare acquisti secondo gli articoli che mi occorrono, supportato anche dai miei amici, i quali hanno più tempo di me per indagare, in ultimo ho trovato in Italia un logo 500 3d super scontato e nuovo a 240 euro. un prezzo introvabile da nessun'altra parte, Cina America o Europa compresa. L'ultimo l'ho preso io.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 22:51   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
ciao presidente...sei il mio idolo
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 09, 01:06   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da zio Tonino Visualizza messaggio
Ormai ci sono: devo comprare per forza due batterie per il mio mini-titan...
ho trovato queste su hobby-city: ZIPPY Flightmax 2200mAh 3S1P 25C

cosa ne pensate? soldi buttati o sono valide?

come caricatore... cosa mi consigliate? non voglio uno per andare sulla luna... mi basta, per ora, che ricarichi queste, o poco più, e che mi faccia tornare a volareil più presto possibile e senza spendere un botto...

Datemi qualche buon consiglio.. plz!
Per il carica ti consiglio ULTRAMAT 16 DELLA GRAUPNER costa attorno ai 100 euri , funziona 12V/220V , carica tutti i tipi di batteria e ha l'equalizzatore incorporato con i vari adattatori per la connessione
moskito non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Caricabatteria pr batterie al piombo gigiovanni Batterie e Caricabatterie 13 28 febbraio 08 15:35
Urgente, scelta caricabatteria. f.alberto Batterie e Caricabatterie 4 21 febbraio 08 17:21
[info] caricabatteria e batterie Sb3rla Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 27 marzo 07 22:55
Scelta finale pintu65a Aeromodellismo Volo Elettrico 15 22 giugno 06 17:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002