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Vecchio 02 febbraio 13, 16:43   #1 (permalink)  Top
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eliche blade mcp x

che differenza sta sta le fast flight e le hi-performance?
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Vecchio 02 febbraio 13, 17:25   #2 (permalink)  Top
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che differenza sta sta le fast flight e le hi-performance?

Ho trovato questo commento: Blade mCPX MCPX Fast-Flight Blades vs. High-Performance Blades Mini Review - Page 1 - RunRyder RC Helicopter Ciao...
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Vecchio 02 febbraio 13, 17:28   #3 (permalink)  Top
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pure io , ma non si capisce niente, pure se tradotto.. grazie comunque!
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Vecchio 02 febbraio 13, 17:41   #4 (permalink)  Top
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Ho solo il mio volato MCPX con le alte prestazioni lame(hi-performance), che sono raccomandati "per interni o per manovre acrobatiche aggressivi". Ma oggi, ho deciso di dare i Fast-Flight Blades una prova.

Beh, sono rimasto sorpreso di quanto bene i Fast-Flight Lame volare, e il fatto si può ancora fare 3D senza problemi, ancora guadagnando la stabilità in volo ad alta velocità e le manovre in generale.

I Fast-Flight lame sono più stabili rispetto alle alte prestazioni lame(hi-performance) perché hanno la loro direzione della corda baricentro spostato in avanti. Questo è il motivo per queste lame hanno le "pallottole" nel bordo d'attacco.

Quando ho eseguito i Fast-Flight Lame per la prima volta, la risposta è stato del 25% ciclici più lento che con le alte prestazioni Lame. Per risolvere questo problema, ho sollevato la RD nel Tx DX6i 75-100, e che ha portato l'elicottero torna alla velocità ciclica stesso avuto con le alte prestazioni Lame.

Riassumo dicendo che le fast-flight sono più stabili specie per un volo outdoor...mentre le hi-performace consigliate per interni(indoor) e manovre acrobatiche + aggressive...per info + specifiche...aspetta chi le ha provate sul proprio Mcpx...ciao...
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Vecchio 02 febbraio 13, 17:48   #5 (permalink)  Top
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Ho solo il mio volato MCPX con le alte prestazioni lame(hi-performance), che sono raccomandati "per interni o per manovre acrobatiche aggressivi". Ma oggi, ho deciso di dare i Fast-Flight Blades una prova.

Beh, sono rimasto sorpreso di quanto bene i Fast-Flight Lame volare, e il fatto si può ancora fare 3D senza problemi, ancora guadagnando la stabilità in volo ad alta velocità e le manovre in generale.

I Fast-Flight lame sono più stabili rispetto alle alte prestazioni lame(hi-performance) perché hanno la loro direzione della corda baricentro spostato in avanti. Questo è il motivo per queste lame hanno le "pallottole" nel bordo d'attacco.

Quando ho eseguito i Fast-Flight Lame per la prima volta, la risposta è stato del 25% ciclici più lento che con le alte prestazioni Lame. Per risolvere questo problema, ho sollevato la RD nel Tx DX6i 75-100, e che ha portato l'elicottero torna alla velocità ciclica stesso avuto con le alte prestazioni Lame.

Riassumo dicendo che le fast-flight sono più stabili specie per un volo outdoor...mentre le hi-performace consigliate per interni(indoor) e manovre acrobatiche + aggressive...per info + specifiche...aspetta chi le ha provate sul proprio Mcpx...ciao...
google traduttore secco secco
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Vecchio 02 febbraio 13, 18:22   #6 (permalink)  Top
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Ho solo il mio volato MCPX con le alte prestazioni lame(hi-performance), che sono raccomandati "per interni o per manovre acrobatiche aggressivi". Ma oggi, ho deciso di dare i Fast-Flight Blades una prova.

Beh, sono rimasto sorpreso di quanto bene i Fast-Flight Lame volare, e il fatto si può ancora fare 3D senza problemi, ancora guadagnando la stabilità in volo ad alta velocità e le manovre in generale.

I Fast-Flight lame sono più stabili rispetto alle alte prestazioni lame(hi-performance) perché hanno la loro direzione della corda baricentro spostato in avanti. Questo è il motivo per queste lame hanno le "pallottole" nel bordo d'attacco.

Quando ho eseguito i Fast-Flight Lame per la prima volta, la risposta è stato del 25% ciclici più lento che con le alte prestazioni Lame. Per risolvere questo problema, ho sollevato la RD nel Tx DX6i 75-100, e che ha portato l'elicottero torna alla velocità ciclica stesso avuto con le alte prestazioni Lame.

Riassumo dicendo che le fast-flight sono più stabili specie per un volo outdoor...mentre le hi-performace consigliate per interni(indoor) e manovre acrobatiche + aggressive...per info + specifiche...aspetta chi le ha provate sul proprio Mcpx...ciao...
grazie
francesco fiore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 01:51   #7 (permalink)  Top
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meno male che ho trovato questo topic...
la stessa domanda me la sono fatta io con il nano cpx...chiss'à perche non mettano qualcosa nel "manuale" dell'elicotter(in)o
fifagi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 13, 09:14   #8 (permalink)  Top
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meno male che ho trovato questo topic...
la stessa domanda me la sono fatta io con il nano cpx...chiss'à perche non mettano qualcosa nel "manuale" dell'elicotter(in)o
A dire il vero nel manuale sta scritto, ma non specifca quali sono le lane fast flighr e quelle hight precision! Cmq prego
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