Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 12, 15:12   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
V911 O Blade Sr 120!?

Ciao a tutti...sono in procinto di farmi un regalo tardivo per natale!
Ora vi spiego il mio dubbio...ho comprato un blade 120 sr usato (tutto scassato) e ho visto che si trova anche solo l'eli in formato bnf a 99 euro!
...mi piacerebbe anche per prendere un v911 che su banggood si trova a 31 euro credo spedito con posta economica! Metto il link:
WLtoys V911 2.4GHz 4CH Gyro Remote Control RC Helicopter (Mode 2) New Plug Versi Free Shipping! -
Ora non avendo mai fatto acquisti su siti cinesi me lo consigliate...con 62 euro compro un v911 rtf e 2 bnf ...tutti new version!
Mi conviene andare sul 911 o rimanere e investire sul blade 120 sr !?
Premetto che volo solo in giardino e dalle mie parti il vento è quasi sempre assente!
Ciao e Auguri a tutti!
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 16:35   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Magari ti aiuta nella tua decisione....
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-consigli.html




Saluti

Ultima modifica di laser02 : 27 dicembre 12 alle ore 16:40
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 17:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Magari ti aiuta nella tua decisione....
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-consigli.html




Saluti
grazie laser!!!...auguri di buone feste!
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 12, 20:11   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Auguri anche a te.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 14:39   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Alla fine li ho comprati tutti e due...allora le mie impressioni sono:

v911...veloce e reattivo (fin troppo a volte per il pricipiante) ha bisogno di poco spazio per volare e soffre il vento anche sottile...buon modello ma batterie di scarsa durata 4-5 min..

sr 120..più "elicottero" e meno zanzara del v911 soffre meno il vento e da più soddisfazione ma necessita di un campo volo se non si è esperti...batterie scarsa durata 4-5 min. e rispetto al 911 che si trova a 16 euro spedito bnf i danni dell'120 sr si fanno più costosi!

Insomma ottimi entrambi...tra i 2 sceglierei il secondo per via della maggior sensazione di volo che offre!...anche se il primo è nettamente più economico come acquisto e manutenzione riparazione.

Ciao a tutti
Icone allegate
V911 O Blade Sr 120!?-2013-01-07-14.22.10.jpg  
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 15:30   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rudy963
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: Cuneo
Messaggi: 60
Il 27 dicembre ti dici indeciso sull'acquisto del V911 da BangGood
e il 7 gennaio (dopo soli 10 gg.) pubblichi già le impressioni di volo...

O l'hai acquistato attraverso un'altra via o hai un canale preferenziale presso le poste.

Saluti, Rudy
rudy963 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 16:05   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da rudy963 Visualizza messaggio
Il 27 dicembre ti dici indeciso sull'acquisto del V911 da BangGood
e il 7 gennaio (dopo soli 10 gg.) pubblichi già le impressioni di volo...

O l'hai acquistato attraverso un'altra via o hai un canale preferenziale presso le poste.

Saluti, Rudy
Non pensavo di essere così preso in considerazione...comunque di 120 sr ne ho 2 uno rtf preso su subito.it nuovo mai volato e uno bnf preso da amati modellismo a torino.
Il v911 l'ho scambiato con un 3,5 ch che avevo...il proprietario non capiva nulla di elicotteri e ha preferito il mio t604 shuttle birotore!

Ho anche uno scorpio 1v33 che ho rotto (solo canopy e una pala per fortuna) al primo volo in quanto non ancora pronto e capace (per questo sono "sceso" sul v911 e blade 120) ...uno scorpio h40 che non ho mai fatto volare per paura di romperlo...e uno esky belt cp v2 nuovo che non farò mai volare per paura di romperlo e perchè in mode 1 (uso mode 2) che penso venderò!
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 16:42   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Zorgric


Citazione:
uno esky belt cp v2 nuovo che non farò mai volare per paura di romperlo e perchè in mode 1 (uso mode 2) che penso venderò!

