BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   eliche blade mcp x (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/275017-eliche-blade-mcp-x.html)

francesco fiore 02 febbraio 13 17:43

eliche blade mcp x

che differenza sta sta le fast flight e le hi-performance?

Eagle366 02 febbraio 13 18:25

Citazione:

Originalmente inviato da francesco fiore (Messaggio 3616628)
che differenza sta sta le fast flight e le hi-performance?

Ho trovato questo commento: Blade mCPX MCPX Fast-Flight Blades vs. High-Performance Blades Mini Review - Page 1 - RunRyder RC Helicopter Ciao...:unsure:

francesco fiore 02 febbraio 13 18:28

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 3616686)

pure io , ma non si capisce niente, pure se tradotto.. grazie comunque! :D

Eagle366 02 febbraio 13 18:41

Tradotto con Google:

Ho solo il mio volato MCPX con le alte prestazioni lame(hi-performance), che sono raccomandati "per interni o per manovre acrobatiche aggressivi". Ma oggi, ho deciso di dare i Fast-Flight Blades una prova.

Beh, sono rimasto sorpreso di quanto bene i Fast-Flight Lame volare, e il fatto si può ancora fare 3D senza problemi, ancora guadagnando la stabilità in volo ad alta velocità e le manovre in generale.

I Fast-Flight lame sono più stabili rispetto alle alte prestazioni lame(hi-performance) perché hanno la loro direzione della corda baricentro spostato in avanti. Questo è il motivo per queste lame hanno le "pallottole" nel bordo d'attacco.

Quando ho eseguito i Fast-Flight Lame per la prima volta, la risposta è stato del 25% ciclici più lento che con le alte prestazioni Lame. Per risolvere questo problema, ho sollevato la RD nel Tx DX6i 75-100, e che ha portato l'elicottero torna alla velocità ciclica stesso avuto con le alte prestazioni Lame.

Riassumo dicendo che le fast-flight sono più stabili specie per un volo outdoor...mentre le hi-performace consigliate per interni(indoor) e manovre acrobatiche + aggressive...per info + specifiche...aspetta chi le ha provate sul proprio Mcpx...ciao...:fiu:

power1000 02 febbraio 13 18:48

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 3616709)
Tradotto con Google:

Ho solo il mio volato MCPX con le alte prestazioni lame(hi-performance), che sono raccomandati "per interni o per manovre acrobatiche aggressivi". Ma oggi, ho deciso di dare i Fast-Flight Blades una prova.

Beh, sono rimasto sorpreso di quanto bene i Fast-Flight Lame volare, e il fatto si può ancora fare 3D senza problemi, ancora guadagnando la stabilità in volo ad alta velocità e le manovre in generale.

I Fast-Flight lame sono più stabili rispetto alle alte prestazioni lame(hi-performance) perché hanno la loro direzione della corda baricentro spostato in avanti. Questo è il motivo per queste lame hanno le "pallottole" nel bordo d'attacco.

Quando ho eseguito i Fast-Flight Lame per la prima volta, la risposta è stato del 25% ciclici più lento che con le alte prestazioni Lame. Per risolvere questo problema, ho sollevato la RD nel Tx DX6i 75-100, e che ha portato l'elicottero torna alla velocità ciclica stesso avuto con le alte prestazioni Lame.

Riassumo dicendo che le fast-flight sono più stabili specie per un volo outdoor...mentre le hi-performace consigliate per interni(indoor) e manovre acrobatiche + aggressive...per info + specifiche...aspetta chi le ha provate sul proprio Mcpx...ciao...:fiu:

google traduttore secco secco

francesco fiore 02 febbraio 13 19:22

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 3616709)
Tradotto con Google:

grazie :D

fifagi 10 febbraio 13 02:51

meno male che ho trovato questo topic...
la stessa domanda me la sono fatta io con il nano cpx...chiss'à perche non mettano qualcosa nel "manuale" dell'elicotter(in)o :wacko:

francesco fiore 10 febbraio 13 10:14

Citazione:

Originalmente inviato da fifagi (Messaggio 3629445)
meno male che ho trovato questo topic...
la stessa domanda me la sono fatta io con il nano cpx...chiss'à perche non mettano qualcosa nel "manuale" dell'elicotter(in)o :wacko:

A dire il vero nel manuale sta scritto, ma non specifca quali sono le lane fast flighr e quelle hight precision! Cmq prego :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002