Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 13, 11:27   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
sono andato a vedere "bene" la foto ed il video del 126a forse anche la voda è brusshless
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 14:32   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
sono andato a vedere "bene" la foto ed il video del 126a forse anche la voda è brusshless
L'mcpx è full brushless cioè anche la coda è brushless. Questo invece ha solo il main brushless, altrimenti penso che nelle specifiche lo ostenterebbero.
Comunque a me non piace. Come mi sa ha già detto edubu sembra fragile, quella coda lunghissima lo rende sicuramente inagile.

Sono sicuro che la walkera verrà fuori con qualcosa di competitivo...

Poi non mi piace che la NE ha un sistema radio a parte. Posso capire la walkera che fa mille mila modelli e allora ci può stare che uno spende per la radio che può sempre tornare utile (poi con i firmware deviation adesso convengono ancora di più le radio walkera) ma un NE che tra l'altro le radio dei micro aerei non bindano i micro eli e vice versa non mi piace per nulla.
Almeno qui da noi in italia non è conveniente avere un NE.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 15:40   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
dal sito dicono genericamente brusshless system , non lo ostentano per la coda , ma magari bu lo danno per scontato l vedremo , certo che l mcpx fa sbavare appena scende prendo una skektrum dx6 piu sto mostro , se nineagle mangiasse la foglia potrebbe prontamente rilasciare un 126b con coda bl , a quel punto .. solo la tx sarebbe il difettone , al momento vince su tutto tranne che sul prezzo l mcpx bl, che poi dice myrcmart 20 30 dolla piu del 125a e sarebbe nuovamente battaglia perchè a quel prezzo .. si vedrà mi sa come detto nel club mcpx che se scendono con il prezzo (mcpxbl) spopola , hanno fatto il colpaccio! cosi che si fa! cavolo avete le armi per uccidere la concorrenza e per pocovi fate fregare ...certo ora arriverà il copia copia cattivo dei cinesi , con a capo walkera
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 19:10   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Messaggi: 283
aspetto un video che mostra le pale luminose
ma soprattutto, aspetto i pezzi di ricambio così monto le pale luminose sul v911
__________________
TAMIYA 1/10 2WD
WL V911
HPI Savage
DarkGhost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 08:16   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
lo sapevo! ste pale adesso spopoleranno
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 09:04   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darsh
 
Data registr.: 25-05-2012
Residenza: Savona
Messaggi: 144
Citazione:
Originalmente inviato da DarkGhost Visualizza messaggio
aspetto un video che mostra le pale luminose
ma soprattutto, aspetto i pezzi di ricambio così monto le pale luminose sul v911
In bocca al lupo a montare le pale simmetriche di un CP 3D sopra ad un FP.
Darsh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 11:01   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da Darsh Visualizza messaggio
In bocca al lupo a montare le pale simmetriche di un CP 3D sopra ad un FP.
a me interessa principalmente il sistema elettrico che alimenta i led delle pale in modo da poterlo adattare al v911, non ho intenzione di montare tutto il kit
__________________
TAMIYA 1/10 2WD
WL V911
HPI Savage
DarkGhost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 11:07   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Sono d'accordo con Darsh... infatti le pale del 126 non si possono adattare ad un FP per giunta più piccolo...1] perchè i motori si sforzerebbero inutilmente perchè non c'è passo variabile e 2] a noi non interessano le pale fini a se stesse ma il dispositivo/tipo di alimentazione che sta dietro al loro funzionamento...sempre che si possa ricreare il tutto artigianalmente....

PS: in ogni modo penso che la versione 126 V2 (quella con i led) uscira molto dopo...

Ultima modifica di Eagle366 : 21 gennaio 13 alle ore 11:12
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 11:57   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da DarkGhost Visualizza messaggio
a me interessa principalmente il sistema elettrico che alimenta i led delle pale in modo da poterlo adattare al v911, non ho intenzione di montare tutto il kit

Esatto... Ci dobbiamo arrovellare le meningi per trasferire/copiare poi il sistema usato dalla Nine Eagle e applicarlo su un modello ancora + micro come il v 911... e considerate che io ci voglio pure le luci di posizione!....

Ultima modifica di Eagle366 : 21 gennaio 13 alle ore 12:01
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 11:58   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Sono d'accordo con Darsh... infatti le pale del 126 non si possono adattare ad un FP per giunta più piccolo...1] perchè i motori si sforzerebbero inutilmente perchè non c'è passo variabile e 2] a noi non interessano le pale fini a se stesse ma il dispositivo/tipo di alimentazione che sta dietro al loro funzionamento...sempre che si possa ricreare il tutto artigianalmente....

PS: in ogni modo penso che la versione 126 V2 (quella con i led) uscira molto dopo...
si, si può riprodurre senza problemi... lo hanno fatto su un v911 ma non spiega come

da quanto ho capito, un filo, passa dall'alimentazione al cuscinetto, l'altro filo invece, dalle pale al cuscinetto, e con la rotazione delle pale, si ha una luce strobo ma siccome le pale girano ad alta velocità, non si nota e sembra una luce uniforme.. (dovrebbe funzionare così) speriamo bene
__________________
TAMIYA 1/10 2WD
WL V911
HPI Savage
DarkGhost non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nine eagle solo pro I-2 marconos Elimodellismo Micromodelli 4187 28 agosto 14 19:41
Nine Eagle Solo Pro V2 musixx Aeromodellismo Principianti 0 21 gennaio 11 17:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002