20 gennaio 13, 14:32 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque a me non piace. Come mi sa ha già detto edubu sembra fragile, quella coda lunghissima lo rende sicuramente inagile. Sono sicuro che la walkera verrà fuori con qualcosa di competitivo... Poi non mi piace che la NE ha un sistema radio a parte. Posso capire la walkera che fa mille mila modelli e allora ci può stare che uno spende per la radio che può sempre tornare utile (poi con i firmware deviation adesso convengono ancora di più le radio walkera) ma un NE che tra l'altro le radio dei micro aerei non bindano i micro eli e vice versa non mi piace per nulla. Almeno qui da noi in italia non è conveniente avere un NE.
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
20 gennaio 13, 15:40 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
Messaggi: 2.160
|
dal sito dicono genericamente brusshless system , non lo ostentano per la coda , ma magari bu lo danno per scontato l vedremo , certo che l mcpx fa sbavare appena scende prendo una skektrum dx6 piu sto mostro , se nineagle mangiasse la foglia potrebbe prontamente rilasciare un 126b con coda bl , a quel punto .. solo la tx sarebbe il difettone , al momento vince su tutto tranne che sul prezzo l mcpx bl, che poi dice myrcmart 20 30 dolla piu del 125a e sarebbe nuovamente battaglia perchè a quel prezzo .. si vedrà mi sa come detto nel club mcpx che se scendono con il prezzo (mcpxbl) spopola , hanno fatto il colpaccio! cosi che si fa! cavolo avete le armi per uccidere la concorrenza e per pocovi fate fregare ...certo ora arriverà il copia copia cattivo dei cinesi , con a capo walkera
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
21 gennaio 13, 11:07 | #28 (permalink) Top |
User |
Sono d'accordo con Darsh... infatti le pale del 126 non si possono adattare ad un FP per giunta più piccolo...1] perchè i motori si sforzerebbero inutilmente perchè non c'è passo variabile e 2] a noi non interessano le pale fini a se stesse ma il dispositivo/tipo di alimentazione che sta dietro al loro funzionamento...sempre che si possa ricreare il tutto artigianalmente.... PS: in ogni modo penso che la versione 126 V2 (quella con i led) uscira molto dopo... Ultima modifica di Eagle366 : 21 gennaio 13 alle ore 11:12 |
21 gennaio 13, 11:57 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Esatto... Ci dobbiamo arrovellare le meningi per trasferire/copiare poi il sistema usato dalla Nine Eagle e applicarlo su un modello ancora + micro come il v 911... e considerate che io ci voglio pure le luci di posizione!.... Ultima modifica di Eagle366 : 21 gennaio 13 alle ore 12:01 | |
21 gennaio 13, 11:58 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2011
Messaggi: 283
| Citazione:
da quanto ho capito, un filo, passa dall'alimentazione al cuscinetto, l'altro filo invece, dalle pale al cuscinetto, e con la rotazione delle pale, si ha una luce strobo ma siccome le pale girano ad alta velocità, non si nota e sembra una luce uniforme.. (dovrebbe funzionare così) speriamo bene
__________________ TAMIYA 1/10 2WD WL V911 HPI Savage | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nine eagle solo pro I-2 | marconos | Elimodellismo Micromodelli | 4187 | 28 agosto 14 19:41 |
Nine Eagle Solo Pro V2 | musixx | Aeromodellismo Principianti | 0 | 21 gennaio 11 17:04 |