Discussione: V911 O Blade Sr 120!?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 13, 18:30   #10 (permalink)  Top
zorgric
User

L'avatar di zorgric

Data registr.: 16-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Ciao.

Anche io vorrei acquistare un modello per l'esterno e devo dire che il 120 sr mi interessa molto...
Ma mi sono un pò stufato sui motori di coda che bruciano e si rompono troppo facilmente e così volevo optare per un modello con giunto cardanico come per esempio
il blade 130x....ma costa un bottarello per le mie tasche.

Come vola il 120 fuori? se c'è un pò di vento se ne va o regge bene?
Allora ti dico cosa mi sembra di aver capito...un passo fisso risente sempre e comunque del vento più di un passo variabile...però io fuori volo bene col blade 120 se...se fossi capace credo che il vento (leggero intendo...non raffiche) non mi darebbe fastidio alcuno.
Io alla fine ho stilato la mia classifica di elicotteri da prendere per fare un'apprendimento graduale:

1 syma 107 birotore ...alcuni non sanno nemmeno cos'è un modello rc e una tx...almeno imparano a gestire il gas ecc. (volo indoor)

2 birotore 4 canali tipo esky lama v4 o similari...i comandi sono già giusti e il volo (al chiuso) e bello e soddisfacente. (volo indoor)

3 monorotore 4 canali micro wltoys v911...costa poco ed essendo leggero rimbalza sul prato! (vola fuori senza vento)

4 blade 120 sr...si pilota come il v911 ma da più soddisfazione e si vede meglio...magari con spectrum dx6 (la usi poi anche per altri eli) l'originale fa schifo ed è peggio di quella del v911.

5 scorpio h40 4 canali flybarless

6 trex 450 6 canali flybarless

E' solo il mio madesto parere...e non fate come me che ho 5 elicotteri tutti presi contemporaneamente...prendene uno con relativi ricambi...imparate a gestirlo bene e poi passate ad un modello superiore...io ho bruciato delle tappe e son dovuto tornare a modelli più facili!
zorgric non è collegato   Rispondi citando