Io ho iniziato a fare i primi voli con il mio Colibri v 4.5 in mode 1 e cmq ho imparato...il fatto che molti consigliano il mode 2 non significa che pilotare un hely in mode 1 sia un errore di qualche genere ...basta farci la mano...pardon i pollici... Cmq in generale devi buttarti e prendere più coraggio...se si rompono... e come dice il detto che sbagliando s'impara...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 16:55   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
Alla fine li ho comprati tutti e due...allora le mie impressioni sono:

v911...veloce e reattivo (fin troppo a volte per il pricipiante) ha bisogno di poco spazio per volare e soffre il vento anche sottile...buon modello ma batterie di scarsa durata 4-5 min..

sr 120..più "elicottero" e meno zanzara del v911 soffre meno il vento e da più soddisfazione ma necessita di un campo volo se non si è esperti...batterie scarsa durata 4-5 min. e rispetto al 911 che si trova a 16 euro spedito bnf i danni dell'120 sr si fanno più costosi!

Insomma ottimi entrambi...tra i 2 sceglierei il secondo per via della maggior sensazione di volo che offre!...anche se il primo è nettamente più economico come acquisto e manutenzione riparazione.

Ciao a tutti
Ciao.

Anche io vorrei acquistare un modello per l'esterno e devo dire che il 120 sr mi interessa molto...
Ma mi sono un pò stufato sui motori di coda che bruciano e si rompono troppo facilmente e così volevo optare per un modello con giunto cardanico come per esempio
il blade 130x....ma costa un bottarello per le mie tasche.

Come vola il 120 fuori? se c'è un pò di vento se ne va o regge bene?
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 13, 17:30   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Ciao.

Anche io vorrei acquistare un modello per l'esterno e devo dire che il 120 sr mi interessa molto...
Ma mi sono un pò stufato sui motori di coda che bruciano e si rompono troppo facilmente e così volevo optare per un modello con giunto cardanico come per esempio
il blade 130x....ma costa un bottarello per le mie tasche.

Come vola il 120 fuori? se c'è un pò di vento se ne va o regge bene?
Allora ti dico cosa mi sembra di aver capito...un passo fisso risente sempre e comunque del vento più di un passo variabile...però io fuori volo bene col blade 120 se...se fossi capace credo che il vento (leggero intendo...non raffiche) non mi darebbe fastidio alcuno.
Io alla fine ho stilato la mia classifica di elicotteri da prendere per fare un'apprendimento graduale:

1 syma 107 birotore ...alcuni non sanno nemmeno cos'è un modello rc e una tx...almeno imparano a gestire il gas ecc. (volo indoor)

2 birotore 4 canali tipo esky lama v4 o similari...i comandi sono già giusti e il volo (al chiuso) e bello e soddisfacente. (volo indoor)

3 monorotore 4 canali micro wltoys v911...costa poco ed essendo leggero rimbalza sul prato! (vola fuori senza vento)

4 blade 120 sr...si pilota come il v911 ma da più soddisfazione e si vede meglio...magari con spectrum dx6 (la usi poi anche per altri eli) l'originale fa schifo ed è peggio di quella del v911.

5 scorpio h40 4 canali flybarless

6 trex 450 6 canali flybarless

E' solo il mio madesto parere...e non fate come me che ho 5 elicotteri tutti presi contemporaneamente...prendene uno con relativi ricambi...imparate a gestirlo bene e poi passate ad un modello superiore...io ho bruciato delle tappe e son dovuto tornare a modelli più facili!
zorgric non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Imminente: Blade 120 SR oppure Blade SR ? gianni0610 Elimodellismo Micromodelli 56 28 novembre 12 21:55
Radio e-flite 6 ch del blade SR può bindare un heli blade 120 sr ? Eagle366 Radiocomandi 2 04 marzo 12 12:02
Differenze blade 120 SR - blade SR Svagomix Elimodellismo Principianti 7 06 settembre 11 23:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002