| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
scusa ma dicono che il motore del mcpx bl di coda è anche lui un brusshless ... ma senbra un brushed hai topic a riguardo? se fosse cosi il piccoletto sarebbe avanti in questa gara di micro bestioline
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
si compra la radio , la si può trovare tranquillamente anche rimarchiata oppure usi un modulo compatibile
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Guest
|
Io ho il 125A , devo dire che se il 126 va come promette, per la seconda volta a mio parere batte la eflite. , per quanto riguarda la radio mi pare ovvio che ognuno tiri l'acqua al proprio mulino, la eflite è stata una delle prime a costringere all'uso delle spektrum! Poi come scrivevo già nel "club del 125" i prezzi dei ricambi sono molto più umani rispetto alla e fluite sopratutto considerando che stiamo parlando di miseri pezzettini minuscoli di plastica ! Comunque per quanto vedo sia sulle foto ufficiali e non, mi sembra identico al mio 125 quindi credo che con i ricambi giusti potrei upgradare il 125 a 126 ! Ultima modifica di roblau : 23 gennaio 13 alle ore 23:49 |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |