| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Villanova d'Asti
| Appesantire flybar blade 120 sr!!? utile!?
Ciao a tutti...mi sono accorto a furia di far volare il mio blade 120 sr , che la flybar è troppo "invasiva" e rende il modello poco controllabile soprattutto se deve avanzare controvento! Sono arrivato alla conclusione che la forma a palette senza contrappessi fa si che avanzando...o per colpi d'aria...la flybar (molto utile per chi comincia in quanto autostabilizzante) ti fa andare l'eli un pò dove vuole lei...annullando in parte i comandi della radio!...spero di essermi spiegato! Ora, mi piacerebbe sapere se appesantendo la flybar (le palette sono cave e si prestano bene) si dovrebbe ottenere un elicottero più stabile e meno ballerino!! Avete consigli in merito!? Vi faccio un esempio...se io sposto lo stik tutto avanti, l'elicottero per un pò avanza spedito ma ad un certo punto inizia a impennare da solo...e come se avesse un sistema che oltre una certa velocità ti impedisce di andare...utile all'inizio, ma umiliante per quando si è più bravini! Ciao a tutti!!! ...e buona domenica!
|
| | |
| Bookmarks |
| |