Tradotto con Google:
Ho solo il mio volato MCPX con le
alte prestazioni lame(hi-performance), che sono raccomandati "per interni o per manovre acrobatiche aggressivi". Ma oggi, ho deciso di dare i Fast-Flight Blades una prova.
Beh, sono rimasto sorpreso di quanto bene i Fast-Flight Lame volare, e il fatto si può ancora fare 3D senza problemi, ancora guadagnando la stabilità in volo ad alta velocità e le manovre in generale.
I Fast-Flight lame sono più stabili rispetto alle
alte prestazioni lame(hi-performance) perché hanno la loro direzione della corda baricentro spostato in avanti. Questo è il motivo per queste lame hanno le "pallottole" nel bordo d'attacco.
Quando ho eseguito i Fast-Flight Lame per la prima volta, la risposta è stato del 25% ciclici più lento che con le alte prestazioni Lame. Per risolvere questo problema, ho sollevato la RD nel Tx DX6i 75-100, e che ha portato l'elicottero torna alla velocità ciclica stesso avuto con le alte prestazioni Lame.
Riassumo dicendo che le fast-flight sono più stabili specie per un volo outdoor...mentre le hi-performace consigliate per interni(indoor) e manovre acrobatiche + aggressive...per info + specifiche...aspetta chi le ha provate sul proprio Mcpx...ciao...